SARA - IMOLA - BAKECAINCONTRII

Registrato
9 Aprile 2011
Messaggi
25
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... tf23455173
CITTA DELL'INCONTRO:Imola
NOME INSERZIONISTA:Sara
NAZIONALITA': penso Brasile
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ok
SERVIZI OFFERTI: A richiesta
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Uguale alla foto
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:

Contatto via telefono e quando arrivo incontro una ragazza con cui non mi ero trovato bene (Belen), a quel punto mi dice ti faccio conoscere una mia amica e mi presenta Sara.
Mi piace e vado volentieri con lei, veramente brava sia per le mie richieste che per sua iniziativa. Lo prende in tutti i modi possibili senza farmelo pesare, un intermezzo di 69 non previsto ma ben goduto, ma nonostante tutto non sono riuscito ad arrivare a conclusione.
La prossima volta lascio stare più per colpa mia che sua.

Se devo essere sincero la ragazza non poteva fare oltre, ero io non in giornata.

Peccato

Ciao a tutti
 
L

luison

Ospite
Ospite
Index: 32889935xx

Matrice:
 

Allegati

  • Sara.rar
    194,4 KB · Visite: 98
Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Sono cose che capitano caro collerga Fiom.





fiom ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... tf23455173
CITTA DELL'INCONTRO:Imola
NOME INSERZIONISTA:Sara
NAZIONALITA': penso Brasile
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ok
SERVIZI OFFERTI: A richiesta
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Uguale alla foto
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:

Contatto via telefono e quando arrivo incontro una ragazza con cui non mi ero trovato bene (Belen), a quel punto mi dice ti faccio conoscere una mia amica e mi presenta Sara.
Mi piace e vado volentieri con lei, veramente brava sia per le mie richieste che per sua iniziativa. Lo prende in tutti i modi possibili senza farmelo pesare, un intermezzo di 69 non previsto ma ben goduto, ma nonostante tutto non sono riuscito ad arrivare a conclusione.
La prossima volta lascio stare più per colpa mia che sua.

Se devo essere sincero la ragazza non poteva fare oltre, ero io non in giornata.

Peccato

Ciao a tutti
 
Commenta
Alto