SIMONA - LIVORNO - ALTRO

Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
982
Reaction score
87
Località
livorno
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: simona
RIFERIMENTO INTERNET:http://livorno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/attenzione-attenzione-simona-appena-e9vq63658281
CITTA DELL'INCONTRO: livorno
NAZIONALITA': italiana
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si , ma foto fatte ad arte
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,rai1
SERVIZI USUFRUITI:bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30/35
DESCRIZIONE FISICA: milf tettona siliconata, viso particolare, topa molto bella
ATTITUDINE: professionista,chiacchierona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 piano di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32918061xx

LA MIA RECENSIONE:
da qualche giorno avevo notato l'annuncio di questa milf italiana , faccio ricerche e trovo una rece positiva http://community.punterforum.com/simona-martinsicuro-vt162353.html , la cosa si fa interessante e fattibile , penso non sia il solito missile in tour per l'italia , telefonata esplorativa dove mi conferma che non fa assolutamente daty , un gran peccato veramente , però mi fido e fisso un'incontro. riceve in via bengasi , nei pressi della stazione ferroviaria , nessuna limitazione per il parcheggio. arrivo con il fido scooter e parcheggio davanti a casa sua. mi accoglie in un appartamento pulito,al primo piano. lei è una milf mora , sulla quarantina , accento da mula friulana, grande parlantina , cerca di mettermi a mio agio. mi dice che possiamo fare una cosa tranquilla per 100 ma preferisco come prima volta , non conoscendola , elargirle un 70ino , tanto per conoscerci e verificare il nostro feeling a letto. lei parla molto , forse qualcuno la potrà trovare logorroica , ma a me in quel momento non ha dato fastidio. passaggio in bagno , ordinato ed organizzato , ottima cosa. in camera mi chiede quale intensità di luce preferisco e troviamo la giusta soluzione. ci spogliamo. lei era in intimo che ne risaltava il seno grande ,rifatto e piuttosto duro però , e nuda mostra un fisico piuttosto tonico nonostante abbia almeno 40 anni, stima personale poi mi potrò benissimo sbagliare. il viso è particolare , spigoloso , può non piacere ma quelle tettone messe in bella mostra mi hanno fatto soprassedere su questo particolare. ci sdraiamo ed inizia a strusciarsi addosso ed a farmi gustare le tettone , lecco , ciuccio e lei mi accarezza. il fratello è già sull'attenti e dopo i complimenti che mi ha fatto appena entrato , sei un bell'uomo , me li fa anche al fratello. molto brava e professionale nel far alzare l'ego del cliente. dopo un pò mi si mette di fianco mostrandomi la passerona , mi fa notare che è nera , cioè scura , accidenti ha proprio una bella topa , scura , ben fatta,con labbra sporgenti ma non enormi. la tocco e mi incita a farlo ed anche a massaggiarle il buco del culo ma senza intrusione. qui mi dispiace parecchio non poter praticare il daty e l'anal rimming , ne varrebbe la pena.lei bella scafata mi lecca i gioielli e poi mi gomma con la bocca e parte con un buon bj , ci sa fare.le succhia ed io tocco.... poi mi si mette inginocchiata in mezzo alle gambe e continua col bj che piano piano , prendendola per la testa , faccio diventare una scopata in bocca. inizia ad incitarmi al turpiloquio , dice le piaccia, ci provo , ma non è nelle mie corde e si protrarrà per tutto l'incontro,credo sia un ulteriore stimolo per eccitare il cliente.ad un cetro punto mi fa : ora facciamo un bel gioco , si alza ed accende una lucina e prende qualcosa che non capisco cosa sia ..... qui ho un forte dubbio ... sarà mica una grandissima maiala? mi ha dato proprio l'impressione di voler godere ... chissà cosa vuole che le faccia?? poi capisco , ha preso il gel,lo spalma sul fratello e s'impala a reverse cowgirl , mi incita ad ammirare le labbra che avvolgono il fratello .. fa su e giù poi prendo l'iniziativa bloccandola per i fianchi ed inizio a scoparla di forza , dopo un paio di minuti cede e cambiamo posizione. pecora selvaggia con lei che continua a spronarmi di scoparla forte , sono in gran forma e mi sa che non si renda conto di come la potrei pompare.. piano piano cede e si sdraia chiudendo le gambe ed io li che la pistono... mi chiede di fermarmi un attimo e si sdraia più comoda e riprendiamo da dove ci eravamo fermati , continuo a trombarla di brutto .. mi esorta a venire perchè non ce la fa più e dopo poco esplodo .
passaggio in bagno , due minuti di social e via verso nuove avventure.
in definitiva gran professionista , pulita che sa bene come trattare il cliente. peccato non conceda daty e sia chiacchierona. ...fisicamente è una milf,non rimpiango di averla timbrata essendo stata una esperienza più che discreta , non so però se tornerò da lei .. forse è un momento in cui tendo a preferisco la ciccia più giovane :)
 
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.857
Reaction score
8.406
Località
Portus Naonis
Figurine:
 

Allegati

  • a.JPG
    a.JPG
    22,7 KB · Visite: 269
  • a1.JPG
    a1.JPG
    21,2 KB · Visite: 218
  • a2.JPG
    a2.JPG
    18,3 KB · Visite: 213
Commenta
Registrato
2 Giugno 2013
Messaggi
82
Reaction score
0
Località
san benedetto del tronto
Ciao Aristideli, mi sono imbattuto nella tua recensione per caso essendo fuori zona, ti ho letto con attenzione sperando di non trovare
una delusione nel tuo incontro e di essere stato utile con la mia rece. Sai, purtroppo sono un punter novello.
Anche a me è pesato molto il fatto che non conceda il daty, la sua topa scura mi ispirava tantissimo.
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
982
Reaction score
87
Località
livorno
  • Creatore Discussione
  • #5
Ciao Aristideli, mi sono imbattuto nella tua recensione per caso essendo fuori zona, ti ho letto con attenzione sperando di non trovare
una delusione nel tuo incontro e di essere stato utile con la mia rece. Sai, purtroppo sono un punter novello.
Anche a me è pesato molto il fatto che non conceda il daty, la sua topa scura mi ispirava tantissimo.

io devo ringraziarti per averla scoperta e recensita , devo ammettere una discreta scopata. se gradisse il daty allora diventerebbe una cosa eccezionale :)
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
982
Reaction score
87
Località
livorno
  • Creatore Discussione
  • #6
io l'ho timbrata ieri sera c'era e mi ha risposto subito ... , scopata di brutto , visto che Aris mi fa da apropista ...
oggi si doveva ancora riprendere dai colpi che ha preso che ne so ...

metti la rece pigrone ..........
 
Commenta
Alto