SASCHA - AREZZO - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
158
Reaction score
0
Età
53
Località
Ovunque mi porta la Fava
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://arezzotrasgressiva.it/scheda.asp ... asha=girls
CITTA DELL'INCONTRO: AR
NOME INSERZIONISTA: sascha
NAZIONALITA': brasil
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: più o meno ma pertinenti
SERVIZI OFFERTI: fuck bj daty
RATE DI PARTENZA: 1300 overnight :rofl:
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: carina (ma in fase calante)
ATTITUDINE: sfavata e logorroica
REPERIBILITA': difficile, c'è la coda

Ore 19.20 la chiamo due chiacchiere di rito e mi dice che è entrato un cliente e di richiamare fra 15 minuti che è libera ( ohiohi me lo dovevo già sentì un pò di bruciore). Aspetto 30 minuti pè un mettè fretta al precedente trombaiolo e alle 20 salgo su da lei. Si presenta in reggiseno e autoreggenti, su un paio di trampoli da 12, bella topina ma l'aria è un pò stanca e sfavata. Parliamo di un pò di cosette, fra cui un paio di conoscenze in comune ("....fate le cene per parlare male di noi..." "O BISCHERA SE MI PARLAVAN MALE DI TE CHE ERO QUI A PIGLIA' IL CAFFE'?" ) e inizia a sparare alto (1300 pè una notte....frena ciccia mica ti voglio sposà?). Chiacchiera a nastro, non smette più allora vò in bagno e mentre mi rinfresco chiarisco che odio la gomma e che voglio stare tranquillo e rilassato un'oretta, senza rotture di palle....100 paperi il pattuito e via. In camera continua a parlare e dice è ospite della Vicki (nota matura in quel di Arezzo, e qui il secondo indizio che mi infiamma ancora di più il culo.... ). Mi ignudo come un baco alla velocità della luce almeno glielo infilo in bocca e si cheta ....massì, parte sul leccaggio d'asta e le palle e poi inizia a strusciarselo con le tette nove....."ti piace ammore?" "SI VAI...."....me lo intosta bene fra spagnola e qualche leccata e provo il fk: niente, baci leggeri ma niente più....si stacca e prende una gomma. VAIIIIIIIIIIIIIII si marca male, ma un voglio discutè e la lascio fà....copertura e inizio bj, salivoso e profondo e lento (questo si) ma continua a essere svogliata. Per rianimare la "moribonda" la giro e inizio un daty.....gridolini finti appena inizi a leccarla "tesoro niente dita però".... ....maremma laida, in bagno mi son lavato anche dietro l'orecchi ci mancava solo mi desse lo spazzolino e il filo interdentale....."SENTI TESSSSSSORO IO I FILMINI PORNO LI GUARDO IN TV QUINDI VAI TRANQUILLA CHE SON QUI PER STARE BENE E SE MI RIESCE FACCIO STAR BENE ANCHE TE....NON E' CHE SEI STANCA E LAVORI TROPPO?" "no ammmore dai che ci divertiamo"..... 10 minuti di leccaggio e quando è bella umida mi fermo....sarà il caso di trombare....???
Mi si mette sopra seduta ma prima dell'impalamento prende una cremina dal comodino "MA CHE FAI? MI PARE TI ABBIA GIA' LUBRIFICATO NO?" "no ma sai ho le labbra troppo grandi e poi mi si irritano".....ciccia t'hai una topa normale, anzi pè i mi gusti anche troppo pelosa e se quelle son grandi t'ha visto troppi cazzi e punte fiche, dà rettà.... Iniziamo il trombo con lei che si agita e mugola 10 minuti poi la giro e la piazzo a pecora...la visuale è migliore e inizio a dar giù colpi tante volte sciogliessi l'iceberg....sotto pressione si bagna di più ma dopo altri 10 minuti si accascia perchè le fanno male le braccia..... allora la piombo a mission ma si mette in modo tale che non possa spingere fino in fondo (sudicia, l'hai capito che se ti centro bene tu lo senti il tarello, inarchi la schiena a posta eh?) Si va avanti così altri 15 minuti ma ormai son sfavato e un vengo....mi fermo e gli dico di ringollarlo, vediamo di portare a termine l'opera....riparte di bj ma stavolta son io a dirle di andare calma e tranquilla, altrimenti mi tiene lì tutta la sera....si impegna, affonda, si mantrugia le tette e si sgrilletta ma niente......alla mia smorfia (ennesima) capisce che non è il caso "vuoi che ti finisco a crudo?" "TESSSSSORO TE L'HO DETTO CHE LE UNICHE GOMME CHE MI GARBANO SON QUELLE DELLA MACCHINA, VEDI TE...."
mi scappuccia e lecca un pò, poi parte di geppetto a bestia e allora decido che è cmq. il momento di venire, tanto ormai non è più aria....mi concentro e un 15 minuti dopo vengo fra la mia pancia e le sue tette....."tesssssooooorooo ma quanto vieni...." "QUANTO VENGO? NORMALE QUANTO VOI CHE VENGA MICA C'HO UN IDRANTE....SARA' CHE TROMBO POCO..." "no no trombi troppo guarda quanto sei venuto" "SI T'HAI RAGIONE TROMBO TROPPO, BISOGNA SMETTA MA ANCHE TE MICA SCHERZI" (t'hai ragione proprio, trombo troppo, si, ma troppo POCO....l'è da pasqua un rimetto la fava a mollo) ridacchia divertita mi passa lo scottex e lei va in bagno....mi pulisco al volo ma senza lavarmi tanto era lo sfavamento e la delusione....mentre mi rivesto rinizia a chiacchierare del fidanzato, dei viaggi che fanno, della spagna, di dubai, del figlio/a, di quanto gli manca e gli piaccia firenze.....mi sbrigo alla svelta perchè ormai un n'è serata, parlotto un pò anch'io, lascio il pattuito (secondo me sprecati, ma ormai.....) e mi dirigo all'uscita....c'è in casa la Vicki e un'altra brasil ma niente di che....due chiacchiere anche con loro, un bacio sulla porta a lei e via in ascensore...."torna a trovarmi e salutami quei ragazzi" "SI CONTACI, VENGO ANCHE A FIRENZE A TROVARTI, SICURO......" :shok:
In conclusione alle 21.20 ero fuori dal palazzo che mi avviavo alla macchina ma a me un mi rivede di sicuro.....
Ora l'avrà preso mille cazzi e l'era stanca, sarà stata giornata no, forse ero carico di aspettative io a sentirne parlare bene, stà di fatto che come brasiliana l'è dimorto ungherese, che è carina ma inizia ad avere i fianchi larghi e qualche smagliatura, che le foto sugli annunci è bene le aggiorni perchè ormai è più "donna" e non c'incastra una sega con quell'aria da ninfetta ventenne delle medesime, che si atteggia troppo da fica/primadonna perchè in troppi ce la fanno credere (cazzo poi quanto chiacchiera e si controlla sempre i capelli e l'extenscion che c'ha) e che se continua così l'è bene smetta (come mi ha anche detto che vorrebbe fare, ma gli garba troppo i dindi e la vita comoda, quindi insiste..... )

Conclusione 100 paperi, 60 minuti (80 fra social, abluzioni e resto) e 5 come voto finale.
Salvo solo il fatto che è ottima sulle seghe (ma un mi posso far fare una sega a 100 nespoli) e che se cabrioleggiasse farebbe dei pompini esagerati (visto il deep throat).
Per me un li vale....

100/60/5

Bona favemosce
 
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
158
Reaction score
0
Età
53
Località
Ovunque mi porta la Fava
  • Creatore Discussione
  • #3
Scusa moderatore, farò più attenzione :sorry:

Come dicevo, ci sarebbe anche la coda dalla bambina.....cane se c'è uno che dice nulla.....poi si lamentano che uno non dice una mazza o non scrive.... :suicide2:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
MATRICE :big_boss:
 

Allegati

  • SASHA_AREZZO.zip
    59,6 KB · Visite: 109
Commenta
Alto