Seducente bionda - Livorno - Bakecaincontri

Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
62
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: seducente bionda italianissima
RIFERIMENTO INTERNET:http://livorno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/seducente-bionda-italianissima-t8cn50758089 CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA': italiana
ETA': dice 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: forse nn ne sono convinto al 100x100
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:25 min circa
DESCRIZIONE FISICA:bionda fisico niente male zero tette ,viso può piacere e nn piacere
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:4 piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33144593

LA MIA RECENSIONE:

Incontro fatto circa un 15 giorni fa
Vedo questo annuncio e mi invoglia , proviamo con un italiana, la chiamo, mi risponde subito,ci si parla bene è toscana davvero , mi dice che è di livorno e mi dà l'indirizzo.Arrivo a destinazione piazza mazzini, la chiamo e mi fa salire ,al 4 piano senza ascensore,il palazzo nn è dei migliori,incontro per le scale un ragazzo credo il suo amico,mi apre la porta appartamento un po in confusione mi porta in camera ci sono le finestre aperte ed è giorno si vedono i palazzi difronte situati vicinissimi si può sbirciare nelle case difronte, concordiamo e iniziamo, vestita fa la sua figura, scende dai tacchi sarà1,60 già qui c'è qualcosa che nn mi torna, zero tette e sembra anche un po sfavata,patata rasata e fianchi che sembrano già un po allargati.Inizia , mi incappuccia subito, e con la bocca è brava,poi varie posizioni ,ma inizia subito a dire che ho 15 minuti,mi sfavo anche io, mi mette fretta, lei partecipe zero e decido di accorciare i tempi,mi rivesto lei inizia un discorso che io da quanto mi giravano nn ascolto nemmeno , si risistema tutta e intanto parla, che palle come se la tira nn vedo l'ora di uscire.

Conclusioni, mi aspettavo di meglio , nn mi sono divertito , se mi mettono il cronometro difronte ,nn sono da sprint, nn ci ritornerò, parere personale.
 
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
982
Reaction score
87
Località
livorno
cfnm3 potresti per gentilezza completare la scheda indicando i servizi? è un favore a tutti quanti. grazie
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
62
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Come ho scritto nella rece nn mi sono trovato molto a mio agio, e nn ho chiesto i servizi che metteva a disposizione,invece i servizi usufruiti, sono BJ,Rai 1,CID, spero di esservi stato di aiuto
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2009
Messaggi
672
Reaction score
9
Località
più di qui che di là
:lol: se potevo mi sarei espresso diversamente :lol:

ok, se potevi .....

ma io mica l'ho capito cos'è un CID.

errare humanum est, perseverare autem diabolicum

dobbiamo aggiornare il dizionario?? eventualmente se non riesci ad esprimerti diversamente prova a fare un disegnino .....

così magari imparo qualcosa ....

bai bai
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
62
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #9
CID, Come In Deep: eiaculazione interna ovviamente con l'uso del profilattico. Non voglio neppure tenere in considerazione deviazioni a questa definizione.


Preso dal dizionario così come:lol:
 
Commenta
O

office111

Ospite
Ospite
Era già stata recensita su Pisa
http://community.punterforum.com/bellissima-gattina-italiana-pisa-bakecaincontri-vt126463.html
prima usava su Pisa e Livorno foto Fake come ervidenziato nella rece di Pisa..
adesso con queste foto con il "timbro" che non è assolutamente MAI uno strumento di sicurezza (avendo già visto timbri precedenti falsi e avendo avuto a discutere anche via Mail con i gestori di quel sito dai facili timbri..eheheh ..la prassi spesso era e forse sarà ancora..confermata da ragazze degli annunci con cui sono entrato in altissima confidenza... mi mandi le foto le pubblico mi paghi senza vederti, ma se vuoi il timbro vengo a incassare di persona.. mandano l'agente di turno che poi sarebbe solo 1 per diverse province.. e se le foto non tornnano ma l'agente usufruisce dei servizi della ragazza a gratis, allora il timbro era garantito..eheheh) speriamo che le foto nuove siano giuste, restiamo in attesa di colleghi testatori.
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
982
Reaction score
87
Località
livorno
Era già stata recensita su Pisa
http://community.punterforum.com/bellissima-gattina-italiana-pisa-bakecaincontri-vt126463.html
prima usava su Pisa e Livorno foto Fake come ervidenziato nella rece di Pisa..
adesso con queste foto con il "timbro" che non è assolutamente MAI uno strumento di sicurezza (avendo già visto timbri precedenti falsi e avendo avuto a discutere anche via Mail con i gestori di quel sito dai facili timbri..eheheh ..la prassi spesso era e forse sarà ancora..confermata da ragazze degli annunci con cui sono entrato in altissima confidenza... mi mandi le foto le pubblico mi paghi senza vederti, ma se vuoi il timbro vengo a incassare di persona.. mandano l'agente di turno che poi sarebbe solo 1 per diverse province.. e se le foto non tornnano ma l'agente usufruisce dei servizi della ragazza a gratis, allora il timbro era garantito..eheheh) speriamo che le foto nuove siano giuste, restiamo in attesa di colleghi testatori.

scusa office ma con due rece non proprio positive tu la testeresti?
 
Commenta
Alto