SINDY - VICENZA - ALTRO

Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
7
Reaction score
0
Località
vicenza
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sindy
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.tuttoannunci.org/vicenza...vicenza--tipdan-idi102-ida1562732-idc105.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: vicenza
NAZIONALITA': dice Brazil io penso Santo Domingo
ETA': dice 23, io rilancio 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto FAKE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): dice tutti
SERVIZI USUFRUITI:FK,DATY,BJ,RAI1,RAI2
COMPENSO RICHIESTO: parte da 70
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30min. circa
DESCRIZIONE FISICA:tipica latina con un po' di pancetta
ATTITUDINE: porcella-simpatica
REPERIBILITA': non lo so vedi rece
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:mi sembra proprio di no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32913521xx

LA MIA RECENSIONE:ohi ohi ohi ahi,gonfio di legnate post rece di una china ho assolutamente bisogno di un massaggio rigenerante, è no basta china, almeno finchè non mi passano gli ematomi,quindi barba capelli profumo son carico come un sedicenne che va dalla morosa con i suoi in ferie,caz.. mi sono rasato anche le palle,son lustro come un porcellino. Via chiamo PERLA ID 76411 e mi dice picche (porcaccia la figa che sfiga sanpunter aiutami tu) è fuori casa, però mi dice al telefono a casa c'è una sua amica più alta e mulatta chiara, OK vamonos, stessa location CA BALBI. Entro candele accese sparse un po' dappertutto, luci soffuse sul rosso e un caldo boia vabbe. La tipa non è malaccio, tipica latina, robustina, bel culotto, tette forse una terza morbide con capezzolotto succhiabile, capello fino alle spalle nero,rasata ma ispida. Beh del massaggio me sono scordato di farmelo fare e cos'ì faccio un po' di lotta con sta pupazzona. BJ discreto, Fk agliato,gommatura, RAI1 bello accogliente inumidito dal DATY precedente,RAI2 con gel senza problemi e li finisce la mia sparata, entrambi madidi di sudore. Lavaggio classico all'inizio e doccetta finale mi da il suo num. di cell , spariti quasi tutti gli ematomi ringrazio e me ne vado a bere un bel prosecchino Adios
 
Alto