SOFIA - MILANO - eurochiamami

  • Creatore Discussione Membro cancellato 4389
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 4389

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=12701
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Sofia
NAZIONALITA': Russa
ETA': indicativamente 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: fk leggeri, daty, BBJ, rai1, spagnola e COB
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: 50enne robusta, splendido seno
ATTITUDINE: molto scarsa, svogliata
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:

Era da un po’ di tempo che non andavo da una bella tettona matura, in passato alcune cinquantenni mi avevano regalato esperienze assai positive e la voglia di riassaporare quel tipo di avventure era tanta. Ci terrei a precisare che quello che cerco in una donna matura non è certamente la bellezza ma solamente un alto livello di partecipazione e di porcaggine (come si suol dire: gallina vecchia fa buon brodo).
Le rotondità di Sofia mi prendevano molto, avevo anche letto (in un altro forum) delle rece interessanti ma parecchio datate, le ultime note erano invece negative, in conclusione sembrava che la signora fosse ormai sulla via del tramonto.
Venerdì pomeriggio mi sono deciso a darle un colpo di telefono e, complice il rate basso, mezz’ora dopo ero già sotto il suo portone con una gran voglia di mettere le mani su quel bel paio di meloni.
Sofia è come da foto, però bisogna assolutamente sottolineare che il seno, dal vivo, è MOLTO meglio….considerando l’età lo definirei semplicemente eccezionale. Le note positive però finiscono qui…in tutti i sensi.
Per quanto riguarda i dettagli va detto che l’appartamento è decente e pulito, lei fa usare il bagno e per 50 rose sostiene di offrirsi per mezz’ora eccetto rai 2, risulta essere simpatica e disponibile ma un po’ taciturna…le uniche info che riesco a strapparle sono che prima lavorava come badante, che è di nazionalità russa e che, fino a poco fa, lavorava con una sua amica tale Lisa (http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=6457).
L’inizio della sessione comunque non è affatto male, baci, bacetti e giochini vari con i suoi splendidi davanzali…la situazione iniziava a farsi interessante tant’è che mi lancio in un daty che sembrerebbe gradire e non poco. Molto bene, mi sono detto ma, evidentemente, mi ero illuso troppo…purtroppo il divertimento era finito li.
Successivamente siamo passati ad un BJ scoperto che definire scarso è un complimento, quando arriva il momento di testare rai1 mi era già quasi passata tutta la poesia. Purtroppo si dimostra di una svogliatezza e di una passività esagerate ma il fondo lo tocca quando, dopo 5 minuti scarsi di cavalcata, inizia a mettermi fretta chiedendomi ogni due secondi se ero venuto. Quando ho realizzato che era un gran missile mi sono levato il cappuccio e ho finito con una bella manovella spruzzando tutta la mia amarezza sulle sue tettone. Dopo 15 minuti scarsi mi aveva già liquidato.
Per quanto mi riguarda è stata un’esperienza negativa….se avessi dato retta alle ultime rece che la davano in declino avrei risparmiato tempo e soldi.
A mai più.

Saluti.

Joe
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.722
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
In allegato, la matrice.
 

Allegati

  • eurochiamami.it - Annuncio DONNE - Milano - SOFIA 338-2620601_1275856084031.zip
    93,2 KB · Visite: 208
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2011
Messaggi
12
Reaction score
0
Località
Milano
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Sofia
NAZIONALITA': Russa
ETA': indicativamente 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: fk, daty, BBJ, rai1, spagnola
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: 50enne robusta, splendido seno
ATTITUDINE: così così
REPERIBILITA': ottima

Premetto prima volta con una Esc, quindi recensione da prendere col beneficio del dubbio.
Mi piacciono le milf belle tonde, come molti 25/30nni, quindi scelgo di partire con Sofia (Piazza Nigra, incrocio via degli Imbriani a Milano) che dalle foto sembra proprio quello che ho in mente: bella morbida, seno spettacolare e viso da maialina.
Avevo chiesto di stare un po'... 2 ore (lo so, è un po' folle, ma come primo giro volevo prendermela con calma e godermela, non mi fregava di spendere anche 200€) , arrivo da lei e mi dice "50 mezz'ora" . MA COME CAZZO ... Eravamo rimasti al telefono per 2H, avevo pure mandato sms il giorno prima confermando la mezza maratona, ma niente... 30' perchè poi ha altro da fare. Vabbè, diamoci dentro e vediamo che fà.
Parte bene devo dire, molto dolce e brava a mettermi a mio agio, un po' di FK e di palpeggio visto che mi piace tanto il suo corpo; preso il ritmo mi rigira a comincia con un buon BJ scoperto (ho avuto ragazze più brave in questo, occorre ammetterlo). Le dico che è un arrivato il mio turno, la faccio sdraiare e scendo al piano di sotto: DATY con lingua più dito e sembra gradire; torno di sopra e le dico che ho voglia di scopare. Di nuovo lei sopra, lo riprende in bocca e le chiedo una bella spagnola (con quelle tette sarebbe stato uno spreco non farla) ... ATROCITA' ... Le accarezzo il collo e le spalle e lei mi dice "no toccare capelli" - volevo mandarla a fanculo ! Lascio stare. 
Mi incapuccia, salta sopra e cominciamo a fare sul serio, sembra piacerle (ma penso fingesse) , le chiedo di girarsi sempre stando sopra - volevo gustarmi il suo culo che si divorava il mio fratellino - ma mi risponde "No così mi fa male" . Ma che ***** dici ??? Mi propone di prenderla da dietro con lei pancia in giù : andiamo. Posizione comoda, 5' e concludo. Lei va in bagno, si dà una sciacquata intanto io mi rivesto; 5' di conversazione sul più e sul meno, su questo debbo ammettere che ci ha provato a rompere un po' il ghiaccio, ma quando mi ha detto che preferisce (parole sue) "uomini vecchi che arrivano e si stendono e non fanno niente" mi è caduta proprio : ma cavolo, fai un lavoro dove cmq un po' dovresti divertirti e preferisci fare la contabile del pene? Prendo, Lavoretto e via. Suvvia, un po' di brio nella vita ci vuole anche nel lavoro!
Morale dopo 35' ero di nuovo in macchina.

Conclusioni : le recensioni positive, come suggeriva qualcuno sono un po' datate. La Signora si è data alla grande distribuzione senza badare alla qualità del Lavoro, per chi ama il genere Milf/Mature è un bel vedere, ma è partecipativa ai minimi indispensabili, impone limitazioni (vedi Rai2 cui io non dò troppo peso, e la storia "no tocca capelli") e liquida abbastanza in fretta. Rate abbordabile, ma prestazione non del tutto soddisfacente. VOTO : 5

Non sono un esperto sul campo, ma se due indizi (leggi recensioni di cui sopra) fanno una prova, la prox volta navigo verso altri lidi: Milano è piena di Milf. Bye bye
 
Commenta
Alto