sito SESSOCASUALE affidabile?

Registrato
14 Luglio 2017
Messaggi
6
Reaction score
14
Località
veneto
Ciao a tutti.

Qualcuno di voi conosce o ha usato il sito "SESSOCASUALE.IT" ?

Pubblicizzano come sito per incontri tra persone che cercano incontri "free" (o quasi).

Mi sono iscritto.

Dopo circa 5 minuti dall'iscrizione, sono arrivati 6 messaggi di altrettante donne (ovviamente più giovani di me), che sono interessate a conoscermi, ma......


.... vogliono la mia mail. Tutte... anche messaggi successivi di altre donne (una ventina fin'ora).

Questa cosa mi insospettisce parecchio.

Qualcuno di voi ha esperienza su questo?

Grazie.
 

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.132
Reaction score
36.050
Località
Milano
Ciao latexbound, non conosco il sito, ma se poco dopo l'iscrizione ti sono arrivate 20 richieste da altrettante giovani donne, trattasi di pacco assicurato.
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
mandagli assieme alla mail anche la copia della tua carta di credito così risparmi tempo, non prima però di essere passato a comperare un tubetto di vasellina
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Seriamente...
se si limitano a chiederti la mail non è un problema.
Stai attento però che una volta che comunichi la mail probabilmente arriveranno messaggi con allegati o link ipertestuali.
[highlight]Assolutamente non cliccarci su.[/highlight]
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
728
Località
Cuore verde
preapara vasellina.jpg 20 ragazze che ti vogliono scopare?! :scratch_one-s_head:


... sento VENTI di megafregatura digitale... vasellina.jpg
o peggio!!! :treaten:
 
Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
Latex... lassa perde!... ma ti pare che aspettavano solo te per scatenarsi?

Poi se vogliono l’iscrizione nel 99% dei casi sono per ingrossare il database delle email e tirar pacchi... ti arriveranno inviti da splendide fighe che vogliono chattare, peccato che per farlo, ammesso ci sia qualcuno dall’altra parte, devi sottoscrivere un qualche abbonamento o acquistare crediti vari... o se ti va bene, ti invitano a chattare iscrivendoti su qualche altro sito...

E fai attenzione a worms e virus vari che in quei siti proliferano come le zanzare in estate...
 
Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite
Magiclana, si, basta aprire una mail, ti entra di tutto nel pc, telefono, tablet, etc...
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Ma non è vero... Se ti limiti ad aprire la mail non succede nulla... devi solo stare attento a non aprire eventuali allegati o link presenti nella mail.
Cacchio... ma lo avevo scritto pochi post fa...
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2017
Messaggi
6
Reaction score
14
Località
veneto
Grazie delle risposte.
Confermano i dubbi che avevo. Speravo che qualcuno avesse avuto dei riscontri positivi.

Per Magiclana: in tutte le mail (anche da persone che conosci bene), si deve stare attenti prima di aprire allegati o cliccare link presenti su essa. Attenzione ai programmi di posta "residenti" sul proprio PC: alcuni aprono in automatico gli allegati presenti (come anteprima). Questi son pericolosissimi.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Ecco appunto io sapevo che aprire semplicemente la mail non fosse un problema, cosa diversa per gli allegati... ora non che non mi fidi, ma vado dal tecnico che mi sistema il cell chiedo e vi dico cosa mi risponde.
 
Commenta
Alto