Sicilianissima - Messina - Bakecaincontri

Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
23
Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://messina.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sicilianissima-amo-ingoiare-davvero-c6vy28980057
CITTA DELL'INCONTRO: Messina
NOME INSERZIONISTA: no name
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 45 se non qualcosa in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no,foto fake
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: brutta
ATTITUDINE: passiva e sbrigativa
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no,ascensore
TELEFONO: 36695426XX

Ciao a tutti!
la recensione di questa signora mi viene difficile perchè ci sono rimasto molto deluso.
Comunque,chiamo verso le 18,si descrive come una bella signora mora e formosa,mi da il civico e mi dice che per 50 fa bbj con ingoio (dice che le piace molto) e rai1.per rai 2 vuole di più ma al tel non mi dice quanto. Tra me e me penso che il rate sia un po' più basso perchè ormai non più giovincella e comunque un po'in carne.
riceve all'inizio del lungo mare di messina.Palazzina tranquilla.arrivo,mi apre e quando la vedo ho una bruttissima sorpresa...in viso è bruttarella e con i lineamenti molto marcati (a me non piacciono)...ma soprattutto il suo "formosa" equivale a grassottella e cadente.mi sembra anche un po' più anziana degli anni dichiarati.Mi fa entrare e dice di attenderla un attimo che si deve truccare. Torna dopo 5 minuti truccata (non che sia molto meglio ma un po' si).L'appartamento è pulito ma disordinato (non so il bagno,non mi ci ha fatto andare dicendomi di avere problemi con tubi vari). Comunque mi siedo sul letto e seconda sorpresa:i 50 detti per telefono sono diventati 100 per bbj e rai1...150 per rai2 e udite udite 300 per cim!!!!!!!io le dico che allora non le piace ingoiare come da inserzione ma che le piacciono i soldini...sorride ma mi sembra un po'contrariata (capisce che non glieli avrei mai dati!).
Subito dopo le dico che ho con me solo 50 come da accordi telefonici,lei mi risponde che ho capito male...penso sia una situazione propizia per salutarla ma mi anticipa dicendomi 50 bbj e rai1 perchè le sto simpatico. e vabbè,decido di provare,magari è porca davvero.ci spogliamo,mi pulisce con le salviette(rudemente è dir poco) e inizia un bbj di 1 minuto(!) e poi si blocca dicendomi che continua col cappuccio perchè a suo dire ho la cappella arrossata...io le dico che se è arrossata è dovuto alle sue cazzo di salviettine.comunque continua 2 minuti col cappuccio poi vuole scopare.vado sopra e lei totalmente assente (guarda l'isola dei famosi in tv!).mi sforzo di finire in 3 minuti.mi rivesto,accenno di social time in cui mi dice essere di Siracusa ma di non lavorare lì e di non mettere il viso nelle foto per questioni di privacy.le dico addio e vado via.
Non tornerò mai più,brutta,sbrigativa,passiva e bugiarda!

 

Allegati

  • dcf97e295b35a7a9e20de6a44e5f8108.jpg
    dcf97e295b35a7a9e20de6a44e5f8108.jpg
    41,9 KB · Visite: 1.156
  • ff9dddba3299a0f7ab7627b92410392e.jpg
    ff9dddba3299a0f7ab7627b92410392e.jpg
    40,3 KB · Visite: 109
Alto