Signora (LadyBarby) Sito proprio e Bakecaincontri Lecce

alejandroSA

Espulso
Account sospeso
Registrato
16 Dicembre 2010
Messaggi
81
Reaction score
0
Località
Lecce e Cochabamba
RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/signora-di-gran-classe-fzec28964739
http://www.ladybarby.com/home.asp
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA: LadyBarby
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40 (57 circa)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono le sue al 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ CIM -DATY -RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO:100
TEMPO: mezzora
DESCRIZIONE FISICA: Bionda occhi chiari, seno una terza
fisico decisamente burroso, passera rasata e larga
ATTITUDINE : amichevole
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale

RECENSIONE
Dopo aver visto il sito personale, decido di contattare e prendere un'appuntamento con la signora in questione, già dal telefono la voce è gentile e pacata ma non certo di una quarantenne, cmq fisso l'incontro, riceve in un appartamento nei pressi di piazza mazzini.
Mi apre la porta questa signora bionda in sottana decisamente con un po di anni in più del dichiarato, molto gentile devo dire la quale dopo brevissimo social-time mi fa capire gentilmente di versare l'obolo, pronti! le consegno la carta verde ovviamente però non prima di averle rinfrescato il servizio..(per l'anale vi è l'aggiunta di una velocità urbana, ma non era il caso..almeno per me)mi fa usare il bagno, ed intanto si distende sul letto.
Raggiungo la lady, ed inizia con un bbj fatto bene (ma ne ho ricevuti di gran lunga migliori) con accenno di lingua su i gioielli, dopo un po le faccio notare che se si toglie la sottana non è che fa male (era rimasta vestita) allora si spoglia, fisico burroso, tette un po piccole, e dopo un po mi dice: "fammelo sentire dentro" gentilmente gli faccio capire che invece sto passando al daty...così faccio, nel leccarla ha una passera molto larga e sfondata, lei mi lascia fare e dopo un po mi incappuccia e la monto a missionaria.
Dopo qualche martellata mi dice "me lo fai sentire in bocca?" allora gentilmente come sempre le faccio capire che altro non deve fare che mettersi a pecorina, (onestamente questa pseudo fretta mi stava infastidendo..e mi sa che lo capisce) si gira a pecora e continuo a trombarla sin quando giunto al capolinea non lo scappuccio, gli e lo sbatto in bocca e gli espodo fortemente facendogli riempire le fauci di sborra, un buon cim (unica nota positiva) poi ripasso dal bagno (io) e saluti .
Guardando il suo sito, posso dire più che altro che cè molto folclore, credo sia arrivata ormai al palo dopo anni di galoppate, il tutto si verifica con molto mestiere non accompagniato per altro da aspetto fisico eccellente. Sono stato con milf di tutt'altra natura e numeri, signora gentile cordiale, ma quanto al resto non ci ritorno perchè non mi è piaciuta per niente.
Index: 38021075xx
 

Allegati

  • LadyBarby.pdf
    30,5 KB · Visite: 360
  • LadyB..pdf
    28 KB · Visite: 250
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.196
Reaction score
938
Località
Verona o giù di li
La tipa è in giro da una vita, spesso in quel di Verona aveva rate decisamente alti ricordo che le 250 le chiedeva come ridere! Le gang le faceva con altre amichette del giro, mai capito perche si ostinasse a pensare di essere merce rara bhooooo
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
133
Reaction score
3
Diedi un'occhiata tempo fa al suo sito, giusto così perchè non mi interessava , ... questo genere va bene giusto per un paio di botte (gratuite) in qualche festino di passaggio, ma per altro.....
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2012
Messaggi
43
Reaction score
0
Località
Lecce
Concordo con voi, è già molto se ti mantieni a velocità urbana quando sei un modello da iscrizione ASI.
in altri stati pronta a rottamazione, ma in italia...si danno da sole valore anche le pietre.
 
Commenta
Alto