Simona - Viterbo - Annuncigirl

Registrato
6 Gennaio 2013
Messaggi
16
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.annuncigirl.com/simona_donna_sensuale_di_22_anni_cell__a_viterbo-g-582289.html
CITTA DELL'INCONTRO: Viterbo
NOME INSERZIONISTA: Simona
NAZIONALITA': Rumena (credo)
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: bassina, grosse tette, carina ma poco soda
ATTITUDINE: freddina
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32873897xx

LA MIA RECENSIONE: L'incontro risale a circa 3 settimane fa. Riceve in ua location in via Garbini, pulita ma non molto riservata, vicino alla superstrada. Accetta solo italiani. La contatto mi da le indicazioni e la raggiungo. Mi riceve vestita....è lei, molto giovane e carina non bellissima, insomma la ragazza della porta accanto; accetta senza discussioni la mia proposta di andare alla velocità urbana. Già da subito si capisce che non è una professionista, forse non è neanche tanto che fa il mestiere, e che lo fa controvoglia. La cosa mi da un certo disagio, ho sempre avuto la sensazione di essere io lo sfruttato, ma questa volta mi sembra il contrario. Cmq sono in ballo e continuo a ballare. Ci spogliamo, subito prende il copertone e inizia con un Bj come da prassi. Me la metto sopra e continuamo a smorzacandela. Le tette, anche se poco sode, sono un gran vedere, sono genuine e le succhio con gran piacere, lei lascia fare ma non s'impegna un gran che a fingere di godere. Terminiamo con il classico missionario. Non ho chiesto se fa delle altre prestazioni perchè non interessato. Prima di lasciarla ci scambiamo due chiacchere, mi dice di vivere con un'altra ragazza che però non lavora.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.536
Reaction score
40
Località
La città del sole
Matrice:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    47,4 KB · Visite: 232
  • 2.jpg
    2.jpg
    100,8 KB · Visite: 200
Commenta
Alto