Schantal (!) Eurochiamami Milano

Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
324
Reaction score
3
Località
canton ticino
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.euro-chiamami.com/dettaglio.asp?id=2267
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Schantal
NAZIONALITA': Romania
ETA': 20 o poco piu'
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: mah... si
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1, rai2
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 50 ... +30
DESCRIZIONE FISICA: velina magra, seno piccolo ma molto reattivo... se lo trovi.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:

salve cari..

esperienza strana, ci spendo 2 parole in piu'... guardando la foto mi pareva una mezza orientale, dalla fronte alta.. al tel la voce ha un accento diverso, che non localizzo subito.. cmq ero in zona e piglio la palla al balzo diciamo.

lo stabile: facciata carina, appartamento ai limiti dell'agibile.

lei: non e' orientale per nulla, mi apre la porta una specie di punkettina giovanissima e magra, rumena, tutto sommato anche carina a chi piace il genere "velinoide". 2 convenevoli, contratto 50 x bj (non fa cabrio) + rai1 .
Mi spoglio, 2 chiacchiere in buon italiano, e' rumena, dice. Portasega, penso io. Tra l'altro, fa un freddo porco nel suo appartamento.

Vado in bagno a rinfrescarmi come da abitudine, sperando non si apra una voragine nel pavimento simile a quella che c'e' sul soffitto.......mi lavo alla bella e meglio nel lavandino, mi asciugo con una sua maglietta (oh non c'era altro..=) :crazy:

lei sta sulla cuccia-letto (ha pure un cagnolino microscopico e caXacaXXi).

allora comincia un BJ discreto, non troppo a fondo, un po' troppa mano, nessuna attenzione ai paraggi..

squilla il telefono e risponde...

la cosa mi fa girare i maroni, al che decido di incXlarla, nel senso letterale del termine. Nota che non amo il satellite, ma tant'e'. :spiteful:

ci accordiamo per aggiungere rai2 e quindi si torna al rate di partenza, quindi contate un 50+30 per rai2.

Parte il ballo con una smorza, seguita da pecos e poi dal culo.
sia sul canale principale che sul satellite e' davvero strettissima, cosa che ha contribuito a far finire l'incontro prima del termine.

Pro: un culo strettissimo, di una ragazza molto giovane, a una cifra abbordabile.

Contro: mancanza di esperienza, BJ cover, l'interruzione telefonica, l'appartamento e il cane (adoro i cani, ma non quando graffiano la porta per entrare mentre... stai ...entrando tu). Non l'ho vista lavarsi, dopo l'incontro... magari aveva tempo di farlo dopo, ma non mi ha ispirato il daty francamente... nulla di che anzi profumata, grandi labbra etc.. ma bo, mi pigliava cosi'

......il tutto con me che ancora mi chiedevo..... ma l'annuncio della tipa china.... quale caXXo era??? :punish: ... vabbe' amen :)

a presto!
 
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
222
Reaction score
11
Età
54
Località
Milano
Grazie per il contributo.

in effetti avere Rai 2 a quella cifra potrebbe essere interessante... :umnik2:

Diciamo che se ci vado mi porto una polpetta con sonnifero per il cane, così lo neutralizzo :yess:

E se poi quando vede il mio birillo mi dice che non entra? cosa faccio? :beee:

Certo che almeno il nome, Schantal, se lo poteva trovare più decente!
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
324
Reaction score
3
Località
canton ticino
  • Creatore Discussione
  • #3
lucignolo35f ha scritto:
E se poi quando vede il mio birillo mi dice che non entra? cosa faccio? :beee:

Certo che almeno il nome, Schantal, se lo poteva trovare più decente!

beh il mio ha fatto abb fatica e le faceva male (cosa da me peraltro non dico cercata, ma vaff... cosi' impari a rispondere al tel) pero' e' stata volenterosa nel farlo entrare, altre si sarebbero arrese subito :)

si, il nome fa MOLTO schifo, ha detto di avere un annuncio anche su rosa, mi pare, ma evidentemente con altro nome xche' nn l'ho trovata.. speriamo sia meglio :wink:
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
543
Reaction score
11
:spiteful: interessante "lolita type".....!!!
se dovessi capitare a milano....
grazie x la rece.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
543
Reaction score
11
Novembre200 ha scritto:
a tuo uso, pur non essendone amante, ho notato piedi sottili e molto curati...

beh.... qui direi che acquista 10.000 punti...!!!! :biggrin: :biggrin:
in effetti nelle sue foto ,ce ne sono un paio con i piedini in evidenza...!! :preved:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Bravoooooo!!!! Novembre grande scoperta! mi ci fiondo, avrei dato anima e cuore che fossero fake le foto!
La tipa e' il mio tipo :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2008
Messaggi
44
Reaction score
1
Chiamo Schantal verso le 13,00 proponendole un incontro di una mezz'oretta per 50 euro.
Lei accetta.
La sua location è situata dalle parti di Piazza Lodi, il palazzo esternamente è decoroso ma internamente mostra un certo squallore, nel complesso però la zona non è malfamata.
Mi accoglie all'ingresso tale Schantal insieme al suo simpatico cagnolino.
Lei è carina, sembra una lolita-sbarazzina, avrà all'incirca 20/25 anni, corpo magrissimo ed acerbo, tette discrete, piercing sul sopracciglio, tatuaggio recante alcune scritte alla base del collo dietro la nuca.
Parla con un accento indecifrabile, dice di essere per metà ungherese e per l'altra non ho capito cosa, ha un tono di voce da gallina.
L'appartamento non è il massimo, un pò sporco, certo non vivrei mai in un posto del genere però per farci una trombata con una donna mercenaria può andar bene.
Vado in bagno (squallido come tutto il resto) quindi ci accomodiamo sul letto e lei si spoglia mostrandomi quel suo corpicino delizioso, asciutto, acerbo.
Il pube è depilato, la fighetta ha le labbra sporgenti.
Tento di fare FK ma chiarisce subito di no
Mi dice di sdraiarmi e dopo averlo incappucciato comincia a spompinare.
Il tutto avviene alla presenza del cane il quale continua a saltare sul letto, a gironzolare intorno a noi e lei che ogni tanto si interrompe per sgridarlo dicendogli di star buono.
Io vorrei tanto che il quadrupede si levasse gentilmente dai coglioni, potrebbe starsene nella cucina, cerco di farlo capire anche alla sua padrona ma lei non vuole, il cane resta !!
Riprendiamo...mi chiede di salirle sopra...io rimango perplesso....mi ha fatto un pompino di appena 60 secondi circa e preliminari quasi zero. Comunque non faccio storie e comincio a trombarmela alla missionaria, dopo un pò di colpi mi fermo, lo estraggo e mi dedico un pò ai seni. Lei allora si infastidisce, mi dice che mi devo impegnare...che per 50 euro non posso pensare di stare mezz'ora.
Ho capito !!! Riprendo a pomparla alla missionaria e buonanotte suonatori.
Mentre mi rivesto lei si mette addosso una vestaglietta rosa sgualcita ed il suo cane impazzito ora corre a razzo da una stanza all'altra con un pacchetto di fazzoletti in bocca.
Decisamente una delle trombate più veloci della mia carriera da puttaniere, da quando mi sono levato le mutande a quando me le sono rimesse saranno passati una decina di minuti.
Peccato !!...lei è carina....però con me è stata davvero troppo sbrigativa.
Piccola annotazione : secondo me le foto pubblicate nel suo annuncio su Eurochiamami non sono sue.
 
Commenta
Alto