SILVIA - REGGIO EMILIA - CERCOINCONTRI

Registrato
20 Gennaio 2010
Messaggi
1
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.cercoincontri.com/Silvia-ragazza-Reggio-Emilia_6261.html
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia, zona stazione porta S.Croce
NOME INSERZIONISTA: Silvia
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme al 100%
SERVIZI OFFERTI: rai1, bj covered
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina, formosa ma non grassa, abbastanza tonica anche se non è un fisico sportivo, di viso è carina, può piacere ma ha lineamenti abbastanza marcati
ATTITUDINE: discreta/buona
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA: risale allo scorso dicembre, mi pare fosse il 17 ma non ci giurerei (era un giovedì, questo lo ricordo per certo)... avevo selezionato la ragazza tra una ristretta rosa di papabili sulla base del solo annuncio visto su Cercoincontri.
Al telefono era sbrigativa, ma non scortese, ed era comunque difficile chiedere cose precise, dato che di italiano ne spiccicava proprio poco, e io quel poco di spagnolo accumulato nei viaggi sembravo lo avessi scordato di colpo! Cmq era libera e disponibile, il rate era molto accattivante, così l'ho raggiunta sul posto, alle 22.
Il sito è una palazzina di 3-4 piani, non di più, in quel periodo e a quell'ora praticamente deserto, aggiungiamoci che nevicava, e la discrezione era decisamente garantita, in altre stagioni non saprei. Lei divide l'appartamento (una mansarda) con qualche amica, che non ho visto direttamente, ma di cui ho sentito la voce. La cosa a me non dava fastidio quindi ci siamo diretti al laboratorio :yes: ... lei era in divisa d'ordinanza, slip, reggi e mantellina trasparente, ciabatta con tacco altissimo, il tutto rigorosamente nero.
Durante il social è emerso che è spagnola di Malaga, che di lavoro faceva la barman in discoteca, e adesso la da loro c'è crisi durissima, molto peggio che in Italia. E anche che si chiama Fernanda.
Finita la svestizione mi sono sdraiato pigro sul letto e ho lasciato a lei l'iniziativa: mi è salita sopra e mi ha messo sotto il naso i suoi due argomenti principali, che subito mi hanno riattivato la circolazione, mi ha dato qualche bacetto (ma niente linguetta), poi un accenno di spagnola, e subito cappuccio e in un niente lei sopra cavallerizza. Si è mossa con vigore, quasi con foga, per poi nel giro di pochi minuti girarsi alla pecorina, e quindi ancora velocemente alla missionaria. Qui ho dovuto stopparla perchè la meccanicità del giro (unita alla sua reticenza a farmi fare qualche toccatina/leccatina) mi stava smorzando gli ardori, e afflosciando le parti nobili :mda:
Però in questo frangente ha dato forse il meglio di sè, poichè, cambiato cappuccio, mi si è accovacciata intorno al bacino e alle cosce, e con buona dedizione, alternando bj e mano, è riuscita a recuperare una situazione che credevo compromessa, fino al lieto fine :yes:
In sintesi una discreta esperienza, iniziata bene, pericolosamente calata nel mezzo, ma recuperata nel finale!
Buon pro vi faccio questa mia prima recensione, e se ci sono commenti su come farne di migliori in futuro non lesinate consigli!
 
Alto