Siti da consultare per incontro

Stella xxx

DONNA
Membership
Registrato
25 Luglio 2019
Messaggi
48
Reaction score
1.456
Località
Livorno
Non so @PNorth … con questa ragazza, che non è la mia compagna, ci sono state emozioni molto forti… magari non sarà uguale, anzi sicuramente. Ma ho bisogno di essere “libero” in quel che faccio e vorrei quindi farlo con una professionista! Poi magari butto soldi, ma penso debba passare per questa “tappa”
Se dopo i consigli che ti sono stati dati, il tuo intento rimane comunque provare con una professionista a te sconosciuta, ti consiglio di scegliere tra chi propone gfe e soprattutto, ricordati sempre che è un servizio (giusto per non farti andare il cervello in pappa). Una volta trovata l'esercente che potrebbe essere di tuo gradimento, potresti proporle un cena e dopocena, con upgrade a tutta la notte se da entrambe le parti scatta il giusto feeling...
Ovviamente, chiarisci bene costi, modalità e tempistiche per entrambi i casi.
Buona fortuna 🤞
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2023
Messaggi
9
Reaction score
39
Età
49
Se dopo i consigli che ti sono stati dati, il tuo intento rimane comunque provare con una professionista a te sconosciuta, ti consiglio di scegliere tra chi propone gfe e soprattutto, ricordati sempre che è un servizio (giusto per non farti andare il cervello in pappa). Una volta trovata l'esercente che potrebbe essere di tuo gradimento, potresti proporle un cena e dopocena, con upgrade a tutta la notte se da entrambe le parti scatta il giusto feeling...
Ovviamente, chiarisci bene costi, modalità e tempistiche per entrambi i casi.
Buona fortuna 🤞
Assolutamente @Stella xxx ! Grazie per i consigli 👍
 
Commenta
Alto