Silvia body massage Osteria Nuova (PU)

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
23
Reaction score
0
Località
Marche
Ciao a tutti,
è una settimana che provo a contattarla, ma senza successo.
Vorrei sapere se qualcuno ha info a riguardo.
Grazie.

A presto.
 
Registrato
15 Giugno 2008
Messaggi
97
Reaction score
1
Dovresti sempre specificare un riferimento per capire di chi stai chiedendo info.
Ad ogni modo, per curiosità, ho trovato traccia di un paio di vecchi annunci di bakeka (non più on-line) che forse si riferiscono alla Silvia di cui chiedi:

RAGAZZE ITALIANE ESEGUONO MASSAGGI RILASSANTI E BODY.MASSAGE A 4 MANI........ SOLO PER OGGI. ... SILVIA MASSAGGIATRICE XXX.4433306 - 35 anni (OSTERIA NUOVA)
...
SILVIA E ALBA 2 RAGAZZE ITALIANE..MORE . ... E BODY MASSAGE..E SU RICHIESTA MASSAGGI A. ... silvia e alba italiane - 35 anni (osteria nuova)
E da lì, attraverso il numero, ho trovato quest'altro annuncio su Rimini:
http://it.advisto.com/offerta-annunci-proponga/altri-lavori-9471.htm

Non ti so dare info in merito, ma se si tratta di lei adesso abbiamo un riferimento.
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2008
Messaggi
97
Reaction score
1
Come non detto... ho visto ora che questa massaggiatrice era Collegamento alla pagina web non disponibile (anche da te!), e il suo annuncio è visibile qui: http://www.simpatico.ws/classifieds/detail.php?siteid=7829.
Il tel è diverso da quello della Silvia che avevo trovato, perciò può darsi che non sia la stessa persona (oppure sì, viste le corrispondenze).
A 'sto punto però non capisco perché hai aperto un thread info su una ragazza già recensita, potevi inserire la tua richiesta direttamente nel thread esistente.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
23
Reaction score
0
Località
Marche
  • Creatore Discussione
  • #4
Mi scuso vivamente se non ho seguito la prassi più opportuna; terrò conto delle tue indicazioni in futuro.
Ad ogni modo, se possibile, che l'admin sposti pure la mia richiesta in fondo al thread già aperto,
rimuovendola da dove si trova adesso.

Grazie e Ciao.
 
Commenta
Alto