Sex discount

Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Io nn so nulla cmq dico che in germania hanno l'abitudine di rigirare sempre la stessa frittata
gli fkk hanno questa formula piu o meno, i bistrattati party-treff idem come sopra ed ora i sexy discount

lascio ai colleghi esperti questo spazio perche' sono curioso di sapere, pero' nn credo che si sono inventati altro!
:bye:
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
161
Località
Bo
darkangel ha scritto:
Qualcuno di voi ha già provato un sexdiscount?
Entri, paghi tra i 120, 140 ma poi dentro puoi consumare con chi vuoi e quante volte vuoi...!
...

Allora...
Se la qualità è pari a quella che puoi trovare ai vari Globe, Colosseum,
Oase, Andiamo, etc.. ok, è una buona bazza, altrimenti la bazza è buona
solo per il proprietario del sexdiscount...
e a giudicare dalla foto mi pare sia la seconda che ho detto...
poi c'è da fare molta attenzione...la parola "discount" da che io giro in questi luoghi, non ha mai
fatto rima con "good e safe sex", quindi preferirei trovarmi qualche euro
in meno ed essere maggiormente soddisfatto in estetica e sicuro dal punto di vista
sanitario che con 20 euro più in saccoccia ma con lo scolo contratto trombandomi
la sosia della Mazzamauro, per giunta...
da ricordare che la storiella che nessuno ti regala mai nulla è vera anche e soprattutto in tal contesto,
tenendo presente poi che non si tratta di opere pie ma di robe gestite da individui
che non vanno tanto per il sottile e che spesso non hanno troppo a cuore
il benessere del c/c dell'avventore...
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2008
Messaggi
382
Reaction score
105
te lo spiego io che sono tedesco, ma lavoro da molti anni in italia-

COME AVRA FORSE LETTO SU ALTRI TREAHD DOVE HO POSTATO.

I PARTI TREFF SONO IL VOLTO BUONO DELLA CRISI:
A FRANCOFORTE BELLO E' QUESTO IL TREFF-188.DE PAGHI SUI 100€ E SCOPI FINO A QUANDO CE LA FAI , MANGI E BEVI, FAI SAUNA.

sono il diskount degli fkk, come prestazioni sono piu' veloci. Ma il bello è quando ci conosci una no prof. che ha voglia di farsi scopare. Mi è capitato di partecipare al gioco con una bella 40enne ed il suo uomo a guardare.

Nota negativa: sono un po catena di montaggio: le ragazze ad esempio vengono vicino e ti dicono: hast du Lust? Hai voglia e vai nella stanza a scopare, spesso gli altri ti possono vedere . ma come qualità sono tipo catena di montaggio.


comunque ti cosngilio di provare!

GUARDA SU www.ladies.de e' tutto in tedesco ma ci sono molti adress.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2008
Messaggi
382
Reaction score
105
srico su questo post tanto per raccontare questa nuova esperienza per la quale non vale la pena di aprire un nuovo post.

Parlo riguardo al http://www.pulheim-partytreff.de/ di Pulheim a pochi Km da Colonia,

la location è tranquilla , si tratta di una villetta situata in una tipica zona industriale tedesca. Location piccola da mangiare solo panini mit Salami e da bere c'è però anche la birra. Circa 10 ragazze di cui qualcuna inpresentabile, pensate ad un armadio!!
Essendo un club a forfait ne timbro più possibili tra quelle decenti. una Ungherese, tettona una bulgara altrettanto tettona. Fingono tanto e si vede, cmq non mettono fretta. La terza ed è l' esperienza che ha salvato la serata è Monica la cubana, davvero cubana lo riconsoco dall' accento. Pelle olivastra, molto formosa , alta 1,60 e con 2 tettone tatuate . Non mette fresca concede french kiss e si fa leccare ovunque. DAVVERO SPRECATA PER QUESTA TOPAIA DI LOCALE! pensate che la doccia calda c' era solo ad intermittenza e che la sauna, forse per risparmiare la corrente non raggiungeva mai la temperatura adeguata.

Pensandoci bene 3 scopate per 79€ ci si puo' stare.

VALE LA PENA A NDARCI SOLO SE SI è NEI PARAGGI, POI COME SAPPIAMO LE RAGAZZE GIRANO DI LOCALE IN LOCALE.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2010
Messaggi
125
Reaction score
0
Età
41
Località
tra Varese e Gallarate...
hans hannaber ha scritto:
srico su questo post tanto per raccontare questa nuova esperienza per la quale non vale la pena di aprire un nuovo post.

Parlo riguardo al http://www.pulheim-partytreff.de/ di Pulheim a pochi Km da Colonia,

la location è tranquilla , si tratta di una villetta situata in una tipica zona industriale tedesca. Location piccola da mangiare solo panini mit Salami e da bere c'è però anche la birra. Circa 10 ragazze di cui qualcuna inpresentabile, pensate ad un armadio!!
Essendo un club a forfait ne timbro più possibili tra quelle decenti. una Ungherese, tettona una bulgara altrettanto tettona. Fingono tanto e si vede, cmq non mettono fretta. La terza ed è l' esperienza che ha salvato la serata è Monica la cubana, davvero cubana lo riconsoco dall' accento. Pelle olivastra, molto formosa , alta 1,60 e con 2 tettone tatuate . Non mette fresca concede french kiss e si fa leccare ovunque. DAVVERO SPRECATA PER QUESTA TOPAIA DI LOCALE! pensate che la doccia calda c' era solo ad intermittenza e che la sauna, forse per risparmiare la corrente non raggiungeva mai la temperatura adeguata.

Pensandoci bene 3 scopate per 79€ ci si puo' stare.

VALE LA PENA A NDARCI SOLO SE SI è NEI PARAGGI, POI COME SAPPIAMO LE RAGAZZE GIRANO DI LOCALE IN LOCALE.


Bè raga...d'accordo che per 79 euro,è tutto regalato...ma buon signur...andare fino in germania per queste signorine...per dinci...al sol pensiero mi vengono le sbavascie al culo :shok: http://www.pulheim-partytreff.de/home.p ... ie&mid=1,2

d'accordo che i gusti,son gusti,ma...mamma mia,queste sono le testimonial per eccellenza della ideal standard...

the bull
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
540
Reaction score
2
bullseyeemg ha scritto:
hans hannaber ha scritto:
srico su questo post tanto per raccontare questa nuova esperienza per la quale non vale la pena di aprire un nuovo post.

Parlo riguardo al http://www.pulheim-partytreff.de/ di Pulheim a pochi Km da Colonia,

la location è tranquilla , si tratta di una villetta situata in una tipica zona industriale tedesca. Location piccola da mangiare solo panini mit Salami e da bere c'è però anche la birra. Circa 10 ragazze di cui qualcuna inpresentabile, pensate ad un armadio!!
Essendo un club a forfait ne timbro più possibili tra quelle decenti. una Ungherese, tettona una bulgara altrettanto tettona. Fingono tanto e si vede, cmq non mettono fretta. La terza ed è l' esperienza che ha salvato la serata è Monica la cubana, davvero cubana lo riconsoco dall' accento. Pelle olivastra, molto formosa , alta 1,60 e con 2 tettone tatuate . Non mette fresca concede french kiss e si fa leccare ovunque. DAVVERO SPRECATA PER QUESTA TOPAIA DI LOCALE! pensate che la doccia calda c' era solo ad intermittenza e che la sauna, forse per risparmiare la corrente non raggiungeva mai la temperatura adeguata.

Pensandoci bene 3 scopate per 79€ ci si puo' stare.

VALE LA PENA A NDARCI SOLO SE SI è NEI PARAGGI, POI COME SAPPIAMO LE RAGAZZE GIRANO DI LOCALE IN LOCALE.


Bè raga...d'accordo che per 79 euro,è tutto regalato...ma buon signur...andare fino in germania per queste signorine...per dinci...al sol pensiero mi vengono le sbavascie al culo :shok: http://www.pulheim-partytreff.de/home.p ... ie&mid=1,2

d'accordo che i gusti,son gusti,ma...mamma mia,queste sono le testimonial per eccellenza della ideal standard...

the bull

Andare apposta no, ma se sei in zona va benone e lo dico io che non sono di bocca buona.
80 euro per bere quanto ti pare mangiare quanto ti pare scopare quanto ti pare, qua in italia con 80 carte scopi a malapena una stradale
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2010
Messaggi
27
Reaction score
1
Globefan ha scritto:
Andare apposta no, ma se sei in zona va benone e lo dico io che non sono di bocca buona.
80 euro per bere quanto ti pare mangiare quanto ti pare scopare quanto ti pare, qua in italia con 80 carte scopi a malapena una stradale

e altro fattore, non secondario, è il fatto che un tedesco guadagna mediamente una volta e mezza, se non due, quel che guadagna un italiano... :sorry:
 
Commenta
Alto