Sezione Club Prive e Locali Scambisti

Registrato
27 Marzo 2021
Messaggi
346
Reaction score
502
Salve a tutti,

Vorrei chiedere all'amministrazione di tenere più sotto controllo la sezione "Club Privè e Locali Scambisti".
I motivi sono i seguenti:
- Ci sono molti OT dentro le discussioni dei locali: utenti che scrivono di altri club al posto di quello in questione, utenti che discutono sulle classiche tematiche (singoli/coppie vere/coppie pagate/dimensione membri/giovani vs vecchi) al posto di recensire e dare info sui locali, utenti che denigrano gli altri perchè vanno in quel locale perchè non è un vero locale scambista ma è un puttanaio.
- Le discussioni non sono ben catalogate: ci vorrebbe una distinzione fra RECE e INFO come per altre sezioni. Oltre che molti utenti chiedono le solite info su privè in zona, consigli locali per coppie prima esperienza, quando già ci sono decine di discussioni su quell'argomento. Oppure, ci sono più discussioni su uno stesso club, o addirittura, una discussione per due club.
- Mi sembra di vedere spesso molti utenti infiltrati che danno feedback positivi al locale ma si nota palesemente che c'è un conflitto di interessi ahah e lo fanno apposta per attirare persone.

So che non è una sezione di punta del forum, ma ci sono molti utenti come me che ne fanno spesso uso e si trovano con un pò di confusione.

Grazie mille

P.S: Ci tengo a complimentarmi con il forum per le migliori apportate alla sezione escort, che è perfettamente strutturata ora.
 

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.286
Età
52
Località
Rimini
Ciao,

se del caso....

Screenshot 2023-12-30 alle 09.57.49.png
 
Commenta
Alto