Sofi Massaggio Tantra - Alessandria - Bakecaincontrii

Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
200
Reaction score
47
Località
basso Piemonte
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sofi
RIFERIMENTO INTERNET:http://alessandria.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/massaggio-tantra-zgcz43007093
CITTA DELL'INCONTRO: Alessandria
NAZIONALITA': italiana
ETA': 50?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hj
SERVIZI USUFRUITI: massaggio,hj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h
DESCRIZIONE FISICA: viso come da foto, fisico minuto, seno rifatto, addome rilassato
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37725863xx

LA MIA RECENSIONE:

Era da tempo che l'annuncio mi incuriosiva
Complice la giornata festiva telefono e mi faccio dare le indicazioni. La location è in zona Orti con parcheggio facile nelle vicinanze. Palazzina e appartamento al primo piano. Mi apre la signora della foto in annuncio e intravedo la camera del massaggio con candele accese. La signora ha sui 50 anni e una parlantina notevole. Mi riceve vestita di tutto punto e mi riconferma che non si tratta di pratica sessuale ma io alla fine raggiungerò l'orgasmo nel corso del massaggio che durerà 1 h. Un poco di social time e poi mi dice di svestirmi e mettermi a pancia in giù. Eseguo e nel mentre lei si denuda rimanendo in slip. Inizia a oliarmi e a massaggiarmi dolcemente con vari sfioramenti. Poi inizia a passare il suo seno (rifatto) su schiena, gambe e braccia. Mi rilasso e complice la musica di sottofondo quasi sprofondo in un bel sonno ristoratore. Ma Sofi (così dice di chiamarsi questa bella signora italiana) continua nel suo gioco di sfioramenti misto a massaggi mirati. Passa il tempo e mi dice di girarmi. Oliatura del busto e dell'amico e inizia una serie di palpeggiamenti e strusciamenti sempre più decisi sino ad arrivare ad un lavoro manuale vero e proprio. Nel mentre mi prende la mano e si fa toccare il seno (avrei preferito il naturale..quello attuale a mio avviso è "troppo). Le chiedo di completare l'opera svestendosi del tutto e dopo qualche ritrosia lascia cadere pure gli slip mostrando una bella topona anni 80 tutta nature. Lei chiude gli occhi maneggiando il mio fratello e fa esercizio di respirazione. Andiamo avanti per quasi 40 min e poi capitolo copiosamente. Lei continua il suo lavoro con mia somma libidine. Pulizia generale con carta e poi passaggio in doccia. Nel mentre passo nelle altre parti dell'alloggio che è modesto ma ben curato. Tutto in ordine ma con un senso di precarietà. Saldo il pattuito (2 x 50)mettendo il denaro vicino alle candele e ci salutiamo. Esperienza positiva sia dal punto di vista umano che di soddisfazione. Credo di ritornarci.

ps: ho inserito qui la rece ma forse è da mettere nella sezione massaggi..fate vobis

Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    32,3 KB · Visite: 304
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
200
Reaction score
47
Località
basso Piemonte
  • Creatore Discussione
  • #3
interessante, grazie! per favore, puoi dirmi se ha mani curate?

Si assolutamente. Mani piccole e nervose.
Per la cronaca ho ripetuto l'esperienza e il trattamento è stato lo stesso della recensione con un mio sconfinamento in rai1 a mezzo mia digitalizzazione. Personalmente non ripeterò l'esperienza in quanto il rapporto costi/benefici non mi soddisfa (per un lavoro di falegnameria c'è il fai da te o i cm a prezzi decisamente più bassi). Qui come "plus" hai lei che è italiana,location, possibilità di doccia e non hai molto di più che giustifichi la doppia 50.
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
496
Reaction score
13
Località
OTR again
grazie. sì, anch'io la penso come te sul discorso costi (ps occhio non si parla in termini di 50 :) ) ciao!
 
Commenta
Alto