Silvia 40enne Santo Spirito

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

DotatoVero00

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Bari Santo Spirito
NOME INSERZIONISTA: Silvia 40ENNE
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100 con rai2
COMPENSO CONCORDATO: 100 con rai2
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': totale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: è da tempo che la vado a trovare...sono anni anche quando non dava ancora il suo splendido rai2... Adesso che ha cominciato a fare l'anal ci vado sempre più spesso perchè si fa sfondare con piacere. Bravissima con l'oral... Stupenda nell'anal...rai2 molto stretto! Di viso non è bella ma a porcaggine è il massimo Share
 

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.665
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
Ti ho già cestinato 4 (quattro) feedback sempre sulla stessa persona, che ho riunito per comodità: feedback in eliminazione

Non è che se continui prima o poi te la passo per anzianità.



PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)


NETIQUETTE
Nelle community online, pur essendo luoghi di incontro virtuale, è opportuno rispettare le regole di buona educazione degli internauti . In PUNTERFORUM è indispensabile seguire un percorso minimo per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:



 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto