Shakti - Vienna

Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
288
Reaction score
858
Località
Milano
Mi trovo a Vienna in questi giorni e per quanto la città sia stupenda dal punto di vista culturale e architettonico, da quello punteristico non è che sia il massimo.
Locali (FKK, Laufhaus, Studio...) ho lasciato perdere in partenza dopo la recensione di qualche mese fa del collega, anche perché sui forum internazionali i commenti sono più o meno gli stessi (tipe scazzate che chiedono extra anche per respirare in loro presenza).
Ho provato l'opzione outcall (sto in un monolocale da solo, quindi situazione perfetta per organizzare incontri di quel tipo). Ho scritto a due agenzie che non mi hanno cagato nemmeno di pezza né una né l'altra. Ho provato a contattare una ragazza indipendente che dopo avermi snocciolato prezzi e tariffe mi chiede pagamento in anticipo tramite paypal. Le faccio capire che non sono nato ieri e non si fa più sentire.

Per chi piacciono i massaggi ho trovato quest studio SHAKTI Erotik Massage Wien a due passi dalla fermata della metro di Thaliastrasse. Locale molto bello e curato. Opto per un trattamento compreso di vasca idromassaggio con la ragazza di nome Silvia che si vede nelle foto.
Ci buttiamo insieme nella vasca dove lei insapona me e io insapono lei. La bacio e la tocco ovunque mentre parliamo del più e del meno.
Mi stuzzica con i piedini e io ricambio baciandoglieli e leccandoglieli tutti.
Ci spostiamo sul materassino dove dopo un breve massaggio alla schiena mi fa girare facendomi un bj.
Dopo un po riprende a stuzzicarmi con i piedi.
Concludo segandomi con in faccia i suoi piedini piccoli morbidi e profumanti.

Tutto ciò si è svolto in un'ora abbondante senza guardare l'orologio.

Prezzo altino, 200. Ma per la durata e il servizio offerto direi tutto sommato onesto.

Se nella mia permanenza nella capitale austriaca dovessi trovare altri posti simili vi aggiorno,

Saluti.
 
Alto