Serata profana

Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
202
Reaction score
0
Buongiorno, ieri sera contrariamente agli ultimi anni decido di anticipare il giro natalizio in ticino il giorno 24. Prima tappa Castione dato che erano un paio di mesi che ci mancavo. Sapevo già che i soliti volti noti erano andati via come pure, che il periodo non è dei migliori, ma in cuor mio speravo che il circolo chiuso del Castione avesse aperto le porte delle sue stanze a qualche novità. Già nel vedere il parcheggio mezzo vuoto mi lasciava presagire che all'interno le cose non sarebbero state rosee. Presenti all'incirca 15/20 girls alcune fanno parte dell'arredamneto oramai, le uniche novità sono rappresentate dallo spostamento di Crystal l'italiana dal Moulin rouge al Castione e una biondina ungherese età tra i 30/35 anni che non mi è sembrata male ma di cui non sono i grado di rendicontarvi in quanto ha trascorso un pò di tempo al bar con un tizio e poi si sono diretti verso la di lei camera.Ho aspettato circa 35/40 minuti invano il suo ritorno e alla fine ho deciso di cambiare locale.Se questo è il parco gnocche per il 31 come diceva Totò io desisto.
Seconda tappa Moulin Rouge
Quello che mi piace di questo locale è il suo effetto onda, vale a dire il riempirsi e svuotarsi proprio come le onde si infrangono sulla spiaggia. Arrivo verso la 01.00 il locale è quasi privo di avventori e ancor meno girls tanto che chiedo ad alcuni ragazzi all'interno se ci siano delle ragazze, la risposta è si e che sono in camera a fumare o a bere qualcosa. Mi prendo da bere e mi colloco nel mio solito angolino ad osservare la situazione in attesa di fare la mia scelta. Passa il tempo ed in me cresce il conflitto tra il devo trombare e il razionale: non cè niente che ti prende tieni in tasca i 100 franchi e se ne parla la prossima volta. Alla fine opto per Carmen, premesso che l'avevo già testata in passato e non mi aveva impressionato non si era creato quel feeling che fa sì che una trombata diventi una grande trombata, ma complice il buonismo Natalizio mi ritrovo ancora in camera sua, che dire? 100 franchi buttati via. Ero andato per farmi una maiala alla fine mi sono fatto la ragazza della porta accanto. Al ritorno della camera il locale si era riempito di avventori e di ragazze ma oramai io ero alla deriva. Voci di corridoio dicevano che è previsto l'arrivo di alcune news per il 31, vedremo.....intanto vi rinnovo gli auguri di Buon Natale
 
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Crystal a Castione???????
Mamma mia come siamo caduti in basso.
Ammazza che Natale de merda mi aspetta.
 
Commenta
Alto