Signora dell'est-Mestre-bakekaincontri

Registrato
26 Settembre 2012
Messaggi
11
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/solo-orale-con-super-hen834122573
CITTA DELL'INCONTRO: mestre
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': russa
ETA': 40/45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto non recentissime
SERVIZI OFFERTI bj daty rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:50
DESCRIZIONE FISICA: statura 1,60 corporatura in carne Tette naturali
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38954985xx

Attirato dalle Milf e dai culi in carne penso sia il caso di provare questa 40 enne fisso appuntamento mezz'ora prima e arrivo in orario abita ad un piano rialzato con un paio di scalini mi apre e mi accorgo che le foto saranno di un paio di anni fa comunque di fisico rispecchiano il viso non è bellissimo ma gli do una chance visto il culo grande e abbastanza sodo e le Tette naturali il rate concordato e si passa al lavaggio lei si era appena fatta la doccia si comincia con palpeggiamenti vari al naturale e strusciamenti di ogni tipo soprattutto con lei a novanta e io che la massaggio al culo mordendolo anche poi spagnola, poi si gomma tutto bj e poi missionaria e poi lei sopra di spalle e li capitolo lavaggio e via nel complesso mi è piaciuto il lunghissimo preliminare senza fretta con strusciamenti di ogni tipo.
Io gli darei la sufficienza per la volontà
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.529
Reaction score
40
Località
La città del sole
Matrice:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    6,3 KB · Visite: 182
  • 2.jpg
    2.jpg
    9,3 KB · Visite: 172
Commenta
Registrato
26 Settembre 2012
Messaggi
11
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Lo cambia spesso l'annuncio delle volte mette questo altre volte mette quello con 70 motivi e fa anche il resto
 
Commenta
Alto