Trans Silvia Carter 3773457854

Registrato
9 Gennaio 2023
Messaggi
16
Reaction score
6
Età
44
Numero di telefono: 3773457854
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Trapani
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: silvia carter trans
Nazionalità: Italiana
Età: 40
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50( al telefono ma poi ne chiede 100)
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Buongiorno scusate il ritardo mi trovo mi trovo a trapani rispolvero i mie ricordi positivi di qualche annetto con Silvia la vedo sul sito la chiamo e fisso un appuntamento ci mettiamo d accordo per una cosa tranquilla un rapporto completo con 50 euro, dopo 15 minuti mi trovo sul posto la richiamo e mi fa accomodare mi chiede subito 💰 appena gli do i miei 50 euro inizia a dirmi vedi che io ne voglio 100💰 )andate con gli altri e con chiunque e poi venite da me ) e davvero indisposto e mi urla gli dico che a telefono mi ai detto 50 niente da fare è un po isterica capisco subito che non è giornata sinceramente non capisco se devo andare o restare perché mi lascia da sola in stanza dopo pochi minuti ritorna svogliata mi inizia a baciare ed inizia il rapporto solo orale concluso con un 69 fatto malissimo ma si vede è svogliata , sinceramente avevo bei ricordi di lei ma questa volta e stata davvero da dimenticare forse una giornata no
 

Allegati

  • 8839506-1697100695.jpg
    8839506-1697100695.jpg
    54,5 KB · Visite: 3.694
Registrato
18 Dicembre 2021
Messaggi
7
Reaction score
2
Età
39
Numero di telefono: 3773457854
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Trapani
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Silvia Carter
Nazionalità: Italiana
Età: 35-40
Altezza: 175-180
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50+20
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Sex Toys
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Silvia è una vecchia conoscenza del panorama Tgirl trapanese, incotrata più volte e ogni volta è un'esperienza piacevole. Riceve in appartamento pulito. vicino lo stadio con facile parcheggio. Foto reali al 100% per 50 + 20 é sia A che P. Lei é una stangona di circa 1.80 pulita, simpatica, gentile, riceve sempre in lingerie, si dedica esclusivamente al suo cliente, mai visto o risposto al cellulare tutte le volte che l'ho incontrata. Orale da 10 e lode, riesce sempre a "tirarmi su" anche quando il mio fratellino talvolta è titubante. Pirillo reattivo alle stimolazioni, orali e manuali. Provata sia da attiva che da passiva, in entrambi ruoli è una pantera. Con un piccolo extra, per gli amanti del genere, potete godere anche del suo nettare. Social time sempre di qualità. Che dire, con lei vado sempre sul sicuro, sarà che la porto nel cuore perché è colei che mi ha svezzato 😅 a tal proposito la consiglio anche ai principianti perché è molto paziente
 
Commenta
Alto