Trans Sarah Lopez 3249544366

popppij

UOMO
Membership
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
70
Reaction score
120
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3249544366
Riferimento internet (link): Sarah Lopez 3249544366 - Annunci trans Roma
Conformità dell'annuncio: buona ma vedi rece
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Sarah Lopez
Nazionalità: Brasil
Età apparente: poco sotto i 30?
Descrizione fisica: Lei è carina, alta sul 1.75m, bella pelle del corpo, bei piedi, bellissimo cazzo, ma ha la pelle del viso un pò strana ma comunque una gran bella puledra. Coscettone e sedere natural. Belle tette
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L
Attitudine: Molto buona, safada ma gentile.
Reperibilità: Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 150 con sborrata sua
Servizi offerti: non ne abbiamo parlato
Servizi usufruiti: bbj, french kiss mega deep, anal, venuta, frotting
Durata dell'incontro: 1 ora

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: scarsa (via 1000 vecchio conio)
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: N/D

RECENSIONE
Pallino da anni.
Stranamente nessuna notizia se non qualche richiesta di info.
Riceve in nota alcova in via 1000 vecchio conio, luogo di tante scorribande.
Al telefono è reattiva, simpatica e chiarissima: le chiedo se aveva già sborrato e mi conferma di no (ed è stato vero).
Concordiamo e ci vediamo di li a poco.
Appena arrivo mi apre ed è in intimo super eccitante.
è molto carina e ti mette a tuo agio ma ha la pelle del viso un pò olivastra, non sono riuscito a capire bene. Comunque topona.
Grandissima attitudine: baci profondissimi quasi a mangiarmi, mi ha fatto sentire bello e desiderato.
Passiamo al pezzo forte: ha un cazzo lungo come un avambraccio. Mentre mi baciava se incurvava il busto me lo ritrovavo in faccia.
Grandissime leccate ovunque, frottage, pompe, seghe e coccole porche.
Quando viene conferma la sua sincerità: grande sborrata con 4-5 schizzoni.

Mi ha mangiato di baci e mi ha detto che le piaccio. Io ci voglio credere.
Secondo me è sul mercato romano da anni, benchè senza rece, perchè ci sa fare parecchio...
 

Allegati

  • trans-42671-20230327111337-229411.jpg
    trans-42671-20230327111337-229411.jpg
    53,5 KB · Visite: 16.540
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
317
Reaction score
131
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3249544366
Riferimento internet (link): Sarah Lopez 3249544366 - Annunci trans Roma
Conformità dell'annuncio: Foto patinate, ma è lei
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Sarah Lopez
Nazionalità: Brasil
Età apparente: 30/35
Descrizione fisica: Alta, viso che risente di plastiche, ma molto piacevole nel complesso. Culo evidentemente siliconato.
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L
Attitudine: Buona. Paziente e gentile. Buon social.
Reperibilità: Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: non ne abbiamo parlato
Servizi usufruiti: bbj, frotting, cob
Durata dell'incontro: 1 ora

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ad agosto ottima :)
Igiene dei locali: bell'appartamento in condominio
Presenza di barriere architettoniche: N/D

RECENSIONE
Intanto ringrazio l'amico Poppiiii... era parecchio che avevo la ragazza nel mirino, ma la mancanza assoluta di recensioni, mi aveva frenato (ormai uscite minime).
Concordo per 1hr a 100, mi dà l'indririzzo (in realtà fornisce incrocio angelo Emo) in mezz'ora sono da lei.
Bell'appartamento in condominio residenziale.
Solito mega TV acceso e pinguino che spara aria fredda.
Mi fa igienizzare le mani (il pisello non lo chiede...:). Bagno pulito (ma con odore atroce, problema dei piani bassi)
Azione normale, io un pò timido, lei non prende iniziative, ma sempre sorridente. Tra uno shot e l'altro buon social, anche se si attacca di continuo al cell.
Le piace molto che le si lecchino le palle e diventa presto dura, ma io solo attivo..
Che dire... mi sono tolto lo sfizio, ma anche per mia colpa, non mi ha fatto impazzire...comunque un bel 7 lo merita.
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2021
Messaggi
146
Reaction score
630
Località
Roma
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3249544366
Riferimento internet (link): Sarah Lopez 3249544366 - Annunci trans Roma
Conformità dell'annuncio: 90%
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Sarah lopez
Nazionalità: Brasiliana
Età apparente: sui 35
Descrizione fisica: abbastanza alta, femminile, 2° di seno, dalle foto me la aspettavo più morbida e polposa
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): non saprei
Attitudine: molto tranquilla, di evidente intelligenza, accondiscendente
Reperibilità: day & night

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: non programmati
Servizi usufruiti: BBJ, AR, 69, K, RAI2, HJ
Durata dell'incontro: 30 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: a culo
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: 1° piano

LA MIA RECENSIONE

Messa in agenda, trovo il tempo, la chiamo, risponde subito in modo chiaro e gentile (con voce da donna). Chiamo all'arrivo puntuale, mi fa subito salire (traversa via Emo). Bella impressione generale, dazione, rinfresco e pronto. Due chiacchiere di avvio dove apprezzo la tranquillità e lo spegnimento del telefono. Inizio a baciarle il seno (purtroppo non ben depilato) e scendo. Mi dilungo sul suo sesso (palle non ben depilate) ma l'effetto non è quello sperato, la consistenza non supera lo stadio barzotto. Mi accosto per 69 (scoperto), dove succhia con calma e delicatezza (forse troppa). Ci baciamo, anche con lingua, poi la faccio mettere a pecorina, le lecco il culo mentro la sego, ma erezione quasi assente. Comunque mi eccita, è carina, e la scopo un pò dopo aver fatto un pò di fatica ad entrare (non applica gel). Mugolii di circostanza, senza trafare. Torno a succhiarglielo a mestiere per prepararla a infilarmi (come le avevo chiesto), ma mi confessa finalmente che prima di me aveva sborrato dopo giorni di astinenza e per questo non riusciva a farselo venire duro. Ci rimango male, perchè se devo solo scoparmi qualcuno preferisco sempre una femmina. Le chiedo di farmi venire con la bocca, acconsente, ma quando sto per venire si stacca e mi finisce con la mano, cosa che mi ha abbastanza infastidito.
E' chiaro che l'incontro non è stato quello che speravo. Visto che l'avevo contattata a metà mattinata poteva dirmi che a breve poteva essere solo passiva oppure spostarmi l'appuntamento nel pomeriggio, visto che avevo dato la mia completa disponibilità per la giornata. Insomma, a mio avviso poteva essere un po' più professionale. Forse pretendo un pò troppo?
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2012
Messaggi
47
Reaction score
56
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3249544366
Riferimento internet (link): Sarah Lopez 3249544366 - Annunci trans Roma
Conformità dell'annuncio: si
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma Prati

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Sarah Lopez
Nazionalità: Brasil
Età apparente: 25-30
Descrizione fisica: Viso gradevole, bel fisico, forse più magro che nelle foto. Bel pirillo attivo
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L
Attitudine: Molto buona, gentile.
Reperibilità: Facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 150 con sua sborrata
Servizi offerti: massaggio e sua venuta
Servizi usufruiti: BJ da parte mia, massaggio, petting, io attivo, sua venuta
Durata dell'incontro: 60 minuti door to door

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: facile solo perchè di domenica mattina
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: scale condominiali

Domenica mattina, vado anche perchè motivato dalle recensioni che ho trovato qui (grazie colleghi).
Pratico poco anche causa pandemia. Sono passati almeno 2-3 anni dall'ultima avventura tx.
Chiedo un massaggio e sua venuta, lasciando il resto alle sensazioni del momento.
Arrivato, la trovo che guarda uno dei tipici programmi della domenica mattina.
Ottimo e prolungato social time pre.
Uso il bagno, mi fa spogliare completamente e mi fa mettere a pancia sotto sul letto per il massaggio. Ammette di non essere una massaggiatrice, ma a me serviva per rilassarmi e prendere confidenza, cosa che si è avverata.
Lui molto attenta, premurosa, profumata senza avere però profumi addosso (molto acqua e sapone).
Durante il massaggio inizia a strusciarsi e si eccita, mette il preservativo e lo struscia sul buchetto, prova ad entrare ma mi brucia e desistiamo.
Cambiamo e inizio a penetrarla alla missionaria. Lei è molto dolce, capendo le mie esigenze.
Cerco di resistere, ma vengo abbastanza rapidamente.
Le dico che poteva anche non venire (ormai non ne ero più interessato) e ciò non avrebbe cambiato il pattuito. Lei risponde che si era eccitata molto e che le mancava poco e che ne aveva voglia.
Si smanetta mentre le lecco il seno e viene sulla pancia.
Pulizia, breve social time e rientro alle commissioni romane della domenica mattina.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2016
Messaggi
2
Reaction score
18
Località
roma
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3249544366
Riferimento internet (link): Sarah Lopez Trans Roma : zona Prati - Cellulare : 3249544366
Conformità dell'annuncio: si totale, meglio dal vivo forse
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma Prati

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Sarah Lopez
Nazionalità: Brasile
Età apparente: 30
Descrizione fisica: Viso molto piacevole, bel fisico altezza 1.70/75, abbronzata, seno una terza abbondante e culo piacevolmente sodo al tatto
Bel birillo super reattivo
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L in lunghezza, xl larghezza
Attitudine: Molto buona, gentile. Se scaldata a dovere, ti diverti sul serio.
Reperibilità: Facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100 a salire
Compenso concordato:100+ 50 con sua venuta
Servizi offerti: non ne abbiamo parlato
Servizi usufruiti: BBJ, AR da parte di entrambi, 69, Kiss accennato, RAI2, HJ, venuta per entrambi
Durata dell'incontro: 60 minuti door to door

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: facile solo perche in motorino senno armatevi di santa pazienza
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: scale condominiali

buonasera a tutti, due giorni fa decido di addormentarmi e sognare questo splendido angelo, Invogliato soprattutto grazie alle buone recensioni dei colleghi del forum. La contatto facilmente tramite wp, lei risponde subito dopo e in men che non si dica sono da lei.
Arrivato davanti la porta, ( lei si nascondeva dietro come solitamente accade) ne resto affascinato. Nessuna brutta sorpresa, lei mi ha accolto in mutandine e vestaglia, mi abbraccia come se ci conoscessimo da anni, ci scambiamo due baci sulla guancia e mi porta dritto in camera. Non ho notato nessuna altra presenza fisica in casa. Ottimo social time pre sessione direi, lei parla benissimo italiano ed e' qui da anni mi ha detto.
chiedo di usare il bagno, ritorno e la trovo nuda sul letto con il tuo birillo gia sveglio. mi chiede cosa vogliamo fare e le dico che vorrei divertirmi con calma e gustarla per bene. mi spoglio e mi avvento sul suo giocattolo, quasi perfetto come piace a me, dritto e bello largo. cosa che ho adorato la completa assenza di peli e ricrescita su tutto il corpo. inizio a succhiare e ad assaporarlo per bene mentre con le mani tasto quelle splendide tette, dure al punto giusto. lei molto profumata su tutto il corpo, assenza anche di fumo che lo odio.
Vedo che le piace e sento rigonfiarsi il suo giocattolo dentro la mia bocca. la cosa mi eccita e allo stesso tempo eccita lei. con un dito inizio a sondare il suo bel buchetto allora lei decide di mettersi sopra di me e fare un bel 69. inizi a a leccarmelo e sbatterselo sulle guance, lo ficca tutto i gola quasi a strozzarsi. mi lecca il buco e piano piano inizia a infilarci un dito. Ho apprezzato molto la sua delicatezza e bravura nei movimenti.
la giro, mi incappuccia e la metto a 90. ammirarla da dietro e' una cosa spaziale. la schiaffeggio, lei apprezza si gira mentre la sbatto e vedo che gode e sorride toccandosi il labbro con la lingua. mi incita ad andare piu forte e sento bagnarsi dentro di lei. mi fermo senno c'era il rischio che sarei capitolato. mi stendo, allargo le gambe, prende un po di cremina e piano piano infila quel bel batacchio che si ritrova. oddio se mi piaceva. inizia piano piano a sbattermi e nel mentre mi sega con la mano. continuiamo cosi per un paio di minuti quando lei prima di venire si toglie e mi inonda tutto sulla pancia, devo dire che si ritrova un bel getto !!! non mi fa alzare ma continua a segarmi e poi lo prende in bocca. mossa fatale per me che capitolo dopo 10 secondi.
Devo dire ottima esperienza, Sarah e' esperta e sa il fatto suo. Educata gentile e super alla mano. credo che una visitina in futuro sia di dovere appena potro'. spero di essere stato utile signori.
buon pomeriggio !!!
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
195
Reaction score
101
Località
roma
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3249544366
Riferimento internet (link): Sarah Lopez 3249544366 - Annunci trans Roma
Conformità dell'annuncio: buona
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Sarah Lopez
Nazionalità: Brasiliana
Età apparente: sui 35
Descrizione fisica: bella, abbastanza alta, femminile, 2° di seno.
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L
Attitudine: molto tranquilla, di evidente intelligenza, accondiscendente
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: non programmati
Servizi usufruiti: BBJ, 69, RAI2, HJ
Durata dell'incontro: 30 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: media
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: 1° piano

LA MIA RECENSIONE
attirato dalle recensioni prendo appuntamento di prima mattina, lei è al mercato e mi dice che in mezz'ora sarebbe rientrata. MI apre la porta questa bella Trans, che non so perchè non avevo mai notato, subito sorridente ed accogliente. MI mette subito a mio agio con il suo modo di fare. BENE!! WOW!! Ci spogliamo e lei è bellissima, con il suo sorriso sempre stampato.
Iniziamo ad abbracciarci e baciarci alla grande, non trascurando i nostri membri... il suo subito reattivo. Iniziamo a succhiare entrambi con piacere. Il 69 dura un bel po', finchè non decide che è arrivata la mia ora! Prende un olio mai visto che si rileverà secco e non adatto all'uopo... eh si, un olio secco proprio non mi serve... lo usa e con un po' di dolore inizia a scoparmi... alla missionaria, poi a pecora dove capitolo.
Bella conoscenza, Sarah è una bella persona.
Saluti a tutti
GM29
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2011
Messaggi
50
Reaction score
39
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3249544366
Riferimento internet (link): Sarah Lopez 3249544366 - Annunci trans Roma
Conformità dell'annuncio: benino
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Sarah Lopez
Nazionalità: Brasiliana/Portoghese
Età apparente: boh qualcosa in più di 35 mi sa
Descrizione fisica: bel viso, belle tette, il resto del fisico insomma,
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M/L
Attitudine: easy
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: cento vanno bene?
Compenso concordato: gli ho dato cento
Servizi offerti: tutti credo
Servizi usufruiti: BBJ, 69, RAI2, HJ
Durata dell'incontro: 30 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: media
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: 1° piano

LA MIA RECENSIONE
De gustibus
Quando il grillo parlante ti dice lascia stare tu devi lasciare stare e io l’ho ascoltato per anni e per anni ho lasciato stare.
Poi un paio di settimane fa lo mando a cagare e non do spiegazioni, a lui, perché al me stesso con voglia matta di trans spiego che qualcuno più esperto si è esposto e la letteratura è buona. Vado.
La ragazzotta si dimostra accondiscendente e i locali sono in buone condizioni.
Lo sguardo è sicuramente il suo punto forte e ha delle gran belle bocce, per il resto male male. Almeno per me. Culo niente di che, cosce grosse un po’ una mozzarellona insomma che concede tutto, credo. Buon ciucciotto scoperto ma niente di illegale. Trapanata e schiaffeggiata da dietro con foga ma senza eccitazione. Due palle infinite. Per fortuna riesco a concludere dopo un po’ ma con grande impegno.
Lei molto gentile e attenta ad esaudire le voglie ma per me male male ma male proprio.
Per fortuna siamo tutti diversi ma sono certo che il grillo lo mandiamo a cagare tutti. E spesso.
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2014
Messaggi
2
Reaction score
0

Numero di telefono: 3249544366
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Sarah Lopez Top Trans Roma 3249544366 | Top Trans Italia
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Sarah Lopez
Nazionalità: Brasile
Età: 35
Altezza: 170
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata in zona prati, in una traversa di v emo dopo avere letto numerose recensioni positive.Mi Apre la porta già nuda , l’ impatto non è positivo in quanto la tgirl è massiccia con evidenti postumi di interventi chirurgici e silicone che crea bozzi nel corpo che non la rendono femminile. Dopo un social molto limitato infatti era impegnata in messaggistica con il prossimo cliente cosa che mi ha dato alquanto fastidio . Passando alla prestazione abbastanza distaccata e limitata ad un blow cover, fk accennato,dopodiché si passa ad un anal io attivo e mi ha detto che è solo passiva e che sinceramente non ho sentito molto in quanto tutto molto abbondante, ne‘ ha dato cenni il suo pietropaolo durante tutto l’ incontro, quindi ho cercato di concludere per porre fine all’ incontro mai decollato.Conclusivamente, non ci tornerei e consiglio di valutare le recensioni positive prima di avventurarsi con queste macchinette mangiasoldi che meriterebbero di essere ignorate.
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2008
Messaggi
360
Reaction score
417

Numero di telefono: 3249544366
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Sarah Lopez Top Trans Roma 3249544366 | Top Trans Italia
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Sarah Lopez
Nazionalità: Brasiliana
Età: 35?
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Sarah è una presenza abbastanza costante a Roma anche se ci sono poche rece su di lei. Ho voluto provarla perché quel visino mi intrigava. La chiamo e ci accordiamo di pomeriggio per una cosa senza fretta. Riceve in una stradina dalle parti di Angelo Emo dove, se non ricordo male, ho incontrato la mitica Perola Martinez anni fa.
Mi accoglie in intimo e mi accorgo che è proprio una bella figliola cazzutella. Casa in ordine e bagno più che decente dove mi rinfresco mentre lei mi aspetta in camera da letto.
Iniziamo a pomiciare come due fidanzati e ci spogliamo sfoderando i nostri cazzi già belli in tiro. Il suo è perfettamente cilindrico e a misura "umana" (le foto hot del suo pisello mi sembrano photoshoppate). Pompini senza una domani e 69 con mio rimming su un culo un po' troppo grande per i miei gusti. Non è tipico brasiliano ma a me piacciono piccoli da sfondare per bene.
Dopo un po' di schifezzuole mi copre e inizio a sbatterla a pecora e in altre posizioni. È una bella monta ma, dopo un po' mi chede se vogliamo scambiarci i ruoli. Accetto volentieri viste le dimensioni accettabili per il mio ingresso segreto. Mi pompa con ritmo e godo parecchio finchè non decido di riprenderla alla missionaria sbattendola per bene e al limite dell'orgasmo mi sfilo, mi tolgo il preservativo e le vengo con i miei soliti violenti schizzi su tutto il corpo. Rimane stupefatta da tutto quel liquido che la ricopre corpo e viso. La aiuto a pulirsi e ci sdraiamo un po' sul letto.
Si rivela parecchio simpatica e mi fa vedere sul suo cellulare delle foto che si è fatta per un suo book personale.
Cosa dire, non è una tigre da letto ma è piacevole e, se mi tornasse lo sghiribizzo, ci tornerei.
 
Commenta
Alto