Sara - San Vincenzo (Livorno) - Altro

Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
32
Reaction score
0
Località
livorno provincia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: sara
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...ra-pompini-lussuso-piccantissima___92___30898
CITTA DELL'INCONTRO: san vincenzo
NAZIONALITA': spagnola (credo,nn ho chiesto)
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): dipenda da quanto si vul spendere
SERVIZI USUFRUITI: bbj,daty,rai1
COMPENSO RICHIESTO: dai 70 in sù fino a 150
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40 door to door
DESCRIZIONE FISICA: piccolina ma con belle curve,un poco di pancetta
ATTITUDINE: porca/simil gfe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Salve colleghi, dopo molto tempo posto una rece...
Preso da voglia di festeggiare(prox settimana vado in cassa integrazione.. scusate il piccolo ot) e non volendo viaggiare molto,dopo una buona sfogliata agli annunci;decido di chiamare la girl in questione,chiedo se mi può ricevere da lì a 10 minuti e mi dice di si,chiedo rate e mi risponde dai 70 in sù...le domando dove mi devo recare e mi dice in via pellico poi mi dirà dove recarmi...
Chiamo appena arrivato in zona e mi indica dove recarmi,salgo e quando mi apre stando dietro la porta mi aspetto missilone...invece è propio come in foto,oltretutto già in adamitico costume (arf arf)per ci posso ammirare le sue forme già da subito e la cosa mi aggrada.
andiamo in camera dove contrattiamo, parte da 70 e se voglio cosa tranquilla e "ampia " mi spare un 150,seee ribatto io fin la non ci arrivo... facciamo cosa tranquilla e variegata ci accordiamo per 100;mi spoglio e lei è già pronta, mi deterge con salviette e comincia con strusciamenti di tette sul cucciolo che dà subito segni di gradimento e s presenta sull'attenti... passa subito a bbj decentemente fatto,ma aiutato con mano, continua così per un 5 minuti,chiedo se posso divertirmi anche io e passo in daty, parto da lontano e scendo pian piano fio alla sua fighetta con pelo lungo e profumata,ci dò dentro per una decina di minuti e pare gradisca con lievi mugolii e movimenti del bacino fino a schiacciarmi la faccia sulla figa,a quel punto mi gomma e chiede d scoparla,parto do mission baciandole il collo e le tette..gradisce... continuo a pressarla e lei asseconda; le piace, mugola e apre le gambe, poco dopo capitolo nel gommino con sommo piacere,mi trattiene dentro muovendosi ancora finchè non si è praticamente sgonfiato.
In sintesi: bella ragazza, piacevole, e ti mette a tuo agio; sicuramente porca al punto giusto per me è stata una buona spesa
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.529
Reaction score
40
Località
La città del sole
Le foto:
 

Allegati

  • 4.jpg
    4.jpg
    48,7 KB · Visite: 251
  • 5.jpg
    5.jpg
    52 KB · Visite: 178
  • 6.jpg
    6.jpg
    34,7 KB · Visite: 156
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2014
Messaggi
40
Reaction score
0
uhm... :sad: ...BBJ....pompaggio scoperto? Un po' di timore a farmelo fare ce l'avrei......certo è tutto un altro sentire....
 
Commenta
Alto