SARA THAI - MASSA A COZZILE (PT) - KIJIJI/SITO PROPRIO

Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
84
Reaction score
1
Allora, vedo tempo fa l'annuncio di questa ragazza thailandese su kjiji, ha anche un sito:
http://thailady.interfree.it/
e vado a trovarla.

Riceve a Massa e Cozzile, in un appartamento al solito squallido. Le foto sono sue, avrà 25 anni circa, è magra, carina se piace l'asian.
Chiede 100 rose, con BJ Cabrio e sigle varie, la seconda volta che sono stato a trovarla ha concesso un CIM gradito.
Piccolina di fisico, non concede anal, almeno a me.
Social time piacevole, parla poco italiano ma l'attitudine è amichevole.
Trascurabile il massaggio, lei ci prova ma il fisico minuto ed il peso piuma non aiutano.

Riassumendo: da provare se piacciono le asiatiche, carina e simpatica, con un pò più di esperienza potrebbe essere da 8, per ora prende un 6 1/2
 
Registrato
17 Agosto 2008
Messaggi
7
Reaction score
0
Re: Sara Thai - Kijiji

Ciao, volevo sapere se concede anche Kiss con lingua
Grazie!
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
84
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: Sara Thai - Kijiji

non ho chiesto xchè non lo gradisco (in fondo la pulzella concede CIM e la cosa mi fa un po schifo) comunque la prima volta che sono andato da lei, dopo cena, il kiss sulle labbra eta molto speziato, lasciandomi con qualche fastidioso prurito per uma settimana...
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2008
Messaggi
7
Reaction score
0
Re: Sara Thai - Kijiji

Grazie del chiarimento!
Per caso conoscete qualche altra asiatica in zona Montecatini o dintorni che meriti dal punto di vista fisico? (mi basta che sia magra e giovane) in caso contrario andrò a provare la thailandese a breve e posterò la mia prima rece qui
grazie ancora :ok:
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
84
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: Sara Thai - Kijiji

x powerdj, grazie del bentornato, in realtà sono ancora fuori e posto col cell. Appena rientrò devo pubblicare un paio di rece.

Per il resto: cinesi ne trovi a pacchi ma il livello estetico secondo la mia esperienza è infimo, molto meglio la thay, almeno a mio giudizio...
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
84
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: Sara Thai - Kijiji

x powerdj, grazie del bentornato, in realtà sono ancora fuori e posto col cell. Appena rientrò devo pubblicare un paio di rece.

Per il resto: cinesi ne trovi a pacchi ma il livello estetico secondo la mia esperienza è infimo, molto meglio la thay, almeno a mio giudizio...
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2008
Messaggi
7
Reaction score
0
Re: Sara Thai - Kijiji

Alla fine sono andato qualche giorno fa a provare la ragazza.
Confermo simpatia e gentilezza. Sesso abbastanza tranquillo anche se a mio parere niente di eccezionale (speravo in un bj migliore soprattutto)
L'unica cosa che non mi è piuciuta molto è che dopo 40min circa mi ha liquidato dicendo che non aveva pranzato ancora e aveva fame (era le 4 di pomeriggio...).
Avevo già finito, però anche un pò di massaggio avrebbe potuto esser piacevole. Forse aveva davvero fame e in un altro momento si sarebbe comportata diversamente^^
Non ho potuto usufruire nemmeno del CIM (non ho chiesto).
Quindi penso di andarla a trovare un'altra volta per vedere se rispetta i tempi e se il CIM è disponibile, in caso contrario non penso di tornarci più.
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2008
Messaggi
7
Reaction score
0
Re: Sara Thai - Kijiji

Sono tornato a trovarla qualche giorno fa, ma non penso di tornarci piu (se non fra moltiiii mesi)
Il CIM non me l'ha concesso e la mancanza di FK per me si fa molto sentire oltre al fatto che ha un fisico non molto "asiatico" per chi gli piace il genere...
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2008
Messaggi
62
Reaction score
1
Re: Sara Thai - Kijiji

Olà Fratellini,
ho visitato un paio di volte la Thai-Lady...in entrambi i casi ha chiesto un preavviso di un'ora.
Molto attenta alla pulizia...per il resto concordo con gli altri "pirati" aggiungendo che,chi cerca la pullazza asserpentata,potrebbe restare deluso.
Io sono stato bene.

CIAO !
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
666
Reaction score
27
Località
PI-LI-FI Toscana..........Carinzia-Boys
Re: Sara Thai - Kijiji

ciao a tutti gli esploratori....

io con la thai mi sono trovato bene fk bj buono daty da paura scopata in tutte le posizioni possibili pure appoggiata alla porta praticamente l ho rotta in due, pero' il problema e' che da quella volta non sono piu' riuscito ad andarci bhe peggio per lei potevo essere un buon cliente vuol dire che i soldi non gli servono piu di tanto se sciala.
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
38
Reaction score
0
Ho incontrato la ragazza nel mese di settembre quando riceveva a Margine Coperta.Dopo il semaforo e dopo la chiesa prima strada a destra ,percorribile solo a piedi.Io la ho trovata molto interessante,il massaggio non è niente di che,ma io ero interessato ad altro.Ho optato per una pompa cabriolet che mi ha soddisfatto.Lei è quella che viene descritta già da altri :piccolina ,seno rifatto,con me gentile e tranquilla.Tutto per 100 lilleri,io a differenza di altri ci torno di sicuro.buona giornata a tutti
 
Commenta

ekw

UOMO
Membership
Registrato
12 Settembre 2008
Messaggi
448
Reaction score
388
settembre 2008...dopo aver letto un pò di interventi al riguardosu altri forum, decido di prendere appuntamento con questa thay, al secolo si fa chiamare sara..
Ore 22 concordato per appuntamento, arrivo alle 22,30 a causa delle difficoltà incontrate a trovare l'indirizzo (complice anche il suo pessimo italiano...).
comunque, trovata l'Esselunga ai limiti dell'abitato di montecatini, si prosegue in direzione pescia e dopo un semaforo, sulla destra, c'è una stradina da fare a piedi per arrivare alla sua location, in un normale palazzo.
Lei mi accoglie sorridendo, è piccolina ma carina per essere una thay, miconferma la velocità per un'ora completa di massaggio, quindi ci spogliamo e corichiamo sul letto. Non prende alcuna iniziativa subito perchè dice che le piace prima familiarizzare un pò, mi racconta un pò di lei, mi fa un pò di domande e poi dolcemente inizia con un fk ed un atteggiamento molto gfd..
Dopo reciproche carezze, mi prende il pirillo tra le labbra (ci eravamo lavati bene bene entrambi precedentemente) ed incomincia un bbj molto delicato ma ben eseguito...che continua per parecchiminuti fino al degno finale..
Lavatina di rito, mi stendo sul letto a mi lascio massaggiare per un buon 20 minuti: piacevolissimo.
Quando l'amico torna a svegliarsi, si riprende da dove eravamo rimasti, ovvero dal bbj che questa volta nn lascio finire in quanto metto il gommino e le chiedo rai 1..
è un po piccolina per le mie dimensioni ma con calma si lascia fare...non posso provare più di due posizioniperchè sente male (dice) quindi vado avanti abbastanza in modo classico...senz atroppe varianti, fino alla venutafinale.
Che dire....per essere un'asiatica è molto carina, il corpo piccolino ma ben fatto e un atteggiamento molto dolce, da fidanzatina. Molto attenta all'igiene ed alla pulizia le do un voto buono e penso di tornare a farle visita.
voto: 8
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
24
Reaction score
0
Località
Granducato di Toscana
Allora, dopo averne sentito parlare più e più volte ho deciso di fare visita alla signorina in questione!

A dire il vero ero attratto dal lato "massaggio" che però ben presto (praticamente sulla soglia della porta) ho scoperto essere solo il classico specchietto per le allodole...

Comuqnue andiamo per gradi, fisso per una sera dopocena, indicativamente le 22, sarò arrivato alle 22:15 dopo averla avvista al momento della partenza da Firenze come concordato. Arrivo, entro e mi si presenta la Thailady con un vestitino minuscolo nero, alle mie classiche domande (olio? doccia? etc) mi dice subito che di massaggi non è esperta, che non ha studiato... mi chiede con area un po' da smorfiosa: "cosa credi che faccia?". :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Ok, capito che di massaggi e meglio non parlarne concordo (visto che ero arrivato a montecatini e mi volevo levare lo sfizio) di passare con lei un ora per !== . Ci accomodiamo in camera, facciamo quattro chiacchiere e poi visitina in bagno, rientro in stanza e lei mi dice di aspettare un po'.... Passano 5 minuti e torna in perizoma, che dire, piccolina ma notevole, tette rifatte viso un po' particolare ma lo si capisce anche dalle foto. Sicuramente ha più anni di quelli che dichiara (35?) comunque ci sdraiamo a letto e dice che prima deve fare "conoscenza", che è un po' timida etc....

L'ho lasciata fare ma dopo.... non vi dico... sarà che si è scaldata, sarà che mi ha detto che le piacevo, sarà che fa così con tutti....

Altissimo GFE, sembrava di essere con una ragazza qualsiasi... partiamo con BBJ e leccatine ovunque, io a lei, lei a me... poi si sdraia a pancia sotto di fianco a me, mi fiondo sulla sua schiena e continuo a leccarla mentre la sditalino, inarca il bacino, lo alza allora mi dedico con la lingua alla sua patatina depilata e profumata... naturalmente la posizione mi ha portato ad effettuare ANAL RIMMING e poi sintonizzazione RAI2 con un solo dito... mi è sembrata gradire molto, non so se fa anche ANAL perchè non sono interessato, insomma passavo con la lingua da RAI1 RAi2 di continuo ed alla fine a ceduto... si è inarcata, ha goduto e si è abbattuta sul letto... ma dopo neanche 2 secondi si è rialzata, io ero sempre in ginochio dietro di lei, mi ha preso per le mani e mi ha fatto sdraiare... ho capito subito cosa voleva... (o cosa volevo io?) e quindi si è dedicata molto con la lingua a tutto il mio corpo, compreso anal rimming (credo che sia il secondo che ricevo da una loft). Poi ha vestito il fratellino e si è impalata... sembrava godesse veramente... mi diceva di non farcela, la cosa strana e che non riusciva oppure non voleva prenderlo tutto, diciamo che arrivava a mezzo... poi mi si è buttata di fianco dicendo che non ce la faceva più che era soddisfatta e che potevo prenderla come volevo... Non mi sono tirato indietro, l'ho messa a Pgreco/2 e via... solo che dopo due o tre colpi sono arrivato mentre lei mi implorava di fare piano perchè sentiva dolore... (Macche c'hanno la fica corta le THAY? :sarcastic_hand: )

Sono crollato al suo fianco, carezze e grattini per altri 5 minuti, visitina in bagno prima di venire via, altre quattro chiacchiere e poi saluti di rito con lei che mi diceva di essersi trovata particolarmente bene, che le piacevo etc... (strano non mi ha chiesto di ritornare :first_move: ).

Comuqnue un ottima esperienza, quando sono risalito in macchina era passato 1 ora e 20...

Of.
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2009
Messaggi
5
Reaction score
0
Complimenti Ofelio ... vedo che ti sei divertito.
Ti confesso che la tipa orientale stuzzica anche le mie voglie.
Mi domando però se vuole sempre 100 lilleri e se sono possibili due shot.
A buon rendere.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
6
Reaction score
0
Ciao ho visitato la tipa l'ultima volta i primi di Luglio confermo quello detto dagli altri buon GFE, ottima pulizia, partecipe quanto basta, devo dire che rispetto alla prima volta che ci sono stato che è stata sublime le successive si è un po' raffreddata ma comunque sempre più che sufficiente. Sempre !== e non dopio shot.
Ciao a tutti
 
Commenta
Alto