SHAKIRA - VICENZA - BESTANNUNCI

Registrato
3 Novembre 2008
Messaggi
277
Reaction score
26
Età
60
Località
Camelot - Vicenza
RIFERIMENTO INTERNET http://www.bestannunci.com/new/msg.php? ... ioID=11379
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NOME INSERZIONISTA: Shakira
NAZIONALITA': Ecuador (all'inizio Brasile)
ETA': sotto i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: vedi rece
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: tutte le cosine al suo posto
ATTITUDINE: porcellina
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:

Domenica 30 giugno 2008

Nell'attesa di stravaccarmi sul divano e godermi la finale degli Europei, nel caldo pomeriggio e con serie intenzioni masochiste, non pago della calura, penso bene di farmi del male e decido di mettere in testa un chiletto circa di materiale plastico e gommapiuma, che i più chiamamo "casco" (casco questo paio di palle, ho tutta l'intenzione di stare in piedi...), di cingermi i lombi con una cintura di materiale elastico e ancora plastica, di coprirmi con un giubbotto sintetico (senza maniche però) e dulcis in fundo mezzi guanti in pelle. Il tutto per spingere la mia potente due ruote verso nuove avventure. Solo l'idea mi faceva no sudare, ma zampillare. Poco male, siamo al mondo per soffrire e poi, se la fascia renale mi fa perdere qualche millimetro di punto vita, meglio.

Ovviamente c'è bisogno di una meta, e una rapida consultazione mi porta a indirizzare le mie attenzioni su Shakira.
Aveva altre foto, però, comunque idonee a calamitare le mie attenzioni.

Chiamo, risponde subito, anzi prima. "Ciao, vuoi venire a trovarmi?" "No bella, ti ho telefonato per sapere l'ora esatta". Non coglie il mio humor anglosassone e mi spara l'indirizzo. Alla faccia della decisione....

Sto per sincerarmi sul corrispettivo e sulla qualità dei giochi di società che si possono praticare quando, continuando nell'esposizione, mi sciorina un bel "faccio pompino scoperto fino in fondo, puoi venire dove vuoi, ti metto la lingua in bocca come una fidanzata". Deve avere frequentato un corso di marketing prima di darsi al "mercimonio della frittella"....
Decido che vale la pena di investire il centello richiesto per cotanta disponibilità.

Mi dirigo senza meno verso la sua location, situata in un piazzale interno di Viale Verona all'altezza del Comet e di De Bernardini.

L'appartamento è piccolo ma ben tenuto e, dalle foto presenti deduco che è di un'amica molto probabilmente non professante il mestiere. Infatti apprenderò più tardi che fra qualche giorno Shakira si trasferirà a Verona, da dove peraltro proviene.

Un condizionatore sta facendo il suo dovere nella stanza adibita a sala giochi. Pure troppo, io sono accaldato e l'improvviso freddo mi procura un paio di starnuti di quelli potenti.

La bimba parla un ottimo italiano mutuato dallo spagnolo, pur essendo brasiliana. Ha infatti abitato parecchio nella nazione fresca campione d'Europa. Mi riceve in completino maculato e stivaloni neri a mezza coscia. Perfettamente corrispondente alle foto. Viso carino, sempre sorridente e occhietti furbi. Seno rifatto ma molto bene a mio avviso, culetto stretto atipico per una brasiliana, piccolina ma con tutte le curve a posto. Dopo essermi abbondantemente rinfrescato (ho fatto in pratica una mezza doccia) cominciamo le danze e lei si produce in un fk molto ma molto deciso. In effetti sa come usare la lingua... Nel frattempo impugna con decisione il mio fratellino ed esclama "Che lindo, è gia duro!" "Tesoro, si, ma dal freddo, se non abbassi un po' il condizionatore qua ci rimango secco". Conviene che non ho tutti i torti e regola l'attrezzo, prima di dedicarsi con buona passionalità al mio, di attrezzo. Qua la promuovo a pieni voti, magna cun laude e bacio accademico. Bj bello profondo, molto salivato, con ispezione dei gioielli di famiglia e lingua saettante lungo l'asta, con condimento di sguardo assassino e consapevole durante l'intera durata dell'adorazione al totem della felicità. Mi abbandono quindi e mi godo tutta questa perizia ad occhi chiusi o quasi, senza preoccuparmi sul dove raggiungo l'orgasmo. A occhio e croce una via di mezzo fra un CIF e un COB.

Mi rivesto con calma, quattro chiacchere di rito e sull'uscio mi omaggia con un altro fk bello profondo. Risalgo sul mio destriero d'acciaio e guadagno la campagna Padovana dove vado a ritemprarmi dalle fatiche da un amico addestratore di cavalli che mi offre un ottimo fragolino secco vinificato bianco. Ci voleva....

ase.gif


Aggiornamenti

Dopo la prima visita ne è seguita una seconda confermante il medesimo servizio. Poi è ritornata in patria per tornare recentemente.
Cambiata la location, ma nella stessa zona, in via Quintino Sella
Inizialmente dichiaratasi brasiliana, ho avuto modo di sentirla parlare al telefono con un'amica in uno spagnolo troppo perfetto per non essere madre lingua. Scoperto quindi che viene dall'Ecuador, ma si dichiara brasiliana perchè fa maggior presa sui maschietti (parole sue).

Ho avuto occasione di godere dei di lei servigi anche in coppia con una sua amica, Cristal
http://www.bestannunci.com/new/msg.php? ... ioID=12523 con raddoppio del rate.

Fisicamente come da foto, seno non rifatto, meno gnocca di Shakira ma ugualmente piacevole e non così disinvolta fra le lenzuola. Nell'economia del threesome comunque esperienza positiva.
 
P

positcor

Ospite
Ospite
MATRICE
 

Allegati

  • shakira 3.zip
    152,5 KB · Visite: 148
  • shakira 2.zip
    213,7 KB · Visite: 135
  • shakira 1.zip
    171,8 KB · Visite: 185
Commenta
Registrato
10 Novembre 2008
Messaggi
39
Reaction score
0
:crazy: esimio Mago Merlino!!!! i miei omaggi.
Mi prostro davanti alla magia e completezza delle sue Rece, veramente complete e ricche di utili particolari per il punter .
Su Shakira concordo in tutto il 99 %..............ragazza mitica in tutte le sigle, low cost senz'altro per l'alto livello di buon sesso che raramente si trova sulla piazza vicentina e limitrofi.
Ma c'è un ma. Corrono voci che la bimba sia un discendente di Adamo piu che di Eva e quindi nella mia ultima battuta di caccia nella di Lei savana ho posto piu attenzione a certi particolari come movenze e modi di fare.
Nella mia 40ennale carriera di sesso a pagamento ne ho viste di tutti i colori,razze e sessi e sono arrivato alla conclusione che trattasi di una discendente di EvAdamo....nel senso che la bimba è nata senz'altro donna ma uno di quei sckerzi della natura che si trova poi , piccolina......, il difetto in mezzo alle gambe.Senz'altro intervento riuscito come pochi ho visto in tanti anni tant'è che se dovessi ritornarci ancora non mi farei certo assalire da certe remore: ora è una donna e che donna!! :preved:
Mi sembrava giusto puntualizzare, anche se a molti sembrerà sbagliata la mia affermazione.
Tanto Vi doveva il vostro vecchio Leone della Serenissima repubblica della gnocca veneta.
GRROOOOOAAARRRRRRRRRR..........Che la gnocca sia sempre con noi!!!!
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2008
Messaggi
277
Reaction score
26
Età
60
Località
Camelot - Vicenza
  • Creatore Discussione
  • #4
leone2001 ha scritto:
...trattasi di una discendente di EvAdamo....nel senso che la bimba è nata senz'altro donna ma uno di quei sckerzi della natura che si trova poi , piccolina......, il difetto in mezzo alle gambe.Senz'altro intervento riuscito come pochi ho visto in tanti anni tant'è che se dovessi ritornarci ancora non mi farei certo assalire da certe remore: ora è una donna e che donna!!

Correggimi se sbaglio, caro Leone: stai dicendo che in pratica ho (abbiamo) beccato uno di quei pochi casi di ermafroditismo umano? Che poi magari tanto pochi non sono, ma non è che capitino poi tutti i giorni....

Accidentaccio, non so che dire. Ammetto che, non avendo avuto occasione di omaggiare la sua frittella con la mia linguetta (con le le loft in senso stretto può capitare ma non sempre), eventuali segnali non li ho colti.

Non metto assolutamente in dubbio quanto dici e la tua esperienza, però mi pare di capire che anche tu a tua volta ti riferisci a qualcosa di sentito da altri:

leone2001 ha scritto:
Corrono voci che la bimba sia un discendente di Adamo piu che di Eva...

Ecco, io di solito le voci le faccio correre, e, pur tenendole in considerazione, non credo siano sempre oro colato. Nel bene e nel male.
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2008
Messaggi
39
Reaction score
0
Il_Magico_Merlin ha scritto:
leone2001 ha scritto:
...trattasi di una discendente di EvAdamo....nel senso che la bimba è nata senz'altro donna ma uno di quei sckerzi della natura che si trova poi , piccolina......, il difetto in mezzo alle gambe.Senz'altro intervento riuscito come pochi ho visto in tanti anni tant'è che se dovessi ritornarci ancora non mi farei certo assalire da certe remore: ora è una donna e che donna!!

Correggimi se sbaglio, caro Leone: stai dicendo che in pratica ho (abbiamo) beccato uno di quei pochi casi di ermafroditismo umano? Che poi magari tanto pochi non sono, ma non è che capitino poi tutti i giorni....

Accidentaccio, non so che dire. Ammetto che, non avendo avuto occasione di omaggiare la sua frittella con la mia linguetta (con le le loft in senso stretto può capitare ma non sempre), eventuali segnali non li ho colti.

Non metto assolutamente in dubbio quanto dici e la tua esperienza, però mi pare di capire che anche tu a tua volta ti riferisci a qualcosa di sentito da altri:

leone2001 ha scritto:
Corrono voci che la bimba sia un discendente di Adamo piu che di Eva...

Ecco, io di solito le voci le faccio correre, e, pur tenendole in considerazione, non credo siano sempre oro colato. Nel bene e nel male.
TESTATA DI PERSONA 2 VOLTE! IL VECCHIO LEONE è AVEZZO A RIPORTARE CIO' CHE HA TESTATO ALTRIMENTI NON SCRIVEREBBE NEL FORUM :biggrin: comunque ripeto un esemplare ben riuscito e visto il rate e l'abilità nelle sigle, da non dismettere !
Buona gnocca a tutti! :big_boss:
 
Commenta

Alberghetti

Espulso
Account sospeso
Registrato
15 Novembre 2009
Messaggi
149
Reaction score
0
Località
Treviso
E un pò che cerco di contattarla ma nisba,qualcuno ha info su questa loft?
Grazie e saluti.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2009
Messaggi
560
Reaction score
3
Località
padova
Alberghetti ha scritto:
E un pò che cerco di contattarla ma nisba,qualcuno ha info su questa loft?
Grazie e saluti.

Alberghetti, ma dal 2008 credi che sia ancora in zona? Saluti
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2008
Messaggi
277
Reaction score
26
Età
60
Località
Camelot - Vicenza
  • Creatore Discussione
  • #8
zaroby ha scritto:
Alberghetti, ma dal 2008 credi che sia ancora in zona? Saluti

Fino a Novembre 2009 era comunque in zona, alternandosi fra Vicenza e Verona. Solitamente gli annunci erano su Best-annunci e su Bakeca (e diramazioni).
 
Commenta

misto441

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Dicembre 2009
Messaggi
112
Reaction score
3
Io l'ho vista a fine dicembre 2009, sono stato credo l'unico cliente in un giorno che non lavorava, aveva le valigie in fianco al letto, non aveva più neanche il tipico rotolone di carta per asciugarsi...
Mi disse che contava di tornare verso marzo-aprile, ma evidentemente ha cambiato i suoi programmi...speriamo non per sempre!!!
 
Commenta

Alberghetti

Espulso
Account sospeso
Registrato
15 Novembre 2009
Messaggi
149
Reaction score
0
Località
Treviso
misto441 ha scritto:
Io l'ho vista a fine dicembre 2009, sono stato credo l'unico cliente in un giorno che non lavorava, aveva le valigie in fianco al letto, non aveva più neanche il tipico rotolone di carta per asciugarsi...
Mi disse che contava di tornare verso marzo-aprile, ma evidentemente ha cambiato i suoi programmi...speriamo non per sempre!!!
Capisco, biglietto si sola andata evidentemente,peccato avevo idea di timbrarla.
 
Commenta
Alto