Trans Shantal 3331280192

Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
129
Reaction score
206
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3331280192
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Padova

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: shantal
Nazionalità: Dice di essere colombiana
Età apparente: Sulla trentina
Descrizione fisica: bella trav femminile, culo da applauso prolungato
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): una S ma ben fatto, grosso e reattivissimo
Attitudine: porca, preferisce essere passiva, è passionale di sicuro
Reperibilità: immediata

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: parte da 80
Compenso concordato 100
Servizi offerti:
Servizi usufruiti:Fk profondi e prolungati, bbj fatto bene e profondo, leccata di palle, rimming, anale da passiva in varie posizioni,, cim io a lei e finale con sua venuta
Durata dell'incontro: 1 ora

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ottimo
Igiene dei locali:ottima
Presenza di barriere architettoniche: gradini per raggiungere l’androne

LA MIA RECENSIONE
Titubante perchè non trovavo notizie temevo la fregatura la chiamo, al telefono non ha proprio una vocina ma alla fine decido di andare a trovarla, mi preparo i soldi in una tasca ed un pezzo da 20 nell’altra, così se è un maschiaccio peloso e brutto gli ammollo i 20 e me ne vado. Mi da l’indirizzo, zona ospedale S Antonio, vado. Parcheggio comodo sotto casa, mi apre e raggiungo il pianerottolo, lei è nascosta dietro alla porta, entro, è buio ma mi piace quello che vedo, la porto verso la luce, è lei, è quella delle foto, è bella, sorridente, profumata, calze a rete, body sexinero, esattamente i vestiti delle foto dell’annuncio, reggiseno imbottito (non ha seno) e tacco 12. Mi spoglio, le metto due pezzi da 50 sul tavolino di mia spinte (al telefono mi aveva chiesto 80) chiedo il bagno che mi concede ed è pulito, bidet rapido e sono da lei, Come entro in camera si inginocchia e me lo prende in bocca cabrio ciacciando come una forsennata arrivando a metterselo tutto in bocca (le arrivava in gola) e continua così per un po’, poi mi sdraia sul letto e continua con il bocchino, leccandomi le palle e in buco, le chiedo di spogliarsi, dapprima è titubante poi lo fa, è senza seno ma lo sapevo e per me è ok, i capelli sono i suoi aiutati da delle extension ma niente parrucca, Andiamo avanti un poco tra petting e baci profondi che gradisce molto, poi la giro al pecora e comincio a scoparmela, le piace e si sega tutto il tempo, poi si gira, si mette un cuscino sotto alla pancia e vado di mission con grandi limonate e lei che continua a segarsi fino a venire copiosamente, a quel punto tocca a me, esco e mi sego pochi secondi mentre mi lecca i capezzoli, quando sto per venire la avverto e ci mette la bocca per bere avidamente tutta la mia sborra. E’ pulitissima, profumata, sorridente, social ok, non risponde al telefono, non chiede altri soldi, mi racconta che lavora a Milano ma le piacciono le trasferte n Veneto perché i veneti pagano bene, ci lasciamo dopo una limonata felici entrambe e soddisfatti. Averne di gatte così, ci ritornerò appena potrò, a me. è piaciuta parecchio.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    20,2 KB · Visite: 8.623
Registrato
6 Settembre 2021
Messaggi
17
Reaction score
41
Età
34
Località
Milano
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3331280192
Conformità dell'annuncio: si
Città dove è avvenuto l'incontro: Cinisello Balsamo

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Shantal
Nazionalità: uruguay
Età apparente: 25
Descrizione fisica: alta 1,72 circa ben proporzionata , in forma
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M-
Attitudine: buonissima
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: non chiesto
Compenso concordato 70
Servizi offerti: non chiesto
Servizi usufruiti: di tutto un pò
Durata dell'incontro: 45 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: media
Igiene dei locali:buona
Presenza di barriere architettoniche: sicuramente gradini nell 'atrio

LA MIA RECENSIONE
Ci sono stato ad agosto 2020. Le avevo telefonato in tarda serata dopo le 01,00 , ha una voce piuttosto sgradevole ma sembra tranquilla e disponibile,dopo mezz'ora ero da lei,apre ed è quella delle foto ,si vede benissimo che è un trav con parruccona bionda viso con trucco pesante ma passabile.Fisicamente non è niente male ed ha un culotto naturale quasi femminile, 70 di compenso le vanno bene. Ci spogliamo e subito mi si avvighia e mi caccia la lingua in bocca ,limoniamo per un pò ,poi sul letto ,è molto eccitata e lecca dappertutto ,bbj rimming reciproci , dopo un pò la scopo a pecora vengo nel guanto e mi stendo su di lei che mi dice di non uscire rimaniamo un pò così ,finito vado in bagno poi saluto . Non è una figa trans,deve piacere il genere ma personalmente una così eccitata raramente l'avevo incontrata.
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2017
Messaggi
31
Reaction score
53
Località
Veneto
Numero di telefono: 3331280192
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Padova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Shantal
Nazionalità: Sud America
Età: 25/30
Altezza: 175
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Chiamata di mattina verso le 9 risponde subito mi dice cosa possiamo fare ,bacio pompino free,mi chiede se sono solo attivo e lo sono e mi sembra contenta ,arrivo richiamo mi apre subito e mi trovo davanti la tipica sudamericana ,curvy,un po’ diversa dalle foto ,ma mi va bene subito perché ho voglio di un bel culo e lei ce l’ha,niente bagno ,me lo succhia una decina di minuti,poi gomma e via di pecorina, a metà la giro e la prendo da davanti ,bacio con lingua e dopo un cinque minuti vengo,la ragazza trav sempre gentile ma niente di eccezionale,incontro durato circa 25 minuti per 70 50
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2021
Messaggi
103
Reaction score
110
Numero di telefono: 3331280192
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Parma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Shantal
Nazionalità: Sudamerica (Colombia?)
Età: 22/25
Altezza: 1.65
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata mesi fa in una mansarda pulita e ben tenuta,palazzina in zona residenziale Parma est.Giovane trav,pulita,gentile,simpatica e disponibile,ma esteticamente non il massimo,tracagnotta e viso non proprio femminile.Posteriore davvero tanto,ma almeno naturale e morbido (niente silicone).Onesta la prestazione,ma niente di memorabile:fk accennati,buon bbj,poi pecorina,la posizione da cui offre il panorama senz’altro migliore.Partecipazione buona,col suo-piccolo-birillo sempre in piedi.Insomma,una giovane professionista onesta,ma non proprio il mio tipo.Vedo che questa settimana è tornata in zona,ma in diversa location (più centrale).non credo di fare il bis.
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2021
Messaggi
348
Reaction score
446
Numero di telefono: 3331280192
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: idmr 711228
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Padova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Shantal
Nazionalità: Colombia
Età: 26
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incuriosito dalle precedenti recensioni positive contatto shantal tramite messaggio whatsapp. Mi accoglie con indosso reggiseno, perizoma a filo nero e tacchi, esattamente come nel video su moscarossa già linkato.
Passiamo subito in camera, disponibile un comodo letto matrimoniale. Al trombo inizia con un bel bbj, lo sa fare molto bene fino in fondo, poi passati al suo lato b e goduto. In sintesi è una professionista, non mette fretta. Mi ha detto di essere tutta naturale, non è rifatta, quindi non è eccessivamente femminile nell'aspetto, ma sta perfettamente bene cosi naturale. Per me ne vale un giro
 
Commenta
Alto