SOFIA - ELITESWEETANGELS - A MILANO

Registrato
23 Ottobre 2008
Messaggi
90
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET http://www.elitesweetangels.webgarden.com/
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA:Sofia
NAZIONALITA':sloVACCA
ETA':22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: qualche chilo in più
SERVIZI OFFERTI:tutti, anale profondo, ingoio
RATE DI PARTENZA:450
RATE CONCORDATO:450
DESCRIZIONE FISICA: ragazzona alta con qualche chilo in più, bellissimi occhi da zoccola :)
ATTITUDINE:disponibile e aperta
REPERIBILITA':buona
VOTO PERSONALE:7,5

RECENSIONE:
Incontrata a Milano. Sono andato a prenderla al suo Hotel alle 13,45 e ci siamo recati al Luna. In auto conversazione piacevole ed inglese fluido e chiaro. Il vestito era corto ma non volgare. Purtroppo si capiva che era un po' sovrappeso (almeno 4 kg). In camera dopo una decina di minuti di conversazione va in bagno e ne esce praticamente nuda e si vedono i chiletti in più. Sembra capirlo per cui arriva e mi infila la lingua in bocca. Poi scende e prende il regale augello nella sua bocca e lo rilascia solo dopo aver ingoiato il mio piacere :lol: .
Pausa di una decina di minuti e si ricomincia. Mi bacia e lo prende in mano, poi scende e o riprende fra le sue morbide labbra. Mettiamo il condom e passiamo a Rai2. Sono stato dentro al suo culetto per un 20 minuti buoni e si è fatta stantuffare bene bene e sembrava le piacesse. Dopo questi venti minuti sono uscito , ho tolto il condom e le ho fatto bere il mio piacere :clapping:
Il terzo round è stato compiuto con pompino, scopata normale e fine con pompa e venuta sul suo bel visino con gli occhi di lei che guardavan desiosi il dolce seme spruzzato sulle sue gote......

Un caro saluto
 
Alto