Trans Saori 3513999337

Registrato
23 Febbraio 2011
Messaggi
164
Reaction score
87
Numero di telefono: 3513999337
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3513999337-Saori 25 anni Trans Rimini | Moscarossa
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Rimini
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Saori
Nazionalità: brasile
Età: 25
Altezza: 1.60
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Parto con una premessa: domenica purtroppo parte.

Detto ciò, è semplicemente la trans più bella, dolce, sensuale che io abbia mai conosciuto.
Ci mettiamo d'accordo via messaggio sull'orario, arrivo, due chiacchiere e si spoglia, è una ragazza, al 100% (ovviamente a parte l'attrezzo). Ci baciamo appassionatamente e qui c'è l'unico piccolo difetto di tutta la recensione, ovvero un po' di peli, invisibili, ma che in alcune piccole zone vicino alla bocca si sentivano leggermente che pungevano, un difetto devo pure trovarlo no? Perchè per il resto è divina.. Due occhioni da cerbiatta, capelli ondulati di media lunghezza (non una parrucca), labbra spettacolari, un fisico perfetto, proporzionato, gambe muscolose, sedere rotondo e alto, vita stretta, parte superiore del corpo magra e braccia toniche. Qualche tatuaggio nei punti giusti.
La dotazione è nella media, ma non è una cosa che mi interessa più di tanto, anche se devo dire che a livello estetico è tutto molto proporzionato e bello anche nel pirillo, fra lunghezza, diametro e palle. Insomma la tipa per me è una DEA.
La voce è molto femminile, come attitudine è molto gentile e disponibile (abbiamo anche fatto amicizia dopo, ma questo è un altro discorso).
Non parla tantissimo italiano, ma quanto basta per capirsi. Sicuramente più passiva come attitudine ma disponibile anche all'attiva.
Abbiamo fatto del sesso molto appassionato e in tutte le posizioni dopo un bel po' di petting nudi. E alla fine sono venuto sopra di lei, mentre lei si masturbava e venendo circa nello stesso momento, poi abbiamo fatto la doccia insieme.
La più bella esperienza che ho mai avuto con una trans.
 

Allegati

  • Screenshot 2024-05-10 092516.png
    Screenshot 2024-05-10 092516.png
    35,9 KB · Visite: 1.104
Registrato
17 Giugno 2020
Messaggi
28
Reaction score
179

Numero di telefono: 3513999337
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Trans Rimini | MOSCAROSSA
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Rimini
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Saori
Nazionalità: Brasil
Età: 25
Altezza: 163
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Preso dalla voglia post pranzo...spulcio moscarossa..e mi imbatto in questa tr giovane.....di viso piacevole e mi eembra maiala...messaggio e prendo appuntamento x il primo pomeriggio..di dirigo docciato in quel di rivabella..casetta in via interna con ingresso a lato...no sgamo...messaggio e lei mi apre..vestita solo di perizoma nero...viso bello.da maiala...piccolina..sedere bello tondo brasil..tette quasi inesistenti ..ma mi eccita...lingua in bocca fino alle tonsille..mi spoglio immediatamente.. mi butto sul letto..nessun odore strano lei pulita...si toglie perizomino e limoniamo come fidanzati..e ci strusciamo gli attrezzi...io già ingrifato come un montone..il suo un po dormiente..ma prende vigore subito..ci mettiamo a 69 a lato..lo prendo in bocca..e una m.ma duro come il marmo..lo ingoio tutto..aprezza lecco ball..intanto lei mi lecca ball..il dietro è ingoia tutto a una bocca di fuoco...andiamo avanti così x 15 min...poi lei stesa di schiena..e mi dedico al suo..lo,lustro x bene..palle e applico anal rimmig..pulita aprezza..e me lo spinge tutto in gola...x buon 15min...poi tocca a me...stessa posizione..mi lustra l asta..mi ingoia le ball...e stuzzica in mio di dietro con la lingua..lo ingoia tutto e rimane lì...a una bocca bollente e ci sa fare...sento che son a buon punto...poi si ferma e dice ora sborro io..si smanetta e me lo porge in bocca..lecco la capp...a....aprezza sento che sta x venire..le infilo un dito ..massaggio le ball...e lei gode da matti e mi prende la testa e me lo infila tutto in bocca...e sento il suo membro gonfio largo e duro...mi spara una schizzata densa in gola...e un buon sapore..mi tieni lì x qualche minuto..le piace ...poi allunga qualche salvietta x pulirmi e mi dice ora ti lecco io .. mi divora le palle e alterna leccata alla cap....a e culo...sto x venire..minsmanetta e mi ingoia tutte e due palle...sparo un incrementa su di me...era 3 giorni che non venivo...spettacolo....ha una bocca di fuoco...e non si stacca dalle palle...svuotato e felice mi pulisce e limoniamo x 5 minuti..come fidanzatini la saluto verso il 100ello....e me ne vado verso auto...bella esperienza...lei pulita dolce e gran mangiatrice...merita....non fa fretta stato unoretta con lei...sentivo ogni tanto il cell vibrare
 
Commenta
Alto