Sarah - Faenza - Bakeca

brag

Account sospeso
Registrato
10 Maggio 2008
Messaggi
344
Reaction score
2
Località
Emilia Romagna, Padania, Italy
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... 4bz6740178
CITTA DELL'INCONTRO: Faenza
NOME INSERZIONISTA: Sarah
NAZIONALITA': Sudamericana
ETA': 38 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No: le foto sono fasulle, non sono le sue, ed è molto più vecchia degli anni dichiarati
SERVIZI OFFERTI: rai1, bj covered, 69
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO:
DESCRIZIONE FISICA: alta 170 cm, carnagione chiara, capelli neri corti, non grassa ma un po' di cellulite e di pancia, viso mediocre, sorriso e denti brutti
ATTITUDINE: simpatica e gentile
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

Sono andato a visitare Sara attirato dalle foto, che però non sono le sue. Riceve a Faenza in corso Mazzini, vicino all'ospedale, location discreta al piano terra. Non ha 22 anni ma secondo me supera i 30 anni. Alta 170 cm., carnagione chiara, capelli neri ma corti, non è grassa ma ha un po' di cellulite e un po' di pancia, il viso è mediocre, brutto sorriso, denti lunghi in fuori. E' gentile e simpatica, sorride sempre, però non mi è piaciuta affatto, e sono andato via senza consumare. Però a qualcun altro potrebbe piacere... per me il sorriso è molto importante, un brutto sorriso mi fa scappare via, forse non è così per tutti...
 

Allegati

  • Sarah.zip
    90 KB · Visite: 88

brag

Account sospeso
Registrato
10 Maggio 2008
Messaggi
344
Reaction score
2
Località
Emilia Romagna, Padania, Italy
  • Creatore Discussione
  • #4
Purtroppo sono "confinato" a Faenza per alcuni mesi, per motivi di lavoro, e dispongo di brevissimi intervalli di tempo per questo "hobby", perciò adesso sono costretto a fare il punter solo a Faenza... voglio provare a fare una visitina a tutte le ragazze di Faenza, naturalmente senza consumare se non meritano, per vedere se ne riesco a trovare almeno una che meriti... La migliore di Faenza, secondo me, era Adriana di via Minardi, che avevo recensito su P&P, ma credo che sia tornata in Brasile per qualche mese, e vorrei trovare qualcuna più meritevole di lei.
 
Commenta
Alto