Trans Sheron 3342506844

Registrato
28 Novembre 2022
Messaggi
13
Reaction score
12
Età
50
Numero di telefono: 3342506844
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Brescis
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Sheron
Nazionalità: Argentina
Età: 40
Altezza: 1,77
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Buongiorno a tutti, oggi decido dopo il lavoro di concedermi una piccola pausa e complice la penuria, in questi giorni, di t-gatte di livello sul territorio besciano decido di provare Sheron. Al telefono e' gentile e mi dice che parte da 50 + 20 per una cosa tranquilla, 100 con sborrata.
Opto per 100 con sua venuta. Mi chiede subito i soldi.
Si mette il condom con il pisello ancora molle e mi dice di suchiarlo che diventa duro. Quasi duro ci diventa ma e' nemmeno un terzo di quello delle foto. Mi fa girare e mi incula, molto meccanica e velocizza la cosa invitando a toccarmi cosi da venire insieme.
Lei fa finta di venire e pressa me perche' venga. Alle tante vengo. Il tutto e' durato forse 15 minuti.
Casa vecchia, lei distaccata e veloce, molto maschile, con in dosso una parrucca bionda. Uso del bagno non pervenuto ne' prima ne' dopo, solo salviettine e disinfettante.
Ragazzi pessimo rapporto qualita' prezzo.
 

Allegati

  • 6967018-1679970413.jpg
    6967018-1679970413.jpg
    76 KB · Visite: 25.270
Registrato
11 Aprile 2010
Messaggi
201
Reaction score
177
Numero di telefono: 3342506844
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Piacenza
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Sharon Trav cavallona bionda
Nazionalità: Brasile
Età: 35 circa (almeno credo )
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Sex Toys
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Da un po’ di tempo vedevo il suo annuncio, pochi giorni fa mi sono deciso , un paio di messsggi e mi risponde in maniera educata , concordo x 100 per fagli un pompino farmi aprire un po’ con un piccolo vibratore e poi farmi venire in faccia /bocca , mi risponde che essendo prima mattina va bene, la raggiungo, parcheggio in zona molto comodo la chiamo e mi da istruzioni, entrato a casa m apre e direi mi fa un ottima impressione , un bel travone ( adoro il genere ) un gran troione , e vestita sexy con il cazzo di fuori barzotto che non sembra per niente male, ribadisco il da farsi e mi dice che mi scoperebbe volentieri ma io non sono predisposto a quello ma solo a giochini con toys o dita , andiamo in camera e mentre sono sul letto che mi spoglio me lo mette in bocca e io come sommo gusto e avidità lo succhio lo ciuccio e lo meno per 10 minuti , poi passiamo a un 69 sul letto e devo dire che ha davvero un bel cazzo , le foto sono un po’ fotoshoppate ma è un cazzo bello grosso duro e scappellato , dopo un po’ mi mette a pecora e comincia a giocarci ovviamente ci prova e siccome sono eccitato gli/le dico prova .. ma niente non si riesce (ovviamente si era coperta ) .. mi da dei colpi di lingua sui gioielli e dopo altri 20 minuti di pompaggio io a lei(😅) mi dice che sta per venire, faccio finta di niente 😃 e mi viene in bocca intanto che mi insulta, nel mentre mi sego e vengo anche io .. a me che piace il genere trav e piaciuta/o tanto , sicuramente pulita tranquilla e corretta nei miei confronti , ci tornerò ? Può darsi vedremo
 
Commenta
Alto