Sexi-Dolce EBAKECAICONTRI - LECCE)

Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
147
Reaction score
0
Località
Lecce- Gallipoli- Salento
Recensione:
RIFERIMENTO INTERNET: http://ebakeca.com/incontri-Donna-cerca-uomo/lecce-23/-SEXY-DOLCE-PER-LE-TUE-FANTASIE-378483.html
CITTA DELL'INCONTRO: LECCE
NOME INSERZIONISTA: Liza (se ho capito bene)
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: vedi sotto
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 100 rose
DESCRIZIONE FISICA: vedi sotto
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': normale


LA MIA ESPERIENZA:

Location: nel suo appartamento
Tempo: una mezz'oretta circa
Rate: 100 rose
Bellezza: 8.0
Servizi : 8.5

SERVIZI SPECIFICI:
Bacio: bacio
Blowjob: scoperto
Sborrata: cob (sul corpo)
69: si
Daty: si
Rai2: no
Venire più volte x lo stesso rate: non lo so

Passera: rasata
Ascelle: rasate
Tette: le sue
Attitudine: amichevole (anche se all'inizio sembra un po tosta ma ci si mette daccordo..)
Appuntamento: normale da fissare
Foto: le sue al cento per cento.

RECENSIONE:
Ho intervistato inizialmente la fanciulla telefonicamente, la quale mi dice di partire da cinquanta, e per la zona di arrivare nei pressi di Porta Napoli e di richiamarla, cosi faccio e la raggiungo nella sua location non molto distante. E' una ragazza giovane genere acqua e sapone, leggerissima pancetta che non dispiace e pelle molto bianca, iniziamo i giochi ed io avevo le mani congelate (l'ho avvisata) non sapevo come e dove toccarla ma indovinate un po dove sono finite per scaldarle :biggrin: proprio tra le gambe della girl , giunte a giusta temperatura ho iniziato a scandagliare la zona clitoridea con la lingua (non sia mai si fosse raffreddata :biggrin: , ma era tutto ok) continuo un po cosi e poi posizione da combattimento e scambio alla pari giù di sessantanove fatto bene, lei ci da di bj cabrio e nel mentre le chiedo di aumentare la salivazione con relativo lascito sul fratellino, cosi procede infatti, intanto ci provo ad infilare il ditino nel suo rai 2 ma mi blocca al volo dicendomi di non farlo assolutamente, le dico va bhe come vuoi cara :spiteful: .Dopo incappuccia e gli e lo infilo dentro inizio a stantuffare io sopra e lei sotto poi a pecorella , e poi nuovamente di sopra sino a quando non l'ho tirato fuori dalla passera che nel frattempo era diventata fuxia per la timbrata, ho tolto il guantino e sono venuto notevolmente sulla pancetta della fanciulla di addensato sper.a.
Complessivamente mi sono divertito.
Index: 32785720xx
 
Alto