SHARON - CASERTA,ROMA,MILANO,PADOVA - TUTTOANNUNCI E BAKEKA

Registrato
10 Giugno 2009
Messaggi
64
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/padova/Inco ... dc105.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Caserta (ma anche Roma, Milano, Padova)
NOME INSERZIONISTA: Sharon
NAZIONALITA': Italo-Brasiliana
ETA': 44
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto di qualche anno fà
SERVIZI OFFERTI: tutti basta alzare il rate
RATE DI PARTENZA: dai 100 in su
RATE CONCORDATO: dopo ardua trattativa 160 in due...
DESCRIZIONE FISICA: atletica vacca-milf con lentigini e gran culo
ATTITUDINE: 100%
REPERIBILITA': media (alla quarta chiamata risponde)

LA MIA ESPERIENZA:
Mi trovavo sempre con il mio fidato collega "Mattarco" per motivi di lavoro a Caserta e fortunatamente ci imbattiamo in Sharon....
La donna decisamente milfettona con ascendente maiala, si trovava in uno splendido appartamento in centro di caserta con bagno pulitissimo munito di asciugamani puliti e sapone....
Social time iniziale di circa 15 minuti dove racconta la storia della sua vita:
donna di cultura, parla 5 liungue (e quando comincia a leccare te ne accorgi), ha un agenzia viaggi a venezia e quando viaggia si diletta a fare il puttanone.
al momento per un altra settimana a Caserta poi forse tornerà a Roma, l'ultima volta consumava in zona prati...
parte con una doccia personale e ti lascia un pò di tempo per lavarsi...

Sdraiatomi sul letto parte leccandomi dal collo per poi passare al petto e terminando ampiamente tra palle e marchese, poi via col cappuccio.
Come una valchiria ti cavalca dandoti il suo lato migliore (un culo che grida vendetta), poi missionaria per terminare in pecora, (stesso trattamento ma a fasi inverse per il mio caro collega...)

Conclusione: una piacevolissima ora passata in tre (ma purtroppo niente da fare per la batteria), dura la trattativa ma alla fine ne siamo usciti vincenti, ottimo il servizio e la cordialità.
pagando di piu si puo ottenere ogni sigla tranne fk (bacia solo il marito la vecchia trota..)
Sharon è un numero di telefono da portare sempre in viaggio...non si sa mai potrebbe capitare nella tua città!!
 
Alto