Sara - Piacenza - Paginelucirosse

L

luchino1976

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sara
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.paginelucirosse.it/3341159894-SARA,NEW,NEW,NEW,APPENA,ARRIVATA,A_TRANS_22_MILF_721637
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
NAZIONALITA': venezuela
ETA':+ o - 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si e no ma più no che si comunque non cambia molto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, 69 e rai1
SERVIZI USUFRUITI:BJ, 69 e rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:25 min
DESCRIZIONE FISICA:tendente al cadente
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33411598xx

LA MIA RECENSIONE:
Chiamata nel pomeriggio non si fa attendere,arrivo sul posto abbastanza facilmente e trovo parcheggio senza problemi, la chiamo e mi apre subito.
Il condominio è datato ma abbastanza pulito come la casa.
Entro in casa e lei mi fa accomodare, è sembrata da subito molto gentile. Qualche minuto di social per conoscerla e ci ritroviamo sul letto nudi, ad accarezzarci e baciarci ma niente FK.Dopo avermi leccato un pò' i testicoli, mi mette il guanto e comincia a succhiare, niente di speciale, pompino abbastanza macchinoso.il mio arrapamento nel frattempo è cresciuto, cosi le chiedo un 69 che concede senza far storie. Ecco qui, la figa pelosa è l'unica cosa conforme all'annuncio e forse l'unica per cui ho scelto questa milf.Dopo avergli ripassato figa e culo con la lingua cambiamo posizione e comincio a trapanarla alla missionaria, eccitata pure dalla leccata di figa che le ho dato, mi concede un mezzo FK con la punta della lingua. DOpo qualche minuto di tamburellamento vengo, probabilmente viene anche lei, almeno cosi ha detto. Ci ripuliamo e lei soddisfatta mi chiede di tornare a trovarla io come al solito dico si ma come tutte le film che ci sono in giro preferisco testar qualcosa d'altro.
cosi è andata alla prossima rece
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.529
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    62,8 KB · Visite: 187
  • 2.jpg
    2.jpg
    70 KB · Visite: 210
  • 3.jpg
    3.jpg
    34,7 KB · Visite: 134
Commenta
Alto