Showgirls Lap Dance Ristosex - CAMPI BISENZIO (FI)

Registrato
21 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
0
invernizzi ha scritto:
Uscivamo con entrambe io e un amico nighter, molto più navigato di me. Lui con Corina è riuscito ad arrivare dove voleva, ma bada bene: $$$$.
Gina rispetto alla sorella era molto più riservata. Avevamo preso il via ad uscire il mertedì, suo giorno libero, ma quando ho visto la mala parata ho deciso di lasciarla perdere. Dopo questa storia ho privettato occasionalmente con lei. Diciamo che mi ha lasciato qualche sua "immagine" per ricordo. :biggrin:
Ripeto: due furbacchione. :diablo: :diablo:


bah io la corinne la conosco benino, e non per il suo lavoro, e scusa se dubito che il tuo amico ci abbia fatto qualcosa extra..poi magari tempo addietro era sportiva, perchè adesso sento dire che a lavoro è una mezza suora..c'era pure una altra che era discreta, una con gli occhiali..quella la conosco decisamente bene..
 
Commenta
X

xpreep

Ospite
Ospite
in italia tra night e lap dance si pagano cifre incredibili senza avere nulla.....siamo gli zimbelli d'europa, che popolo.......che siamo, e pensare che in germania le stesse mega fiche che qui ti prendono per il culo tra prive e bevute,e a volte battute alla "rumena" li con 50 pippoli, vengono sfondate e baciano anche con la lingua...
io penso che comunque ci sia una rete di benestanti che manda avanti questi locali che altrimenti io non capisco come facciano a sopravvivere...gente capace di offrire 500 ad incontro e che magari usa questi locali come punto di incontro. altrimenti le spiegazioni sono altre non posso credere che un uomo di 40 anni vada a fare un prive di 50 euro per vedere un culo 10 minuti, oppure che vada in un night lasciano 80 auro di bevute per parlare con una modella senza tentare di prendere accordi per incontri esterni di alto livello. non ci credo e non ci credero mai.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.761
Reaction score
1.681
Età
45
Località
Emilia Romagna
in italia tra night e lap dance si pagano cifre incredibili senza avere nulla.....siamo gli zimbelli d'europa, che popolo.......che siamo, e pensare che in germania le stesse mega fiche che qui ti prendono per il culo tra prive e bevute,e a volte battute alla "rumena" li con 50 pippoli, vengono sfondate e baciano anche con la lingua...
io penso che comunque ci sia una rete di benestanti che manda avanti questi locali che altrimenti io non capisco come facciano a sopravvivere...gente capace di offrire 500 ad incontro e che magari usa questi locali come punto di incontro. altrimenti le spiegazioni sono altre non posso credere che un uomo di 40 anni vada a fare un prive di 50 euro per vedere un culo 10 minuti, oppure che vada in un night lasciano 80 auro di bevute per parlare con una modella senza tentare di prendere accordi per incontri esterni di alto livello. non ci credo e non ci credero mai.

Tutto vero cio' che dici Xpreep, siamo veramente un popolo ridicolo..io frequento gli fkk in Austria e Germania e mi rendo conto che il nostro e' un Paese di falsi ipocriti dove tutto e' permesso,ma non alla luce del sole e per tanto tutti gli "operatori del settore" se ne approffittano..io sono convinto che se legalizzassero la prostituzione abolendo la legge Merlin i gestori dei locali e le puttane troverebbero ugualmente il modo per chiederti cifre allucinanti ignorando la libera concorrenza; anzi farebbero cartello perche' tutti vogliono incularti e tutti sono avidi...cosa ci vuoi fare, siamo in ItaGLia :unknw: Puoi c'e' da considerare il discorso riciclaggio e li cari miei vi spiegate il fatto che sti locali sono ancora aperti...per ultimo i clienti fidelizzati , innamorati con budget illimitati che sono veramente ridicoli,ma che probabilmente non amano la concretezza e preferiscono il contorno basato sulla mera finzione......
 
Commenta
Alto