Sofia - Catania - Bakecaincontri

Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
996
Reaction score
6
Località
Qua e la' negli oceani
RIFERIMENTO INTERNET:

http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sofia-completissima-dalla-alla-bmvq35627701

------------------------------------------------------

CITTA' DELL'INCONTRO: Catania
NOME INSERZIONISTA: Sofia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': presumo sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: per quello che si vede, foto vere
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, RAI2, HJ, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.65 circa, di viso guardabile, tette 2^, chiappe / cosce molto in carne, pero' simpatica, partecipativa e disponibile
ATTITUDINE: molto hard!
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano rialzato, qualche gradino
INDEX RICERCHE: 38840282xx

------------------------------------------------------

LA MIA RECENSIONE:

Le prime due volte che l'incontrai fu nell'agosto / settembre 2011.
Sabato vedo il suo annuncio e decido di volere una bella sessione prolungata di Rai2 che e' la specialita' della casa!
Cosi' vado. Lei riceve in un bell'appartamento, in una delle Vie con nomi di citta' diverse. La trovo sempre uguale a quando l'incontrai l'anno scorso, come da descrizione fisica in scheda. Mi accoglie sorridente e mi riconosce subito.
Baci, abbracci, dialoghi, prelavaggi... ci accordiamo per FK, BBJ, RAI2, HJ, CIM e per il prezzo le chiedo se mi fa 80, dato che e' la terza volta che vado da lei, e lei, con accento brasil: "si amore, nessun problema".
Non e' di sicuro una velina, anzi..... ma o la trovo molto simpatica, molto eccitante, e soprattutto le piace proprio prenderlo nel cuxo! E con una naturalezza e sponteneita' disarmante! Inoltre e' obiettivamente molto pulita.
Dopo strusciamenti, slinguazzamenti e ciucciamenti di lei al mio pesciolone gia' rizzatissimo, si passa alla copertura e, previa sua lubrificazione dell'orifizio anale, si va direttamente allo stantuffamento del buco! Ho calcolato circa 9 minuti ininterrotti di sessione anale, con lei che mi incita a trapanarla! Piu' infoiata lei di me! Ad un certo punto pare non reggere piu' le mie spinte, cosi' mi chiede di sborrarle in bocca, cosa che eseguo cum summo gaudio!
Dialoghi, risciacqui, saluti e baci... mi pare ha detto sta 2 settimane.
In definitiva, ripeto, non e' una velina, tutt'altro, ma compensa (secondo me) ampiamente con simpatia, porcaggine e pulizia!

sofia1.JPG sofia2.JPG
 
Alto