saras dreams (bordello) - Stuttgart

Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
543
Reaction score
11
Mi trovo a Stoccarda per lavoro ; purtroppo alloggio in pieno centro, lontano dai vari FKK (paradise, sakura, etc.) ed ho anche poco tempo a disposizione, percui decido di orientarmi su di un "bordell", ovvero le classiche case chiuse, che tra l'altro non ho mai provato prima.
Scopro che a poche centinaia di metri dal mio hotel ce n'è una : sara's dreams
http://www.saras-dreams.de

Sul sito è indicato il tariffario, ovvero :
- 15 min. 40 eur
- 20 min. 50 eur
- 30 min. 80 eur
- 1h. 150 eur

Raggiungo facilmente l'indirizzo (filderstrasse 61), anche se la porta di ingresso risulta un po' nascosta. In pratica al n. 61 corrisponde un locale-birreria ; bisogna percorrere un vicoletto che porta nel retro del locale, dove si trova la porta di ingresso, con il campanello ben indicato. Suono e mi viene aperto. Salgo le scale ed al 1° piano si apre la porta, dietro cui trovo la maitresse (una tedeschina sui 50, neanche male...) che mi invita ad entrare. Purtroppo scopro che non spiccica una sola parola di inglese (ed io il tedesco lo parlo davvero malissimo). Un po' a gesti, un po' con qualche parola in tedesco, riusciamo ad intenderci..... per fortuna avevo già letto il prezziario, altrimenti quello non sarei mai riuscito a capirlo.
Mi accompagna in una stanza che ricorda molto quelle degli FKK di livello superiore (lettone con materasso incassato, jacuzzi, etc.), dove mi dice di attendere ; mi chiede se voglio qualcosa da bere, ma avevo letto che in questi luoghi le bevande sono a pagamento... e temendo dei ricarichi eccessivi, declino. Se ne va chiudendo la porta.
Dopo un paio di minuti bussano alla porta...... è una delle ragazze, che entra, si presenta, ed esce.
E così via stessa trafila anche per le altre 4 ragazze, tutte con indosso soltanto la biancheria intima.
Delle 5 ragazze presenti, conto :
1 boiler inchiavabile, pesantemente sovrappeso, sulla 40ina, brutta.
1 mezzo boiler da chiavata disperata, un po' meno sovrappeso della prima, stessa età, brutta.
2 appena decenti, di cui una con tratti medio-orientali e l'altra dell'est, entrambe sulla 30ina
1 fighettina 20 enne davvero caruccia, fisichetto da lolita e tratti dell'est-europa

Per fortuna che è saltato fuori l'asso della 20 enne, altrimenti credo proprio che me ne sarei andato per raggiungere la destinazione di riserva (la 3 farben haus)
Finita la sfilata torna la maitresse che mi chiede quale ho scelto. Senza esitare le dico "Ewelina" (la 20 enne), al che mi chiede per quanto tempo..... scelgo i 20 minuti, e lei mi dice : ok, 50 eur, ficken und franzosich mit gummi, no kussen (scopare e bj coperto, niente baci). Anche questa è una cosa che avevo letto in precedenza dei bordelli : il prezziario si riferisce alla prestazione base... tutte le aggiunte sono extra.... ma in questo caso, mi sta bene, anche perchè le difficoltà linguistiche mi impedivano di sviluppare agevolmente la trattativa...

Un altro paio di minuti e compare Ewelina... purtroppo nemmeno lei parla inglese..... e vabbè.... alla fine non è che ci dovrò discutere di filosofia...:wink:
Si toglie reggiseno e perizoma, e ci buttiamo insieme sul lettone (dopo che ha steso un grosso asciugamano fresco di lavanderia).
La guardo un po' meglio.... è davvero caruccia..... bionda tinta, occhi castani, un bel viso da ragazzina timida (mi ricorda una mia ex...), una 2^ piena di seno, culetto ben proporzionato e gambe sottili.
Cominciamo ad accarezzarci..... ha una pelle incredibilmente vellutata..... davvero fantastica anche per una 20enne.
Mi infila il goldone e si dedica al bj, ben fatto, delicato ed alternando bocca e mano.
Dopo qualche minuto interrompo indicandole la fighetta e dicendole "kussen?" (baciare) con il chiaro intento di chiederle un DATY, e lei risponde OK !
Fighettina depilata e profumata..... mi ci dedico di lingua con passione guardandola in viso, al che lei si mette a ridere e mi dice "das ist licken, nicht kussen! (quello è leccare, non baciare..!).... e l'atmosfera, prima un po' fredda per la mancanza di comunicazione, comincia a scaldarsi.
Passo a dedicare le mie attenzioni ai suoi piedini, e qui la sorpresa che da sola sarebbe valsa tutto l'incontro. Piedini taglia 37 veramente FANTASTICI, forse i più belli mai visti e toccati in vita mia. Perfettamente proporzionati, affusolati, una pianta morbida come il velluto. Io AMO i piedi odorosi ed i suoi, seppur non potessero essere definiti "puzzolenti", non sono nemmeno completamente neutri... il che non può che farmi piacere.
Purtroppo lei soffre di brutto il solletico e fatico un po' a godere delel sue estremità... fichè li tocco tutto ok, ma appena cerco di baciarli si sottrae per il troppo solletico. E vabbè.
A questo punto chiedo il "ficken" (scopare), ed Ewelina si mette alla missionaria. Purtroppo in quella posizione ho i suoi piedini stupendi a portata, e non ci penso due volte a mettermeli in faccia cominciando a sbaciucchiarli..... il che mi lascia solo un paio di minuti di autonomia, prima che riempia il palloncino.... anche perchè durante il pompaggio la sua espressione da ragazzina timida si è trasformata in quella di una ragazzina vogliosa....
Ewelina provvede a ripulirmi mentre io mi rilasso.... e nel mentre riusciamo anche a scambiare qualche frase nel mio sgangherato tedesco.
Dalla sua comparsa in stanza sono trascorsi 18 minuti esatti.
Mi rivesto, lei fa altrettanto e, salutandomi con un bacio mi chiede di attendere in stanza.
Dopo qualche istante bussano, ed è nuovamente la maitresse che mi accompagna alla porta..... fanno in modo che nessun cliente possa incrociarne un'altro nell'ambiente del bordello, per garantire la privacy.
Bella esperienza, insomma... diversa dai soliti FKK, e direi che per una spesa di 50 eur non mi posso assolutamente lamentare.
Se mi fossi fermato in città anche la sera successiva, sono sicuro che mi sarei trovato nuovamente a suonare il citofono del sara's dreams, nuovamente alla ricerca dei piedini di Ewelina, e dedicandole magari un po' più di 20 minuti.
 
Ultima modifica:
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
Che bella recensione, dal tuo nome stavo aspettando che passassi ai piedini di questa ragazza..
veramente convolgente, quasi un racconto erotico!
Trovata una perla dove meno te la aspetteresti.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
543
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
  • #3
grazie per l'apprezzamento, Ale....
In verità, quando ho suonato al campanello del bordello, già mi immaginavo che avrei vissuto una bella avventura, anche solo per il fatto della novità, ovvero di non essere mai stato in un vero e proprio "bordello", con tanto di maitresse ed arredamento pacchiano e retrò...:lol:
Ripeto... per fortuna che c'era effettivamente Ewelina... sul sito c'era indicata anche un'altra bella ragazza, che però non mi è stata presentata, forse perchè già impegnata in quel momento.

Se penso che fino a 50 anni fa si potevano trovare posti del genere anche in ogni città Italiana....... mi vien da prendere a calcinculo tutta la discendenza della Sen. Merlin. :punish:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
3
Reaction score
0
Dopo l'estate anche io mi recherò in quel di Stoccarda e oltre a far sicura visita al Paradise vorrei fare un giro anche in un bordellone, in base a quello che ho trovato in rete penso di provare il "3 farben haus". Qualcuno c'è stato, sa consigliarmi un'alternativa migliore?
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2011
Messaggi
5
Reaction score
0
Dopo l'estate anche io mi recherò in quel di Stoccarda e oltre a far sicura visita al Paradise vorrei fare un giro anche in un bordellone, in base a quello che ho trovato in rete penso di provare il "3 farben haus". Qualcuno c'è stato, sa consigliarmi un'alternativa migliore?

Ciao! Io nel periodo natalizio sono stato all' Eros Park di Sindelfingen www.erospark.de si trova in una zona industriale, paesino a sud di Stoccarda (ero di passaggio con l'auto), col navigatore è facile da trovare, senza un po' meno, è in una zona industriale. L'edificio (ingresso gratuito) è su 3 piani a forma di cavallo (un labirinto! un'ora dentro e alla fine non mi ero ancora orientato...), le ragazze stanno sulla porta ad aspettare il cliente. Ambiente molto pulito. Non ho usufruito perchè le ragazze erano poche, forse per l'orario (20.30) forse per il periodo di feste. 30€ solo fuck, 15 min, 50€ BJ+fuck 20min; questo è quello che mi ha detto l'unica ragazza intervistata perchè carina, che però alla fine non mi ha convinto. Credo che a pieno regime ci sia molta scelta, ci sono molte stanze! Il sito fa vedere molto bene la location.

Sono stato alla 3 farben haus, facile da trovare in centro in una trasversale pedonale di Koningstrasse, ma era tardi, ricordo tipo 20 minuti prima dell'orario di chiusura scritto sul sito, ma già non c'era più possibilità di entrare, tutto chiuso.
 
Commenta
Alto