SHARON YD A ROMA

Registrato
30 Gennaio 2009
Messaggi
68
Reaction score
0
http://www.escortforum.net/accompagnatrici/SharonYR/
Roma, caput mundi.
SHARON
RUSSA
+ DI 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO, IL PHOTOSHOP HA ELIMINATO LE CORNA, LA CODA ED IL CAMPANACCIO AL COLLO
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 250
RATE CONCORDATO: no comment
DESCRIZIONE FISICA: giunonica, svaccata, bovina
ATTITUDINE: una vecchia zia suora dopo la menopausa
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: al solito hotel

LA MIA ESPERIENZA:
Un triste capitolo della mia breve vita di punter. Attirato dal fascino della new entry, mi presento nei ben noti locali e mi trovo davanti una donna ben diversa dalle foto. Capisco immediatamente che ho preso una sola ma non avendo adottato le usuali precauzioni (numero tarocco) non posso darmela a gambe, pena la black list, la scarlattina e le parolacce del pappa Kostya.
preferirei non entrare nei dettagli, sono ancora scosso a distanza di giorni ... comunque una vaccona, grande grossa e poco femminile, non particolarmente tonica, con l'aria schifata di chi è alle primissime esperienze ... il social time serve solo a farle chiarire che per lei a nessuna donna può piacere "this job", che lo si fa per soldi, stando ben attenti a limitare i rischi di un possibile contagio. Insomma, si intuisce che, se potesse metterti un preservativo gigante alla Woody Allen oppure se potesse beneficiare dei sussidi della fondazione "MISTER P." per la tutela delle zoccole senza concedersi ...
Ma il Vostro, indossato l'elmetto, coraggiosamente porge il petto al nemico ... oddio, forse era la panza, con lei
che prontamente inizia un anonimo bbj ovviamente interrotto per i più classici .. niente mano qui .. non toccare lì .. così mi strozzo ... Si passa quindi all'eroico tentativo di scaldare questa Grande Matrioska, ma il coraggioso gesto di utilizzare una minuscola porzione di falange in loco viene bloccato sul nascere con un assertivo NIET.

Mostrando eroismo e sprezzo del pericolo questa magnifica figura di combattente (AHO STIAMO A PARLA' DEL MISTER, mica di uno di voi fighette di PF) si adagiava allora sull'immane corpo ma questo provocava un sussulto di sdegno essendo la mia baionetta mezza floscia passata a non meno di 40 centimetri dalla squacquarotta della model ...

A questo punto il vostro, pensando al motto scolpito in un mausoleo in terra d'Africa (mancò la fortuna ....), il fiero puttaniere nostrano, sfoderando il suo inglese oxfordiano, si esibiva nel monologo di Verdone nei panni dell'emigrante italiano al seggio e con un messaggio di fuoco faceva breccia nell'arido cuore del pappone uscendo quasi indenne dal titanico scontro.

MISTER Vs Vaccona+Pappa= 3 a 1

A posteriori, alla vista di cotanta bovinità, avrei dovuto opporre un fermo diniego, ma tant'è. Posso solo invitare i rispettabili lettori ad indirizzare le loro mire verso lidi più sicuri ed accoglienti.

Senza voto. Peggio di così, solo la LAZIE.
 
Alto