Sara bionda ipertoop - Livorno - Bakecaincontri

Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
34
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET: http://livorno.bakecaincontrii.com/...86-massaggiatrice-semplicemente-ijzx109695880
CITTA DELL'INCONTRO: Livorno
NAZIONALITA': venezuela
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: impossibile verificare
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: rai1 BBJ CIM 69 , rai2 da portoghese
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: bassina bionda ben proporzionata 5a di seno naturale che sta ritta da se
ATTITUDINE: molto porca
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rischio sgamo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33149196xx

LA MIA RECENSIONE:

confortato da una rece positiva vedo di investire bene un pò di denaro ... E così è stato ! Ti apre una biondina anche carina di viso e di fisico ha il suo perchè ! Ha un seno veramente notevolissimo e non è rifatto ! Ci puoi nuotare a stile libero . In definitiva le dò un 6,5 - 7 . La tipa è molto servizievole e professionale , avessero molte ...la metà della voglia di colei ... Saremmo a posto ! Molto ma molto maiala : per questo mi è piaciuta . Parte con un massaggio alla schiena , poi ... succhia che è una meraviglia , 69 , gomma e RAI1 a go go ! A pigreco mezzi mi scappa di infilare anche il secondo canale e acconsente ... con il dito prima me l'aveva vietato ma invece ora che era praticamente un lago dopo averla stantuffata copiosamente accetta . Finale ottimo mi scappuccia , se lo mette in quel ben di Dio di petto e quando sto per esplodere lo vuole tutto in bocca . ottima Esperienza , soldi ben spesi visto che ho impiegato 40' door to door . Social inesistente . Nell'appartamento del noto trombodromo di Porca a Terra in zona Ipertoop , albergano altre 2 ragazze di colore molto giovani , viste dietro una tenda che la tipa propone ma ho rifiutato . Da riprovare
 
Registrato
11 Febbraio 2014
Messaggi
285
Reaction score
130
Località
Empoli
domanda si questa tipa: ... carnagione? binca o nera? che in alcune foto su internet è bianca in altre scura......
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
34
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #4
molto bianca . è venezuelana di caracas . capello biondo tinto , anche se un po' bassa per i mei standard è molto ben fatta e proporzionata . Seno da 10 e lode . BBJ uno dei migliori mai avuti . Anche con cinquanta carte te la fai ...
 
Commenta
Alto