Trans Simona kiss 3484110267

Registrato
1 Febbraio 2021
Messaggi
1
Reaction score
0
Età
33

Numero di telefono: 3484110267
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3484110267 Trans - Simona trans
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Genova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Simona
Nazionalità: Brasiliana
Età: 40
Altezza: 168
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Qualche settimana fa provo a contattare Simona telefonicamente. Dopo non aver ricevuto risposta, le scrivo su WhatsApp e ricevo messaggio preimpostato in cui indica informazioni di base. Ricevo quindi dopo poco una sua risposta non automatica.
Lei si dimostra fin da subito molto gentile e cordiale nel rispondere ai messaggi, dopodiché, per comoditá, le chiedo di chiamarla in modo che possa spiegarmi meglio come funzioni un incontro con lei.
Visto che mi sembra molto disponibile e carina, concordiamo incontro tranquillo a 100 per la serata.
Il posto è tranquillo e in orario serale, oltre a non essere trafficato, si trova parcheggio facilmente.
Appena arrivato da lei, trovo dietro la porta una splendida donna, sulla quarantina, assolutamente in forma e molto sorridente, come nelle foto dell'annuncio.
Lei mi invita a mettermi a mio agio, chiedendomi se ho bisogno del bagno.
È sola in casa, in ambiente confortevole e pulito (cosa molto apprezzata).
Le dico che preferisco essere attivo, ma che vorrei rilassarmi e divertirmi con calma.
Dopo aver iniziato con baci e preliminari ben fatti, vedo che è molto pulita e profumata e questo mi invoglia a esplorare con la lingua ogni parte del suo corpo.
Lei non è da meno e piano piano si lascia andare sempre di più.
Il rapporto prosegue come tra fidanzati, condito da baci e vari cambi di posizione, e lei è attenta a non farmi venire troppo presto perché sembra godersi il momento insieme a me.
Alla fine, quando non riesco più a trattenermi, capitolo sul suo corpo.
A fine incontro mi offre di nuovo il bagno e poi mi consente di rimettermi a letto per un po' di social in cui mi parla, tra l'altro, di lei e del suo modo di lavorare.
Di base a Milano, ogni tanto viene a Genova.
Lavora solo su appuntamento perché non le piace fare incontri veloci.
Mi è sembrata molto onesta, seria e corretta.. una vera professionista a cui piace quello che fa e cerca di farlo nel miglior modo possibile.
Con me, forse, c'è stato anche un buon feeling e quindi l'incontro è stato davvero piacevole.
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2023
Messaggi
3
Reaction score
0
Età
26
Numero di telefono: 34841110267
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Genova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Simona kiss
Nazionalità: Sudamericana
Età: 40
Altezza: 1,65/1,70
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Buonasera

Vorrei provare con la mia prima recensione, purtroppo non avendo ancora crediti non ho potuto prendere spunto.

Quest’inverno ho provato una delle mie primissime esperienze trans, ci siamo sentiti e accordati per messaggio, risposte veloci ed esaustive.
la zona era abbastanza trafficata e c’era poco parcheggio, ma per fortuna ero in moto (credo sia l’unica nota dolente)
Appartamento penso di sua proprietà, un primo piano, molto pulito e profumato devo dire.
Lei è una donna sulla quarantina, lingerie e tacchi sorridente e molto gentile ti mette davvero a tuo agio.
Spiego che sono alle prime armi e una volta spogliato aspetta che mi metta a mio agio con un massaggio alla schiena, si comporta da vera fidanzata baci con lingua davvero calmi e lunghi come fidanzati, davvero passionale.
Mi chiede cosa voglia fare, così molto dolcemente prima me lo prende in bocca lei con molta saliva e cura, poi non avendo mai provato provo io prendendo spunto da lei.
Rapporti orali per circa una decina di minuti, provo successivamente a prenderlo, lunghezza modesta devo dire una M un po’ dolorosa perchè ricurvo, lo prendo per un po’ finché il dolore non mi fa smettere, lei sempre molto accurata e mai prepotente.
Mi finisce con un blowjob come da me richiesto, avvisandola prima di venire, vengo sulla mia pancia.
Conclusione: lei ha un fisico molto attraente per la sua età, si ferma anche a parlare alla fine, non ti mette per niente fretta e non ti ricorda nemmeno di versare il dovuto… stento a trovare lati negativi davvero, spero di essere stato esaustivo!
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2016
Messaggi
31
Reaction score
25
Località
L'amata Padania
Numero di telefono: 34841110267
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: simona
Nazionalità: brasile
Età: 35
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Mi riceve nella sua dimora dove è stanziale a Milano , bella ambientazione pulitissima ed elegante come lo è lei di persona . Parcheggio da incubo però , un dedalo di viuzze a senso unico . Mi accoglie in lingerie nera con un bacio di benvenuto in punta di labbra . Quattro moine prima delle abluzioni di rito e la raggiungo nella stanza del peccato , luci soffuse che creano la giusta atmosfera , è leggermente più in carne che in foto ma il tutto non guasta . Mi accingo a salire sul letto e come lo tocco si avvinghia alla mia bocca , parte un limone da capogiro che preannuncia che sarà una gran bella scopata , lingue a profusione , baci bagnati da lei cercati e ricambiati .....dopo il frullio di lingue un 69 di traverso per gustarsi bene entrambi i cazzi , il suo non è lungo ma bello duro , ciupo a lungo , lo lecco e lo succhio mentre sento che anche la sua lingua non si risparmia , lavoro anche le palle e rimmo a lungo anche il suo buco di culo , è elastico e molto profumato .....sa di buono . Andiamo avanti per qualche minuto , non ha fretta anzi si dedica con parsimonia , ciupa ciupa e poi limoni ad oltranza , mi sdraio e lei mi sale sopra ........sega entrambi i cazzi con un massaggio lento mentre mi guarda negli occhi , poi mi copre il gioiello e nella stessa posizioni si immola .
Sale e scende lentamente .........quando trova il giusto ritmo si china e mi spara un salivoso bacio in bocca , affonda e si ritrae , gioca col mio cazzo nel suo culo , cambio di posizione con lei di schiena sul lettone a gambe divaricate , prendo in bocca il suo pisello che un poco si è ammosciato e quando torna in tiro punto il suo sfintere dilatato , la sego mentre la scopo ...come sempre duro poco , aumento i colpi mentre sale l'orgasmo e vengo nel gommino dentro il suo bel deretano. Mi accascio per l'ultimo bacio , slinguata e mi dice che è stata ben trattata ......gli piacciono gli uomini gentili non troppo irruenti e pretenziosi , mi accompagna alla porta e fa la la mano morta , mi bacia e con un bel sorriso mi inviata a tornarla a trovare .
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2009
Messaggi
473
Reaction score
176
Numero di telefono: 3484110267
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Genova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Simona Kiss
Nazionalità: Brasile
Età: 40/45
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata il mese scorso vicino allo stadio nel solito scannatoio, già incontrata un'altra volta ancora precedentemente.

Lei è una MILF trans. Come la si vede nelle foto, cazzo M e storto ma che sa usare molto bene.
Come entro facciamo 2 parole, uso del bagno consentito, e dopo pochi minuti siamo nel lettone avvinghiati che iniziamo a baciarci appassaionamente, lei cerca il mio lui, io cerco il suo lui e ci troviamo in uno splendido 69 che va avanti per un po'. Come dicevo il suo è curvo quindi per alcune posizioni non è comodissimo.
Decide che vuole prendermi e così fa, inizia piano per poi darci dentro per un po' con me a pecora e poi a pancia in giù. Decide che è il mio turno e anche io la prendo prima a pancia in su, poi a pecora e infine le sborro su quelle belle tette!

Pulizie e chiacchiere, molto gentile e ospitale nonchè con la testa sulle spalle.
La saluto con un bacino promettendole che tornerò da lei!
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
18
Reaction score
30
Località
bologna
Numero di telefono: 3484110267
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Simona Kiss
Nazionalità: Brasile
Età: 38
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ho incontrato Simona 2 volte , la prima anni fa in un condominio di via repubblica, la seconda pochi mesi fa in zona Barca, racconto questa..
La chiamo non risponde, probabilmente impegnata, dopo un po’ mi fa uno squillo, la richiamo, concordiamo l’incontro e la raggiungo in un appartamento zona barca al pianterreno che condivideva con altra coinquilina… più giunonica dell’incontro precedente, massiccia ma a me piace parecchio e memore dell’incontro precedente, rimango.. usufruisco del bagno, lei era già pronta, espleto convenevoli, alias verso obolo ed iniziamo con molto petting, FK con punte di DFK, inizio a scendere verso il pube ed inizio un lento BBJ che lei apprezza, alterno FK e BBJ , vado avanti per un quarto d’ora circa, lei è molto eccitata, vuole prendermi ma le dico di no, così inizia lei un bel BBJ con qualche passata infrachiappa delle sue dita, non piccole, a questo punto sono io che la voglio prendere, m ingoldona, le piazzo le chiappe sulle spalle e la prendo, stantuffo ma la voglio alla pecora, bella visione, continuo e vengo nel gommino soddisfatto… restiamo qualche minuto a chiacchierare, lei molto dolce , ancora un po’ di FK, io sarei rimasto ma lei aveva altri impegni
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2018
Messaggi
16
Reaction score
4
Località
Genova
Numero di telefono: 3484110267
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: genova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: simona kiss
Nazionalità: brasil
Età: 45
Altezza: 1,7
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
la zona per chi va in auto è davvero difficile e trafficata ( vicino la stazione brignole ). lei donna che ha passato i 40 ma si mantiene bene. affabile , direi anche di una certa cultura e nell'incontro direi molto professionale sa benissimo i tempi e non lascia nulla al caso. mi ha chiesto se volevo anche essere passivo ma ho declinato nonostante il suo attrezzo non sia di dimensioni importanti. ci siamo coricati ed abbiamo dopo un breve fk iniziato un bel 69 dove, ha avuto un'erezione completa durata non più di qualche minuto, su suo invito quindi sono passato ad un rapporto attivo dove ho concluso logicamente con gommino. che dire lei indubbiamente bella donna curata e disponibile ma sinceramente non è scattato quel feeling che secondo mi aspettavo . ci tornerei ? forse si in quanto potenzialmente possiede tutte le caratteristiche per essere un piacevole incontro ma forse quel giorno sarà stata stanca ....
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2012
Messaggi
27
Reaction score
31
Numero di telefono: 3484110267
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: MILANO
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Simona Kiss
Nazionalità: BRA
Età: 40-45
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Contatto Simona via messaggistica molto facilmente, risponde subito e chiaramente per confermare il nostro appuntamento, che avverrà in via Derganino.La sua magione si trova subito al primo piano, rapidissimo e facilissimo trovarla seguendo le sue indicazioni: una volta accolto e dentro l'abitazione, ci si rende conto che è proprio una bellissima casa, nuova di pacca, con colori azzeccati, e luci posizionate al punto giusto. In ginocchio sul lettone, iniziamo le danze, con baci appassionati e succhiamento dei rispettivi membri(la sua misura è una M tendente alla L in larghezza, come lunghezza tende ad essere un pochino barzotto).Simona è tale e quale alle foto degli annunci, per cui avete già davanti agli occhi chi incontrerete, una bellezza particolare quindi. Notando che avevo delle difficoltà a venire(purtroppo avevo dormito davvero poco la notte prima), una volta penetrata da dietro, non ha esitato a darmi una bella mano penetrandomi a sua volta con un dildo lungo e sottile(coperto con un goldone), riuscendo dopo un po' nel mio e nel suo intento. Una volta consegnato il pattuito,siamo rimasti a parlare un po'del più e del meno:una bella conversazione con una donna da intelligenza sopra la media, ma senza alcun grillo per la testa.Vive jn compagnia di due bei cagnolini, che non danno alcun fastidio, e se ne stanno buoni buoni nel salotto d'ingresso.
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2023
Messaggi
5
Reaction score
3
Età
54
Numero di telefono: 3484110267
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Simona Kiss
Nazionalità: sudamericana
Età: 40
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Complice un appuntamento di lavoro saltato mi ritrovo a metà pomeriggio in zona bovisa, così decido di dare un'occhiata a chi è in zona e trovo l'annuncio di Simona. Chiamo e risponde subito, le dico che sono già in zona e mi da appuntamento dopo una 20ina di minuti. Conosco la zona per cui arrivo in perfetto orario, richiamo, mi da indicazioni per il citofono e salgo a piedi in un condominio piccolo e ben tenuto, senza portineria. Mi apre in intimo e vestaglietta, e benchè nelle foto ci sia sicuramente un po' di ritocco, è decisamente lei. Forse in foto mi aveva dato l'impressione di essere un po' più minuta di quanto non sia in realtà, ma resta un'impressione piacevole. saldo il pattuito e ci spogliamo. il suo attrezzo è già sull'attenti appena lo prendo in mano, poi andiamo di FK senza remore per qualche minuto, leccate alle tette belle sode e strusciamenti vari finchè non ci mettiamo sul letto dovee mi appresto a farle un BJ mentre le tocco il buchetto. la dotazione è una M, ricurvo con una base più larga che poi stringe in punta. continuo il lavoro di bocca, poi le chiedo di darmi il cambio e mi accontenta. la tengo per la testa e spingo fino in gola, e alterniamo BJ uno all'altra per un po'. nel mentre continuano i FK. poi mi chiede se voglio prenderlo ma oggi non sono in vena per cui declino l'invito e decido di proseguire con il BJ, quando è il mio turno, lo riprende in bocca e mentre con una mano le tengo la testa, la scopo in gola e vengo in bocca ma nel gommino. due chiacchiere di congedo poi mi rivesto e me ne vado. Non la migliore delle giornate, ma tutto sommato la reputo positiva.
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2017
Messaggi
22
Reaction score
31
Località
Milano
Numero di telefono: 3484110267
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: MILANO
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Simona kiss
Nazionalità: Brasile
Età: 50
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Buongiorno a tutti. Circa un 10/ 15 giorni fa,preso dalla solita scimmia, contatto Simona e prendo accordi per vederci da lì a mezz'ora. Incontro avvenuto in prima serata. La zona è in Bovisa,lei abita in uno stabile davvero molto bello esteticamente. Entrato in casa ,dopo esserci presentati e salutati, non posso non notare l'eleganza della casa in cui vive. Curata in ogni dettaglio con una terrazza spettacolare, curata al pari della persona che ci vive. Simona è molto identica alle foto che pubblica, solo dei chili in più la differenziano ma che non stonano assolutamente col suo aspetto in generale. Il viso è davvero molto bello. Iniziamo con un social, nel frattempo mi spoglio, per cercare di capire chi siamo e cosa voglio da lei. Molto intelligente,acculturata e presumo anche veggente. Senza nulla chiedere ha capito la mia indole solo attiva. In camera sua sono seguiti FK molto intensi, bbj da parte sua e rimming da parte mia. Mettiamo il condom e via di pecora con colpi non forti modello film porno ma ben ritmati, come lei merita. Apprezza e gode senza emettere qui versetti molto commerciali che lei solite esercenti promuovono per dare un senso alla scopata. Con piacere termino nel suo Rai 2, gommato. Da lì ne segue relax sul letto e ancora un po' di social dove posso apprezzare ancora di più lei come persona, oltre le sue movenze prettamente femminili. Non so darvi misure del suo bigolo o se sia più incline ad essere passiva o attiva, a me da solo passiva è piaciuta molto. Lei è molto curata e, anche se non più giovanissima, esprime una sensualità enorme. Alta classe e come tale va trattata e vissuta nel tempo che lei ci dedica. Brava Simona, promossa a pieni voti.
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2018
Messaggi
16
Reaction score
4
Località
Genova
Numero di telefono: 34841110267
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: genova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: simona kiss
Nazionalità: direi brasil
Età: 30/35
Altezza: 1,72
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
dopo tanto sono finalmente togliermi questo sfizio: la noto da tempo ma per un motivo o per l'altro ho sempre rimandato. L' accoglienza è davvero invitante con una vestaglia trasparente che lascia intravvedere uno splendido seno ed un corpo molto tonico e proporzionato : difficilmente per strada si capirebbe ...la sorpresa. il rapporto non è stato memorabile.... fk sulle prime appena accennato nel durante un po più profondo. dopo coricati ci siamo dedicati ad un piacevole sessantanove dove Simona oltre a saperci davvero fare con linguate anche alle palle ha raggiunto un ottima consistenza. Da notare ottima igiene . Essendo giunto quasi al...capolinea dato il suo lavoro di lingua molto apprezzato concludo scopandola . Che dire pur non essendo scattata quella scintilla la prestazione è stata piacevole ma soprattutto l'aspetto fisico merita, quindi ci tornerei
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2024
Messaggi
1
Reaction score
0
Età
43
Numero di telefono: 3484110267
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: genova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: simona kiss
Nazionalità: brasiliana
Età: 39
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Il mio incontro con Simona Kiss risale a circa 10 giorni fa , quando si trovava a Genova ma solo in questo fine settimana ho trovato tempo libero per scrivere la mia recensione. Prima di recensire l'incontro fatto da poco a Genova , ci tengo a precisare che conobbi Simona prima della pandemia in circostanze completamente diverse ...la chiamai per fissare un incontro a Milano, specificando che per arrivare nella sua zona (Milano nord ) potevo muovermi di sera e solo nel fine settimana , e lei a quel tempo mi disse che sarebbe stato difficile perchè nelle sere del week end praticava incontri serali all'aperto (otr) appena fuori Milano in paullese , tra l'altro meno scomodo per me; provai comunque a farle la proposta di raggiungerla nel suo studio per fermarmi anche un paio d'ore (aumentando il gettone ovviamente ), ma lei mi spiegò che le sue gite serali erano un occasione fuori dall'ordinario non solo per fare un extra in più ma perchè le piaceva molto quel contesto notturno appena fuori dalla città, in cui mi disse dell'alta probabilità di incontri trasgressivi con giovani prestanti. Accettai quindi all'epoca senza garantirle un possibile approccio di andarla a trovare otr , e non appena sono arrivato, provando a chiamarla il telefono squillava a vuoto ma dopo qualche istante di attesa vedo uscire a fianco di un capannone un auto che fa la scendere e capendo che è lei mi avvicino... Caspita!!! davanti a me vedo questa trans biondissima alta con i tacchi circa 1.80 o poco più , davvero bellissima ma non come una modellina ma una figura esotica e formosa al punto giusto che nonostante la serata freddina indossava solo autoreggenti nere perizoma ed una vestaglia trasparente che faceva intravedere i capezzoli con un seno nudo enorme. Dopo due chiacchere di presentazione preferisco lasciarla tranquilla perchè capisco che essendo io un tipo molto celebrale , nonostante il contesto più riservato di quanto pensassi, passo ad una prossima volta lasciandole comunque un caffè offerto e mentre ci salutiamo le sfioro quello splendido perizoma nero attillatissimo con lei che sorride.
Torniamo a Genova... non sono il classico tipo che sta addosso e pur sfogliando ogni tanto la sua pagina come quella di altre trans , decido che l'avrei ricontattata solo nel momento in cui ci sarebbe stata l'occasione e così infatti è stato; settimana scorsa mi trovavo a Genova per lavoro , la contatto e prendo subito appuntamento, mi dirigo verso la zona da lei indicata parcheggio e salgo dopo pochi gradini nel suo studio, apre la porta e la ricordo esattamente cosi come quella notte, lingerie nera tacchi alti e forse con i capelli un poco più corti ed il viso lievamente più maturo. Non si ricorda di me mi mette a mio agio ed inizia un bbj incredibile e profondo, praticamente a rischio venuta immediata e le dico di fermarsi un attimo, nel frattempo la guardo e tocco una pella meravigliosa soda e compatta con un bel seno grande e finalmente poi sposto quel perizoma strettissimo la quale esce un bella sorpresa (più scura rispetto al colore della sua pelle ) che nel giro di poco diventerà di marmo fino a fine; le bacio il collo salgo ed arrivo alla sua bocca per un FK super eccitante , senza fretta poi mi chiede cosa preferisco e le dico che vorrei essere attivo , cosi mi copre mette la crema e da li per almeno 5 minuti la cavalco con una visione di questo lato b a pecorina indescrivibile da tanto piacevole, le piace molto non finge versi fastidiosi e si tocca dovendosi fermare anche lei per non venire, a tal punto non resisto più , mi sfilo mi toglie il condom ancora pochi secondi di bbj e se non fosse per la sua prontezza di riflessi evita un ingoio da me non cercato volutamente e mi fa venire sul suo seno. Mi pulisco facciamo due chiacchere e le dico che è stata fantastica ( lo è stata davvero) ed a fatica però riesce a ricordarsi di me , mi dice che in questi anni pur non valutando altre scelte di vita perchè le piace il sesso, sta vivendo una vita più tranquilla ed il mondo della notte e trasgressioni varie al momento sono più sporadiche. Spero di essere stato utile , ciao!
 
Commenta
Alto