Shakira Thay - Alessandria - Club amici

ekw

UOMO
Membership
Registrato
12 Settembre 2008
Messaggi
448
Reaction score
388
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.clubamici.net/html/scheda.asp?id=2967#
CITTA DELL'INCONTRO:Alessandria
NOME INSERZIONISTA:Shakira
NAZIONALITA': Thailandese
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si 100%
SERVIZI OFFERTI: Fk, bbj, rai 1, rai 2 , massaggio
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come in foto, tette naturali
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:

la bimba si trova ad Alessandria, e si chiama Shakira http://www.clubamici.net/html/scheda.asp?id=2967#
La chiamo, mi da l'indirizzo e quando mi apre la porta, mi appare quella della foto.
sarà 1,65, molto gentile, mi accoglie con tacchi e perizoma, e sopra un babydoll nero che faceva intravedere due tettine a modino..
le chiedo cosa offre la casa, e per la doppia urbana mi propone fk, bbj, rai 1 e rai 2 e..mi dice se gradisco, alla fine mi fa anche un massaggio.
Dopo i lavaggi, si comincia con Fk modello gfe, si spogna gnuda , ha le tette nature e ben fatte, e si lascia andare abbastanza al daty bagnandosi parecchio.Svolto quanto concordato , rai 1 e 2 dopo aver finito mi vado a lavare con lei che ne approfitta per rifarsi il bidet e lavarsi i denti, poi si torna al pezzo e mi fa sdraiare pancia sotto. Qui, comincia un massaggio da vera professionista, parte dai piedi e arriva alla testa, poi mi fa girare e rifà tutto quanto dall'altra parte. Quando mi dice che abbiamo finito mi aiuta a rivestirmi, mi mette lei la giacca, mi chiede se voglio bere qualcosa e poi mi accompagna alla porta tutta sorridente..
Insomma, davvero un'ottima scoperta
 

Gol

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Ottobre 2008
Messaggi
306
Reaction score
0
Provata quando riceveva a Tortona, carina prestazioni nella norma per 50 euro. Un po' troppo teatro ma nel complesso confermo la recensione dell'amico.
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
200
Reaction score
44
Località
basso Piemonte
Sarà mia cura confutare al più presto quanto recensito dagli esimii colleghi.
Nella mia ultima puntata in Alessandria era al primo posto della mia lista ma era sempre irraggiungibile :cray: ...e mi sono preso la cantonata di Lucky (vedi mia rece).
E visto che sono nei topic di Alessandria ne approfitto per chiedere (nuovamente) se qualcuno ha i riferimenti della "messicana" che operava sotto Natale in città e che su clubamici in quel periodo era vestita da Babbo Natale....sono stato ciuccio da non prendere i dati e adesso è scomparsa dal sito. :sad:
Grazie
 
Commenta

Gol

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Ottobre 2008
Messaggi
306
Reaction score
0
Se non c'è più l'annuncio magari non è più attiva in questa zona.
 
Commenta
Alto