SARA-REGGIO EMILIA-CERCOINCONTRI

Registrato
22 Marzo 2011
Messaggi
140
Reaction score
39
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.cercoincontri.com/Sara--Per- ... 12186.html
CITTA DELL'INCONTRO:Reggio Emilia
NOME INSERZIONISTA:Sara (quello dell'annuncio, non chiesto in realtà
NAZIONALITA': dice bulgara
ETA': 23-25 max
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: secondo me la foto non c'entra, però identifica bene il tipo di "telaio"
SERVIZI OFFERTI: BJ, FUK,
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Bel telaio
REPERIBILITA': buona
ATTITUDINE: non e' il suo mestiere

RECENSIONE
Un saluto a tutto il forum. Lunedì scorso, tra un appuntamento e l'altro mi ritrovo con un "buco" di tempo a cavallo dell'ora di pranzo, ed essendo a Reggio, mi affido al mio fido iPhone e inizio a cercare qualche new entry meritevole di una visita. Dopo alcune chiamate a vuoto (cell. spento, nessuna risposta, luogo troppo scomodo, ecc., trovo questa ragazza la cui location mi viene anche comoda logisticamente.
Al telefono è cordiale, quindi mi reco in via Emilia O…..o, praticamente di fronte al ristorante Grotta Smer..da. A prima vista sembra una casa, in realtà sulla porta a vetri di ingresso c'è un cartello che dice Residence… Comunque mi reco al primo piano, come da indicazioni, se non erro interno dal numero perfetto, attendo un attimo e mi si apre la porta. La ragazza che mi accoglie non è secondo me quella delle foto, ciononostante è una bella morettina, con un telaio perfetto, altezza stimata 1,70 - 1,75, giovane e carina di viso. Mi accompagna in camera, poi si assenta un attimo e ritorna con una amica, capello biondo rame, anch'ella dal fisico molto carino… Io rimango un po' sbigottito, mentre la ragazza mora, che mi aveva accolto alla porta, fa gli onori di casa, dicendomi che se voglio, possiamo fare una cosa a tre! Io qui so che farò venire l'acquolina a molti, ma un po' perché non avevo molto tempo da dedicare, un po' che non mi sentivo in grado di tenere testa a queste due manze veramente notevoli, declino l'offerta, e le dico che per questa volta una basta e avanza! Mi chiede quindi cosa voglio spendere, ma a me piace fare sbilanciare loro prima, quindi le chiedo (è sempre la mora a parlare) cosa mi offre. Naturalmente mi accenna un cento, ma non ne era tanto convinta nemmeno lei, lo dice quasi timidamente e ridendo sotto i baffi (in senso figurato eh, perché di baffi assolutamente non ne ha), così io tra il serio e il faceto le faccio notare che è un po' troppo cara per i tempi che corrono e rilancio a 70, breve trattativa ma alla fine la spunto. Ora è il momento di scegliere ragazza, e qui devo dire che mi sento un po' a disagio (sai, non voglio mica che scegliendone una l'altra si offenda); fisicamente sono molto simili, un bel seno, un bel culo, niente pancetta… Di viso mi piace di più la morettina, ma poi non so, sono indeciso e così la morettina decide di lasciarmi la sua collega, io accetto (maledetto me) e si inizia.
Chiedo il passaggio in bagno (concesso) e torno in camera, mi spoglio e iniziamo. Purtroppo, ripensandoci dopo, i segni c'erano stati, (durante tutta la trattativa la ragazza se ne era stata in silenzio, quasi in disparte) il che non era un buon presagio. La ragazza mi è sembrata non di certo imbranata, ma sicuramente non proprio confortevole; mi è sembrata a disagio. Social time quasi pari a 0, le faccio alcune domande ma la ragazza risponde a monosillabi, le chiedo da dove viene e mi dice Bulgara, le chiedo se si fermerà a Reggio e mi dice molto, ecc.ecc. Comunque mi fa sdraiare sul letto e come prima cosa si mette il gommone in bocca. Le chiedo molto gentilmente se può ciociare un po' senza cappuccio ma mi dice no; pazienza. Mi inguanta con la bocca e inizia comunque un succhio buono, a prescindere dalla copertura. Quando penso che sia sufficiente le chiedo se posso leccarla io e mi dice di si, anzi mi propone un 69 che però declino. Preferisco il daty, così si sdraia e provo con poca convinzione a baciarla infatti si sposta, provo a partire succhiandole una tetta ma mi ferma "sono solletica"mi dice. Ombelico niet, ormai sono in zona patata e ormai mi ha detto di sì, adesso voglio vedere cosa dice… fortunatamente almeno lì posso giocare con la lingua e devo dire che la patata, glabra e con un bel clito è da sola un bello spettacolo. Lei mi lascia fare per un po', le lecco e mordicchio il clito, affondo la lingua, mi prodigo in un anal riming ma la girl più di tanto non si scioglie… Si bagna abbondantemente, quello sì, però rimane assolutamente distaccata. Provo a inserire un dito ma non si può, le ette non si possono toccare (sai, è solletica…) così mi rompo le balle e la infilzo alla mission. Non è che mi prodighi più di tanto per tenere botta, e in pochi minuti capitolo, mi pulisce e mi faccio riaccompagnare alla porta.
Che dire, la ragazza, o meglio le ragazze sono belle, ma, o con me non è scattato il feeling, o deve cambiare mestiere. Se fossi stato un po' più furbo e avessi scelto la morettina probabilmente la musica sarebbe stata diversa, quindi mi rimane la curiosità di testarla il più presto possibile.
La ragazza dice di essere bulgara, ma uscendo ed entrando ho visto parcheggiata una A6 con targa della Romania. Può non significare niente o potrebbero essere rumene.

Alla prossima

ilcaliffo
 
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
66
Reaction score
3
vista la location a giugno ero andato li sempre in quel appartamento dove c'erano 2 russe, una un po' giunonica con testa abbastanza grande e una più carina che poi mi ero trombato, era un annuncio non conforme di Escortinn, pero' come posto per un puttantour è perfetto, pero' le tipe devono lavorare parecchio per pagare l'affitto, sono esposti i prezzi all'entrata.
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2008
Messaggi
286
Reaction score
3
Età
53
Località
Emilia Romagna
Ciao punter,
immaginavo che le foto fossero fake, erano troppo :w00tmesalia:
Comunque mi spiace per il 1/2 missile che ti è capitato, ma puoi sempre provare la morettina per toglierti il dubbio :spiteful:
Aggiungo matrice e cell index 36634006XX
Alla prossima punter :bye:
 

Allegati

  • SARA Reggio-Emilia - CercoIncontri.zip
    71,9 KB · Visite: 79
Commenta
Registrato
22 Marzo 2011
Messaggi
140
Reaction score
39
  • Creatore Discussione
  • #4
Per la mezza fregatura devo dire che purtroppo a volte succede e che, tutto sommato poteva anche andare peggio; almeno la girl, pur avendo foto fake, e' veramente di alto livello (esteticamente parlando)! Purtroppo capita piu' spesso di trovarsi di fronte a dei mezzi cessi :bad: !
E poi si', rimane sicuramente la curiosita' di provare la moretta!!!!
Spero di dover fare presto una nuova rece :biggrin:
:bye:
p.s. grazie per averla matriciata!!
 
Commenta
Alto