Serena - TERAMO - LAMPOINCONTRI

antonino ex fd

Account sospeso
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
0
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.lampoincontri.eu/?id_w=1586& ... luogo=Alba Adriatica
CITTA DELL'INCONTRO:Alba adriatica
NOME INSERZIONISTA:Antonino ex fd
NAZIONALITA': ungherese
ETA': 22-27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 50-80
RATE CONCORDATO: 40
DESCRIZIONE FISICA: ottima
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:E'una delle tante..purtroppo tante ragazze che avevo nel mirino,quindi parto alla volta del luogo stabilito con l'intenzione di andare dritto verso la fanciulla senza perdere tempo come faccio solitamente andando a visionare prima quello che mi interessa.Lei riceve sul lungomare di alba in un palazzo molto trafficato(ma da residenti e turisti) e quindi super tranquillo per chi ha problemi di sputtanamento.Appartamento grande con piu stanze e con diversi letti quindi presumo che sia utilizzato anche da altre ragazze,anche se io nn ho visto e sentito nessuna.Mi accoglie una bella ragazza(il mio fiuto nn mi tradisce mai)veramente carina abbronzata il giusto,bionda mesciata tinta,con frangetta con i tacchi 1.70.175 ,reggiseno e short di jeans a vita bassa da cui veniva fuori il tribale che si vede anche in foto,pearcing all'ombelico,caviglia tatuata un bel piedino smaltato (che per me che sono un estimatore)e' gia un buon punto di partenza.Chiedo il rate che parte da 50 e sale fino a 80 per una cosa piu'tranquilla.Come al solito faccio il tamarro e chiedo... uno sconticino??..Lei mi dice ti posso togliere 10 ed io chiedo..ma ti fai anche leccare...si...anche i piedini...si...ngulo penso fra me e me ho fatto 13 e vai...appena mi si spoglia davanti viene confermato quello che gia s'intravedeva,un bel corpo,tonico,un bella 3'di seno,la faccio mettere a pecorina e comincio a leccarla alternativamente nella figa,nel culetto con sconfinamento sui piedini,e vado avanti cosi.Mo questa si rompe i coglioni e mi dice di scopare..niente mi fa continuare ed io la rigiro e continuo nel leccarla..sempre alternando le parti e vado avanti per una ventina di min.Lei mi lascia fare,nn esterna un granche' e questo io l'apprezzo(meglio di quelle che fingono)..ma ti lascia fare e potevo andare avanti ma decido che che e'arrivato il momento della monta..2/3 posizioni e finisco alla pecorina.Conclusioni finali:a quel prezzo con quelle prestazioni e con la gnocchetta che si ha di fronte penso sia difficilissimo trovare di meglio.Per rendere meglio l'idea vi troverete di fronte una Simona Tagli con 20 anni di meno(somiglia abbastanza sia nel fisico che di viso).Non eccede in fantasia e partecipazione,ma recupera cn il resto.Dice di essere ungherese ma dai lineamenti del viso per me e' di qualke nazione sperduta della vecchia U.Sovietica,sicuramente nn rumena .Il rate nn so se e' sempre quello da me avuto ma alzandolo sicuramente aumenterebbe la prestazione nn in ordine di tempo ma di partecipazione
 
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Re: Serena

Link:
http://www.lampoincontri.eu/?id_w=1...ategoria=incontri&page=5&luogo=Alba Adriatica

Titolo : SERENA - ALBA ADRIATICA (TE) - LAMPOINCONTRI

Nome inserzionista: Serena....ahahaha mattacchio' nn devi mettere il tuo :biggrin: :biggrin:

Servizi offerti: daty - anal rimming - giochini con i piedi :biggrin: - fuck

Forza Antonino .... grazie per il contributo.... qualche erroruccio :biggrin: ..con un po piu di pratica ti disimpegnerai meglio...

Ora nn so se tu potrai correggere o ci penserà l'admin

:bye:
 
Commenta

antonino ex fd

Account sospeso
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
0
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Mago prendo nota.. e'per questo motivo che tante volte desisto...mannaggia a me che nn leggo le regole...ma e' piu forte di me io sn anarchico di natura ah ah ah
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2010
Messaggi
1
Reaction score
0
Buona sera a tutti....Ora che ho letto la rece ho riconosciuto la tipa....è in zona da diverso tempo (anni). Tempo addietro la volevo testare in quanto per i miei gusti ha un fisico davvero notevole e poi concedeva bbj con cim di cui sono estimatore. Quello che mi fece fare dietrofront è che concedeva anal scoperto! Per essere certo di non dire cavolate ho chiamato la ragazza proprio ora e mi ha confermato tale pratica al telefono! Tanto vi dovevo ragazzi...ora a voi le dovute considerazioni...
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
hellboy_80 ha scritto:
Buona sera a tutti....Ora che ho letto la rece ho riconosciuto la tipa....è in zona da diverso tempo (anni). Tempo addietro la volevo testare in quanto per i miei gusti ha un fisico davvero notevole e poi concedeva bbj con cim di cui sono estimatore. Quello che mi fece fare dietrofront e' che concedeva anal scoperto! Per essere certo di non dire cavolate ho chiamato la ragazza proprio ora e mi ha confermato tale pratica al telefono! Tanto vi dovevo ragazzi...ora a voi le dovute considerazioni...

Questa tipa la stavo valutando da un po di tempo... aspettavo l'input... oggi apro il forum e trovo la bella race di Antonino...
Finito di leggerla ero già con il telefono in mano, ma ora questo tuo intervento ha decisamente raffreddato il mio entusiasmo...
Non sono un estimatore delle cimmare, ma questa è addirittura kamikaze...!!! :shok:
Quello che dici è inquietante... mi spiace per l'amico Antonino che sicuramente non era a conoscenza di questo particolare e forse ora leggendo sarà un po in ansia...
Cmq, grazie per il contributo! :ok:
 
Commenta

antonino ex fd

Account sospeso
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
0
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
beh..l'ansia cn tutto quello che si fa e' un po esagerato...cmq meglio stare attenti quando si va in giro...
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
399
Reaction score
148
Non mi dilungo perchè non farei che scrivere quello detto da Antonino.
Sono andato la scorsa settimana ed al contrario di Antonino non era sola c'erano due amiche che chiacchieravano nel terrazzino .
Lei non mi ha comunque proposto di farlo a tre.
Siccome io generalmente non tratto mi ha chiesto 60 compreso bbj o 100 anche anal.
Andando la prima volta ho scelto il primo menù.
Ragazza che fa il suo onestamente anche se le consiglierei di metterci un pò più di gfe.
Nel complesso merita la mia sufficenza.
Come diceva antonino palazzina-residenze su lungomare con parecchio movimento e siccome sono andato tra la pausa di vari appuntamenti di lavoro,vestito com'ero,sicuramente sgamato.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Entro anche io qui salutando Newton :bye: :bye: ....ehi uomo vestito bene :biggrin: tempo addietro ti ho scritto un messaggio nell'angolo del cazzeggio ma nn te ne sei accorto :treaten:

Cmq partecipate piu spesso e chiamate gente a raccolta cosi i topic si movimentano

Rece visiva di due anni fà, come l'ha riconosciuta Hello-Boy penso di averla riconosciuta anche io, sempre con Hello-boy ne parlammo in pvt su ef (stesso nick) :biggrin: a quel tempo...

Ha un buon fisico come da voi detto, con 60 crodini c'e o c'era anche l'opzione drink, la location era in buona palazzina e lei si dimostrava si educata ma nn metteva in mostra gfe, strano pensai io..

cio' che determinò il colpo di tacco fu il viso, [spoiler:3h47372l]lineamenti accentuati e visone grosso, alla Emesis per intederci[/spoiler:3h47372l]
Suppongo o penso che sia migliorata visto che voi l'avete trovata ok :unknw:

Con questo nulla togliere a chi è rimasto, io pure ho i miei cadaveri o presunti tali nell'armadio.... :biggrin: :biggrin:

Alla prox :bye:


ps: se ho sbagliato pupa provvedero' alla rettifica di ciò che ho scritto
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
399
Reaction score
148
Mago, in riva al mare e in piena estate con la cravatta solo a troie potevo andare.
Scusa l'ignoranza ma qual'è l'angolo del cazzeggio?
Nel profilo utente mi dice che non sono abilitato ne a scrivere e ricevere messaggi privati.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
newton ha scritto:
Mago, in riva al mare e in piena estate con la cravatta solo a troie potevo andare.
Scusa l'ignoranza ma qual'è l'angolo del cazzeggio?
Nel profilo utente mi dice che non sono abilitato ne a scrivere e ricevere messaggi privati.

Lo so Newton..prima il dovere e poi il piacere..

visto che sei marchigiano ti posto l'angolo del cazzeggio a te piu comodo, quando vuoi chiedermi qualcosa o parlare con me o con gli altri di un po di tutto siamo qui, tu scrivi e poi io leggero' :bye:

Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2010
Messaggi
216
Reaction score
5
hellboy_80 ha scritto:
Buona sera a tutti....Ora che ho letto la rece ho riconosciuto la tipa....è in zona da diverso tempo (anni). Tempo addietro la volevo testare in quanto per i miei gusti ha un fisico davvero notevole e poi concedeva bbj con cim di cui sono estimatore. Quello che mi fece fare dietrofront e' che concedeva anal scoperto! Per essere certo di non dire cavolate ho chiamato la ragazza proprio ora e mi ha confermato tale pratica al telefono! Tanto vi dovevo ragazzi...ora a voi le dovute considerazioni...
ciao a tutti colleghi abruzzesi.....
tempo fa sono andato anch'io in gita dalla tipa in questione attratto dal servizio BBJ (se fa cim non so perchè ora vi spiego...)
ebbene mi dice che per cento cocuzze fa nche anal, io dico mi basta il bbj, anche se come lo aveva detto poteva sembrare ambiguo (nel senso che poteva sembrare che lo facesse scoperto), al che mentre pompava, vedendo quel culetto in movimento le ho detto che avrei sintonizzato rai2 volentieri, manco finisco a dirlo che prende lo incappuccia e se lo ficca in culo a pecos (ci avrà messo 10 secondi....e soprattutto senza pretendere la differenza di dobloni in anticipo)...... non credo sia una kamikaze, forse si esprime male o forse ci marcia e poi comunque ti gomma.....a me oltre il bbj, il natural non interessa e gradirei spere quali girl lo praticano per evitarle, ma la tipa in questione, per lo meno con me, non è stata kamikaze....
sempre per la precisione :bye:
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
103
Reaction score
29
Incontrata tempo fà, anal protetto. Può essere che telefonicamente, vista la crisi, per far andare i clienti dicano sì, ma poi all'atto pratico, adottano giustamente le precauzioni.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2010
Messaggi
1
Reaction score
0
Probabilmente come dice targusx, vuoi per la crisi, vuoi per attirare i clienti le ragazze promettono cose che poi non mantengono.
Sulla tipa in questione non posso dire che all'atto pratico faccia davvero anal scoperto, però già due anni fa alla mia domanda diretta "Cosa fai senza preservativo?" la risposta è stata "di bocca e anche dietro", e lo stesso sondaggio (questa volta per telefono) circa dieci giorni fa ha confermato tale pratica. Siccome sono fobico verso chi fa tutto scoperto (anche se poi sono un estimatore di bbj....) all'epoca abbandonai la situazione! Ora che dal vivo lo faccia senza o no io non lo so...però prendo le mie decisioni in merito. Questo solo per essere ancora più chiaro!!
Buona serata a tutti
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
Hellboy, hai fatto bene a dare il tuo contributo e ad essere chiaro... puo darsi che la tipa fa certe promesse solo per attirare i clienti, ma ora ognuno è libero di interpretare e fare le sue conclusioni...

:bye:
 
Commenta
Alto