SELENA - FERRARA - BAKECA

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
458
Reaction score
0
Età
68
RIFERIMENTO INTERNET http://ferrara.bakeca.it/donna-cerca-uomo/selena-giapponesina-bellissima-ghir8959493
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NOME INSERZIONISTA: Selena?
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 22-23 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Insomma
SERVIZI OFFERTI: ndr
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Discreta
ATTITUDINE: Discreta
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:
Sarà la primavera, ma oggi all'improvviso mi è assalita una voglia terribile di BBJJ. Di norma la mitica Carmen è la mia preferita, tuttavia oggi non poteva ricevere per via di inconvenienti legati alla sua location, quindi per forza di causa maggiore ho deciso di rimanere a Ferrara e di testare per la seconda volta Flora che si pubblicizzava su RdC e siti vari in rete. La chiamo verso le 14,30 e lei risponde dopo pochi squilli con voce gentile e fare disponibile al che mi invoglio a prendere accordi con per l'incontro. Mi dice che riceve in via Marconi e mi da il numero civico. Io conosco bene la via e a mente mi pareva che quel numero non esistesse. Pochi minuti dopo sono nella via e come sospettato il numero civico non esiste. Memore delle vecchie recensioni fatte su di lei e sulla sua poco affidabilità ad orari ecc... la richiamo un po' incacchiato e lei bella come il sole mi conferma via e numero allorché mi viene il dubbio che sia in un altra città e così era, difatti si trovava a Modena e c'era da questa mattina. Impreco un po' e le dico che magari sarebbe stato meglio togliere annunci vari o dirlo per telefono che non si trovava più a Ferrara. Lei si scusa e gentilmente aggancia.
La disavventura non mi ha tolto la voglia quindi decido di testare Selena che nell'annuncio di Bakeca afferma di essere giapponese... - tze... giapponese, penso io, ma quando mai - tuttavia mi va di farmi fare una pompa da un'asiatica, perciò la chiamo. Mi risponde subito e con un italiano tipico delle asiatiche (quello a cui devi dar fondo a tutto l'intuito di cui puoi disporre) mi da indirizzo e numero civico.
Riceve in via Bologna a pochi passi da Blockbuster. Parcheggio da cercare un po' ma nulla di impossibile. Arrivo davanti alla porta, la chiamo e lei mi dice di salire al quarto piano. Appena si entra nel palazzo c'è l'ascensore con un cartello che avvisa che è riservato ai soli condomini... "e za!" penso io prendendolo "am fag 4 pian a pié... col caz". Esco dall'ascensore e vedo la porta aperta ed entro con u briciolo di speranza che sia davvero giapponese che si spegne subito.
Selena (sempre che si chiami così) è cinese (ovviamente) 1,50 d'altezza, un po' rotondetta, seconda la massimo di seno e di viso carino... sufficientemente carino.
Ci accordiamo per 50 salamine da sugo per un BBJJ e con finale in bocca. Andiamo in camera che a differenza di altri posti spogli delle cinesi si presenta ordinato e... udite udite... con un vero letto e non con un solo materasso gettato in terra. Mi spoglio io e si spoglia lei, poi mette un lenzuolo pulito sul letto e mi fa stendere. Inizia un discreto BBJJ, ma ben lontano da come piace a me, però si lascia toccare, prendere la testa tra le mani e un po' guidare. Mentre lo succhia ti guarda dritto negli occhi e oltre all'asta si dedica spesso anche alle palle. Mugola mentre te lo succhia, ma lo fa bene, perché sembra davvero che le piaccia succhiare un cazzo duro. Tutto andava discretamente bene ed ero sufficientemente soddisfatto e, poiché usava la mano solo per darsi un po' di tregua tra una succhiata e l'altra, ero convinto di terminare come da pattuito: COM, ma... proprio un istante prima di venire le lo capisce e mi smanetta facendomi spruzzare su di me. Subito mi incacchio, difatti avrei dovuto immaginarlo che anche lei, come le sue colleghe, avrebbe fatto la furbetta, poi mi viene da ridere (una sorta di auto presa per il culo la definirei) con Selena che mi guardava stupita non capendo casa avevo da ridere. Ovviamente non glielo dico e declino anche il massaggio che mi aveva proposto, mi rivesto e ridendo e scuotendo la testa me ne vado.
In conclusione posso dire che Selena a differenza di altre asiatiche si è applicata e dimostrata affabile, ma la fregatura finale le ha tolto tutti i punti favorevoli.
 

Allegati

  • Selena.zip
    225,1 KB · Visite: 101
Registrato
20 Agosto 2008
Messaggi
174
Reaction score
0
interessante quindi non riceve alla stazione potrei anche farci un salto vediamo un po' se ho tempo stasera :D
 
Commenta
Alto