Trans Shanna Fiore 3510760362

Registrato
13 Novembre 2022
Messaggi
3
Reaction score
1
Età
50
Numero di telefono: 3510760362
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: SHANNA FIORE
Nazionalità: Brasiliana
Età: 26\30
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Visitata più volte e sempre con soddisfazione. Molto riservata, ma il suo distacco è solo per timidezza, poi, se si è educati, si scioglie senza problemi, sia nel social pre, sia nell'atto. Io sono attivo e con me ha gradito molto la situazione, ma il suo arnese era assolutamente pronto per invertire i ruoli. Molto, molto femminile, ripeto inizialmente tende a viaggiare con il freno a mano un po' tirato, ma poi viaggia spedita. Credo che sia un po' discrezionale da questo punto di vista. Non aspettatevi una super safada assatanata, non aspettatevi scene finte o urla di falso piacere, ma è perfetta per chi ama del buon sesso con una bella trans.
OTR in via Novara saltuariamente
 

Allegati

  • trans-63898-20220223144218-877692.jpg
    trans-63898-20220223144218-877692.jpg
    44,6 KB · Visite: 50.903
Registrato
20 Aprile 2017
Messaggi
7
Reaction score
4
Località
Sicili
Numero di telefono: 3510760362
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Shanna Fiore
Nazionalità: Argentina
Età: 30
Altezza: 180
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Vista più volte con i suoi annunci in una zona di Milano scoperta, una sera fredda mi sono invogliato a farmi accogliere dalla sua bellezza. Il dubbio che le foto fossero patinate viene subito disvelato dalla bellezza che mi si propone davanti: completino di pelle a minigonna, alta e bionda, sorriso timido e grazia nei movimenti. Shanna non e’ focosa e safada, ma se hai il giusto feeling con lei si capisce che partecipa con piacere e voglia alla liason, e alla fine se non fossi capitolato masturbandomi accanto a lei per la troppa voglia che mi aveva fatto venire dopo avermi preso bene in tutte le posizioni, di sicuro mi avrebbe concesso il suo shoot. Peccato, ma avere accanto una donna così graziosa nei modi e sensuale nelle movenze devo dire che è una situazione difficile da resistere. se si crea il feeling e per una girlfriend experience senza fretta.
 
Commenta

GabrieleTRT

UOMO
Membership
Registrato
16 Gennaio 2024
Messaggi
2
Reaction score
2
Età
42
Numero di telefono: 3510760362
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Shanna
Nazionalità: Brasile
Età: 30
Altezza: 1.78
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Timida e inesperta

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Da non molto tempo attratto dal mondo Trans ieri mi sono deciso per andare a trovare questa splendida fanciulla.
Sono stato attratto parecchio dai video e foto del suo link denominati come HOT ma che poi HOT non sono in quanto trattasi di foto non esplicite ovvero dove non si vedono parti intime o altro di troppo spinto. Direte che sono strano ma a me più sono da scoprire e più mi attraggono.
Ne ho avuto conferma con altre esperienze passate dove fui attratto da foto erotiche che molto non facevano intravedere. Le persone in questione una volta incontrate si sono poi confermate avere una certa classe ed eleganza, particolari che a me eccitano molto.
Ma veniamo a noi, esattamente ieri 16/01/2024 mi sono recato da Shanna, luogo dell'incontro sito in Milano, zona Fiera. Via molto discreta e residenziale, zona meneghina ricca e tranquilla.
Una volta giunto all'indirizzo comunicatomi trovo parcheggio facilmente proprio di fronte al civico. Per l'apertura del portone ci si accorda via messaggio. Una volta entrato mi reco al terzo piano e svolto a sinistra. La porta si apre: lei é stupenda, alta elegante nel suo completino sexy con tubino ed autoreggenti tacchi alti ed un profumo che mi manda in estasy. L'appartamento é un bilocale molto pulito ed ordinato. Appena entrato mi tolgo le scarpe senza che mi sia richiesto, noto però che il gesto é apprezzato.
Mi reco in bagno per il lavaggio di rito e poi mi fiondo in camera dove lei mi attende sul letto ancora vestita.
Mi siedo vicino a lei ed inizio a baciarla, inizialmente con leggerezza e poi in modo profondo. La faccio poi alzare e la spoglio lentamente baciandola piano piano sulle spalle e scendendo mano a mano che i vestiti venivano meno.
Con decisione la assaggio subito con un bj profondo, il discreto birillo reagisce egregiamente indurendosi parecchio. Io eccitatissimo.
La faccio poi sdraiare ed iniziamo con un ottimo 69 caldo e parecchio umido. Le chiedo poi di prendermi dolcemente, cosa che fa non prima di lubrificarmi a dovere.
Io sotto a gambe all'aria e lei sopra che martella prima piano e poi forte, poi ancora piano e poi ancora forte. Nel mentre ogni tanto si abbassa e mi slingua, cosa che mi fa impazzire.
Inizia poi a praticarmi un lento hj mentre continua a possedermi. Dopo qualche minuto capitolo sulla mia pancia, lei esce, mi bacia e si sdraia al mio fianco accarezzandomi il petto. Proseguiamo così per un po' non parlando molto perché lei é apparentemente timida, parla se le poni domande. Anche questo é un elemento che apprezzo non poco. Chiudo con ulteriore passaggio in bagno vestizione bacino e uscita con promessa che tornerò a trovarla. Mi risponde che lo spera.
 
Commenta
Alto