Slava

Registrato
6 Dicembre 2013
Messaggi
198
Reaction score
451
NOME INSERZIONISTA: Slava
RIFERIMENTO INTERNET: http://forumdimension.com/viewtopic.php?f=122&t=15736
CITTA DELL'INCONTRO: Francavilla
NAZIONALITA': Russa
ETA': 23-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: Rai1 spagnola
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: francavilla
DESCRIZIONE FISICA: Non malaccio
ATTITUDINE: furbesca
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO: 32849xxx

LA MIA RECENSIONE:Sono stato indotto da un amico a visitare in una delle mie trasferte francavillesi questa ragazza a cui non avevo dato minimamente seguito in quanto foto palesemente fake lontano un miglio.Mi aveva parlato di occhi molto belli da parte di questa ragazza e dato che sono uno dei miei particolari preferiti da cui sono affascinato non mi potevo esimire di constatare di persona.Location nota in cui sgaiattolo velocemnte per evitare incontri fortuiti.Mi apre la porta questa ragazza con addosso accappatoio e solite maledette ciabatte di pezza.La guardo in viso dopo essermi accomodato in sala monta..ed in effetti i suoi occhi verde-blu smeraldo sono la fine del mondo..al punto che potrebbe anche trattarsi di lenti a contatto tanto sono deliziosi.A fare da contraltare e risaltare ancora di piu'i suoi capelli lisci e mori,insomma nell'insieme molto carina.Altezza sull 1,60 non propriamente una velina leggermente ma proprio leggermente con qualche chiletto in piu.Mi spoglio mentre lei va a lavarsi e torna dopo un po tutta nuda..corpo tatuato in piu' parti e vengono fuori due tette magnifiche..diciamo uuna quarta piena e che sta anche su.Decido allora di chiedere una spagnola altro mio pallino e quelle tette fanno proprio al bisogno.Lei acconsente e mi lascio avviluppare il mio cazzo fra quelle tette mentre lei mi sega muovendo quel ben di dio.Ho cercato inutilmente di farglielo avvicinare in bocca ma lei ha gentilmente declinato..dicendomi servono 70..no grazie continua cosi.Mi e' piaciuta questa sensazione ma dopo non tanto lei si stufa e mi chiede di scopare.Le chiedo ancora un po e questa volta sono io che stringo le tette attorno al mio cazzo.Si passa poi alla monta con lei che viene sopra e cavalca senza esternazioni finte e vedere ballonzare quelle tette mentre mi cavalca mi fa andare su digiri.Logicamente dopo un po lei mi chiede di cambiare e si passa lla missionaria e la trombo ancora un po poi le faccio mettere le gambe sulle mie spalle e finisco.Scopata nella norma senza infamia e senza lode non tornero'pero gli occhi e le tette sono da top
 

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.393
Età
52
Località
Rimini
... il numero di telefono non porta da nessuna parte. Pubblicare URGENTEMENTE un link diverso da forumdimension che NON E’ un sito di annunci.
 
Commenta
Alto