[segnalazione] otr - ss 101 - lecce - gallipoli

  • Creatore Discussione Membro cancellato 30150
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
In mattinata, verso le ore 11 viaggiando in direzione Gallipoli - Lecce, vicino alla pineta dove di solito stazionano le OTR black, ho avvistato una girl white. Indossava un giubbotto credo color porpora, occhiali e cappellino, corporatura robusta.

I capelli neri mi fanno pensare ad una zingara, ma il "mascheramento" mi porta a credere che si tratti di una donna locale.

Inoltre

Uscendo da Lecce su via Lequile, subito dopo la Opel, sulla destra dove ci sono le aiuole alberate, ho visto in posa due ragazze mulatte.

Questo è quanto, chi la sa meglio la racconti :)
 
Registrato
20 Dicembre 2010
Messaggi
4
Reaction score
0
per quanto riguardo la white vicino alla pineta è una locale cessa e sfatta che sta lì da anni e prima si posizionava dall'altra parte della strada nei pressi dell'interpoderale. per me da evitare. quanto alle mulatte post opel mai viste. chi sa parli...
 
Commenta
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
per quanto riguardo la white vicino alla pineta è una locale cessa e sfatta che sta lì da anni e prima si posizionava dall'altra parte della strada nei pressi dell'interpoderale. per me da evitare. quanto alle mulatte post opel mai viste. chi sa parli...

Quindi questa white è quella della polo bianca?
 
Commenta
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #4
Alle ore 22:00 del 27 maggio, un po più avanti della Opel avvistata OTR, forse black o mulatta, la velocità non mi ha permesso di osservare meglio
 
Commenta
Alto