Silvia - Bassano del Grappa (VI) - Altro

Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
56
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
C.V.D. (vedi mio post#16)

http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuovissima-bassano-del-grappa-cstm68809846
23 anni - nuovissima a bassano del grappa 32720092xx
pubblicato il 09 Giugno 2014
Contatto telefonico: 32720092xx
Sei da solo? Annoiato? Non hai niente da fare? Chiamando il mio numero passeremo dei momenti picanti insieme, indimenticabilli, con calma ed dolcezza. ....in un ambiente tranquillo, pulito ed riservato. .a presto. .bacioni 32720092xx
Età: 23 anni
C.A.P.: 36062 Zona/Quartiere: ospedale

dopo assenza di annunci dal 5 Giugno oggi MIRACOLOSAMENTE ricompaiono e diventa NUOVISSIMA
fa così contenti quanti prematuramente piangevano la dipartita
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
131
Reaction score
9
Località
alto vicentino
Mah, a me ha detto che partiva domani per la Germania, perché qua non aveva lavoro... Dall'ultima volta che l'ho incontrata mi ha detto che è andata a visitarla solo una persona... Sarà vero?
 
Commenta

Marcello.Pi

UOMO
Membership
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
209
Reaction score
8
AGGIORNAMENTO IMPORTANTE!: gli annunci sono ancora, attivi, il numero pure, risponde una ragazza gentile ma che...non è più lei! Ora vi spiego tutto: ieri, pregustandomi già una anal-session coi fiocchi, chiamo il numero e prendo accordi con la ragazza che risponde (un po' "muta", bisogna quasi cavarle le parole di bocca ma è gentile) e raggiungo la location. Non avevo preso accordi al telefono riguardo al suo dolce buchino, considerandolo un optional sottinteso e riservandomi la trattativa vis a vis...Orbene, giunto alla location e vista la ragazza, noto già alcune discrepanze: lei è piccolina, un pochino in carne ma non eccessivamente "chubby"...vabbè: parametri valutativi diversi, immagino. Poi le guardo il seno e di sicuro non ha una quinta...vabbè: mi ricorderò male la recensione del collega, credo. La ragazza mi pare abbastanza timida, per nulla "festosa" e per nulla maliziosa..,vabbè: magari non sono il suo tipo, magari bisogna prima conoscersi meglio, magari devo scaldarla, penso. Si giunge a trattativa: mi dice che parte da 50 per un bocca-figa e che per un'ora sono 100. Le chiedo quindi come funziona l'opzione culetto e lei, con sguardo quasi terrorizzato, mi risponde: "no no no quello non lo faccio". Resto di sasso per la reazione e volendo indagare sul perchè al collega che l 'ha recensita ha detto sì (e pure di gusto!) e a me invece no, le dico che ero convinto lo facesse perchè un mio amico (tranquilli, non ho menzionato nessun forum) che era stato a trovarla la settimana scorsa mi aveva raccontato di essersi goduto con lei un'epica inculata (non gliel'ho detta proprio in questi termini ma il senso era quello). Al che lei mi dice che prima di lei in quella casa c'era la SORELLA e che il mio amico probabilmente era stato con lei, ma ora lei è partita e non tornerà più........Visto che ero andato apposta per godermi l'ano, decido quindi di svignarmela e le dico: "guarda, mi dispiace tantissimo ma ero venuto apposta per il culetto..ascolta lasciamo stare allora, scusami...". Lei senza battere ciglio e sempre gentile mi dice che va bene...che non importa....che ancora qualcuno la chiama pensando sia la sorella e che non deve arrabbiarsi per queste cose. Tanto di cappello per l' aplomb e la gentilezza ma....cambiare annuncio o numero no eh???? Vabbè dai, viste le cose che si leggono in giro (scenate di rabbia, minacce, "pagami il disturbo" ecc...) poteva pure andarmi peggio.......Ecco ci tenevo comunque ad avvisarvi in modo che non caschiate anche voi nell'equivoco: la "Silvia" di questo thread non c'è veramente più.
 
Commenta
Alto