Sofia - Santai Massage - Bacellona

Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
288
Reaction score
858
Località
Milano
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:637050998
Riferimento internet (link): Sofía Masajista Erótica Barcelona | Santai Masajes
Conformità dell'annuncio: è lei
Città dove è avvenuto l'incontro: Barcellona

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Sofia
Nazionalità: Ucraina
Età apparente: 22
Descrizione fisica: come da foto
Attitudine: buona
Reperibilità: immediata

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:200
Compenso concordato 200
Servizi offerti: massagio deluxe
Servizi usufruiti: massaggio, body massage, hj, footjob, doccia assistita prima e dopo
Durata dell'incontro: 1h

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: andato in metro
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: ascensore.


LA MIA RECENSIONE

Trovandomi a Barcellona decido di farmi "coccolare" in questo centro situato in una traversa della Rambla a pochi passi da piazza di Catalunya.
Arrivo, citofono e raggiungo il centro.
La capa mi presenta tre ragazze disponibili. Opto per Sofia, biondina dell'est con fisico tonico da velina e due belle tettine succose.
Ci infiliamo in doccia insieme dove ci insaponiamo a vicenda e poi lei si struscia su di me mentre io da dietro gioco un po' coi suoi capezzoli.
Ci spostiamo sul futon, Difficile stare sdraiati a pancia in giù dopo una doccia iniziale così "bollente" ma direi che ci sono mali peggiori.
Massaggio di buona fattura partendo dalle gambe e risalnedo fino alle spalle. Ci sa fare.
Si struscia su di me dandomi la possibilità di ammirarla in tutti i suoi movimenti grazie agli specchi sapientemente posizionati nella stanza.
Mi fa girare, si struscia ancora un po', poi si gira lei mettendomi a disposizione quel culetto fantastico da ragazza giovane e atletica.
Finale con un footjob da 10 e lode.
Ci facciamo un'altra doccia insieme tra insaponamenti e strusciamenti vari.
Verso l'obolo alla capa, ringrazio saluto e me ne vado.
Torno alla mia location sotto una pioggia e un vento che raramente si sono visti a queste latitudini. Tant'è che poi arriverò completamente inzuppato di pioggia.
Cosa non si fa per un'ora di coccole con una ragazza carina e tonica con dei bei piedini smaltati e curati.

Saluti.
 
Alto