SHEYLA - VARESE - IL MERCATONE

Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
25
Reaction score
0
Località
Varese
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://varese.ilmercatone.com/relazioni ... 73745.html
CITTA DELL'INCONTRO: Varese
NOME INSERZIONISTA: Sheyla
NAZIONALITA': Bra
ETA': 25 (dice lei - per me qualcuno in più)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono sue, ma di qualche tempo fa, ha qualche chilo in più sui fianchi
SERVIZI OFFERTI: BJ, Rai1, DATY, Massage, FK
RATE DI PARTENZA: 200
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: alta, 180 cm, fianchi un pò larghi, seno 3/4, soda, sembra non rifatta
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': discreta

LA MIA ESPERIENZA: E' da tempo che cerco una girl alta, almeno quanto me. Vedo l'annuncio, è fino a troppo, però voglio provare. Riceve vicino al palazzetto a Varese. Palazzo un pò triste, sembra una zona tranquilla, io sono stato lì di giorno. La sera, riceve fino alle 24, è da vedere.
Effettivamente le foto sono sue, secondo me di qualche tempo fa, ha qualche chilo di troppo sui fianchi, seno più 3 che 4, non mi sembra rifatta. Di viso non è bellissima, si vede già dalle foto, anche se mascherate.
Spara subito una cosa completa (BBJ, Rai1, Rai2, Fk e altro) per un ora 200 euro. Le dico che non sono disposto a spendere così tanto, scende piano piano fino a 100 (solo BJ e Rai1), e io sono incuriosito, voglio provare.
Inizia bene con un bel massaggio al birillino, si lascia scappare un accenno di BBJ, ma si ferma subito. Brava però! Al che le chiedo se mi lascia fare qualcosa e provo a baciarle la patatina, pulita è pulita, mi lascia fare. Dopo un pò mi incappuccia e inizia lei un BJ, lo sapevo che le brasiliane sono brave con la bocca, e lei conferma la teoria. Qualche minuto e arriva il bello, mi vuole sopra e iniziamo proprio una bella scopata, con calma, lei si lascia anche andare a qualche FK, mi accarezza, vuole essere accarezzata, si ferma, mi ferma, si gira, mi vuole far durare. E io ci provo bene, difficile dire quanto però una cosa ben fatta, senza fretta. Alla fine restiamo qualche minuto a parlare, poi mi lavo, bacio e me ne vado. In tutto sono rimasto lì 45 minuti, devo dire che sono stato bene, a mio agio. Sicuramente è simpatica, ci sa fare, non è bella di viso. Se solo fosse più magra sui fianchi ci ritornerei anche adesso. Saluti

INDEX: 32771650XX
 

Allegati

  • Sheila Varese.zip
    238,7 KB · Visite: 109
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
25
Reaction score
0
Località
Varese
  • Creatore Discussione
  • #3
Io ci provo, ma non tutte le "ciambelle" vengono col .....
Ciao, buona serata
 
Commenta
Alto